bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Spero si sbrani un pochino quello che le ha salvato la vita... così giusto per vedere poi cosa decide di fareHo appena letto che hanno sospeso l’abbattimento. Meno male.
Spero si sbrani un pochino quello che le ha salvato la vita... così giusto per vedere poi cosa decide di fareHo appena letto che hanno sospeso l’abbattimento. Meno male.
Uccidere l’orso non riporta di certo in vita quel ragazzo ( come giustamente ha detto pure la mamma ). Ci sono tante altre soluzioni possibili. Altrimenti pure per gli assassini non esisterebbero le carceri ma li metterebbero alla garrota come una volta.Spero si sbrani un pochino quello che le ha salvato la vita... così giusto per vedere poi cosa decide di fare![]()
E comunque anche qui sottoscrivo: anch'io che tifo Hellas Verona nonostante sia di Parma (mi piace il giallo-blu) voglio essere libero di andare domani allo stadio Maradona bardato da ultrà veronese con sciarpa con scritto "Napoletani Incel: forza Vesuvio!" e tutto il resto nella curva degli ultrà del Napoli e nessuno si deve permettere di dirmi bau.Avresti potuto spendere tante belle parole, ricordato che siamo animali anche noi, sminuito la supremazia umana.
Invece hai fatto un paragone del cazzo, maschilista e schifoso.
Una donna dev'essere libera di camminare dove cazzo vuole, anche con una gonna a girofiga, e nessuno si deve permettere di toccarla. Soprattutto, nessun imbecille si deve permettere di darle alcuna colpa se le succede qualcosa.
Poverette, pensa se le mettessero a te le dita negli occhi!Sono dolcissime...mi piace quando tocchi gli occhi, li tirano indietro e poi riescono![]()
e la marmotta incartava la cioccolataE comunque anche qui sottoscrivo: anch'io che tifo Hellas Verona nonostante sia di Parma (mi piace il giallo-blu) voglio essere libero di andare domani allo stadio Maradona bardato da ultrà veronese con sciarpa con scritto "Napoletani Incel: forza Vesuvio!" e tutto il resto nella curva degli ultrà del Napoli e nessuno si deve permettere di dirmi bau.
È quello che si dovrebbe fare in realtà...Altrimenti pure per gli assassini non esisterebbero le carceri ma li metterebbero alla garrota come una volta.
meglio così. possono sempre trasferire l'orsa. che poi pare si tratti di una femmina uscita dal letargo coi cuccioli, che è per distacco la situazione più pericolosa in natura. nemmeno i maschi orsi si avvicinano ad una femmina coi cuccioli.Comunque pare che non la abbattano più
Tutti no, ma se c'è uno squalo altamente aggressivo, è meglio seccarlo, no? O facciamo una petizione e un sit in per farlo nuotare libero e azzannare gente liberamente? Per me l'uomo è al primo posto. Scusate eh se mi permetto.Io sottoscrivo perchè non sono ...ista di un bel niente, non animalista, non ambientalista ecc, e ti do ragione, ma hai dimenticato: gli squali che azzannano i surfisti in Australia, i leoni che morsicano i safaristi in Africa, e, last but not least, quelle stronze delle api che pungono gli allergici che vanno in shock anafilattico... tutti da seccare senza se e senza ma... ne ho dimenticato qualcuno?
Fino a prova contraria, il colpevole di uno stupro è soltanto lo stupratore. Non la vittima.Eppure lo fanno. Quindi sapendo che lo fanno non mi sento libera di andare da sola di notte in certe zone.
Certo, adesso il problema non c'è più. Chi se ne frega dei 70 orsi in eccesso. Ne riparleremo al prossimo morto purtroppo.Ho appena letto che hanno sospeso l’abbattimento. Meno male.
ConcordoSpero si sbrani un pochino quello che le ha salvato la vita... così giusto per vedere poi cosa decide di fare![]()
Ma magari. Ti sembra che il principio rieducativo della pena funzioni per tutti?Uccidere l’orso non riporta di certo in vita quel ragazzo ( come giustamente ha detto pure la mamma ). Ci sono tante altre soluzioni possibili. Altrimenti pure per gli assassini non esisterebbero le carceri ma li metterebbero alla garrota come una volta.
Quindi stai giustificando chi da la colpa a una donna stuprata perché girava in minigonna alle due di notte e se l'è cercata? Complimenti.E comunque anche qui sottoscrivo: anch'io che tifo Hellas Verona nonostante sia di Parma (mi piace il giallo-blu) voglio essere libero di andare domani allo stadio Maradona bardato da ultrà veronese con sciarpa con scritto "Napoletani Incel: forza Vesuvio!" e tutto il resto nella curva degli ultrà del Napoli e nessuno si deve permettere di dirmi bau.
Ma il problema non è la stupidità, è la voglia di protagonismo, la superficialità.Le persone sono in maggior parte ignoranti come capre, alcune si differenziano per l’odore.
Chi ha responsabilità nel l’informazione e ancor più politiche dovrebbe evitare di sparare ...fesserie.
Ma siamo reduci da una pandemia in cui di fesserie ne abbiamo sentite tante.
Chi ha un minimo di testa, almeno abbastanza da avvalersi di persone competenti, dovrebbe impegnarsi.
Constatare la stupidità dilagante è facile.
Infatti tutti uccidiamo le zanzare e per fortuna nessuno va in galera per questo. Ma vista la tendenza nazianimalara, io mi preoccuperei per il futuro.E pensa che la tecnologia per debellarle - o quasi - ci sarebbe anche già pronta....ma no!!
Non lo fanno.
Chissà perchè...'gnoranti!!
Vuoi dire che se domani i napoletani mi appendono alla mia sciarpa dell'hellas non me la sono cercata, giusto?Quindi stai giustificando chi da la colpa a una donna stuprata perché girava in minigonna alle due di notte e se l'è cercata? Complimenti.
Che grande uomo che sei.
Sai che anche a me sembra che, fra le diverse istanze per cui dirsi preoccupati, sia prioritaria?Infatti tutti uccidiamo le zanzare e per fortuna nessuno va in galera per questo. Ma vista la tendenza nazianimalara, io mi preoccuperei per il futuro.
hanno fatto l'autopsia talmente in fretta, che non mi stupirei fosse stata molto sommariameglio così. possono sempre trasferire l'orsa. che poi pare si tratti di una femmina uscita dal letargo coi cuccioli, che è per distacco la situazione più pericolosa in natura. nemmeno i maschi orsi si avvicinano ad una femmina coi cuccioli.
sempre ammesso che il povero ragazzo sia morto per l'orsa e non di suo
Quello che è davanti agli occhi di tutti, ma di cui non frega un cazzo a nessuno, è il nostro bel pianeta che sta morendo.Sai che anche a me sembra che, fra le diverse istanze per cui dirsi preoccupati, sia prioritaria?
Non te la sei cercata.Vuoi dire che se domani i napoletani mi appendono alla mia sciarpa dell'hellas non me la sono cercata, giusto?
Ma scusa, se l'hanno trovato dilaniato, quante possibilità ci sono che sia morto per altre cause? L'orso non è mica un carnivoro che fa scempio di un cadavere.hanno fatto l'autopsia talmente in fretta, che non mi stupirei fosse stata molto sommaria
Andiamo insieme al Maradona e vediamo come va, pago tutto io..Non te la sei cercata.
Un napoletano al massimo ti ride in faccia.
ma cosa dici? l'orso è classificato tra i carnivori anche se ha una dieta onnivoraMa scusa, se l'hanno trovato dilaniato, quante possibilità ci sono che sia morto per altre cause? L'orso non è mica un carnivoro che fa scempio di un cadavere.
EEhhh...non mi stupisce che non sia compreso il nostro compito di custodi del pianeta. Il nostro pianeta.Quello che è davanti agli occhi di tutti, ma di cui non frega un cazzo a nessuno, è il nostro bel pianeta che sta morendo.
Ma al nazianimalaro importa più salvare l'orsetto o magari un pitbull che ha sbranato qualcuno, piuttosto che, per dire, preoccuparsi attivamente degli allevamenti intensivi e dell'impatto negativo che hanno su più fronti.
Io faccio tanto di cappello agli animalisti e ambientalisti veri. Gli altri, solo fuffa e ipocrisia.
custodi, non padroniEEhhh...non mi stupisce che non sia compreso il nostro compito di custodi del pianeta. Il nostro pianeta.
La razza superiore, troppi ebrei ecc ecc eccEEhhh...non mi stupisce che non sia compreso il nostro compito di custodi del pianeta. Il nostro pianeta.
Io ho gli occhi violetti...minchia!!La razza superiore, troppi ebrei ecc ecc ecc
Eh...appunto.custodi, non padroni