A me la Ferragni piace

ologramma

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Questa è gente che sa cadere in piedi.
Ma non c'entra niente. La ferragni aveva un patrimonio sugli 80 milioni al momento di balocco. Anche che ne esce con 15 milioni in tasca a 30 anni, se non rientra in giro diventa una Bresciana di campagna qualunque. :LOL:

Rebecca89

Sentire libera
Capace ... i fatti lo dimostrano.
Cinica ... la magistratura l'ha dimostrato.

Può piacere o non piacere, ma visto che abbiamo la memoria corta, non dimentichiamo che lucrava su ospedali e bambini.
Infatti il problema non è dove ha lucrato. Che fa indubbiamente schifo, ma perché è venuto a galla e se fosse stata intelligente avrebbe avuto un controllo diverso delle persone intorno. Quanta gente lucra e ruba al fisco in ogni modo?
Ma per la sua popolarità far anche solo trapelare qualcosa del genere porta allo scoppio. Non puoi ficcare cani e porci dentro al castello, meglio pochi sudditi strapagati ma fidati. A cui però non puoi solo delegare. Devi comunque seguire, stare sul pezzo. Adagiati sugli allori e ti ritrovi in un covo di rovi.

Nicky

Utente di lunga data
Insomma, diciamo che lei e il suo team hanno sfruttato bene un periodo particolarmente favorevole per quel tipo di attività, con un buon mix di fortuna, conoscenze e capacità.
Ma l'azienda era disastrosa e nella fase di crisi è venuta fuori tutta la debolezza.
Le crisi reputazionali, anche gravi così, possono essere affrontare, ma lei ha fatto il contrario di ciò che si doveva fare.
Oltretutto sta un po' cambiando il giro e le aziende non traggono più molta utilità da quel tipo di investimento, con le pubblicità a pioggia degli influencer.
Se è intelligente, dovrebbe godersi denaro e famiglia. Forse lo farà, visto che mi pare si stia fidanzando bene.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
L’ho sempre trovata una donna d’affari intelligente.
Ruiscire a costruire un impero in assenza di contenuti non è da tutti.
Ormai e ' finita, di concreto le e' rimasto poco, essendo ricca di famiglia mantiene un buon tenore.
Quando avra finito con la giostra della giustizia e quella fiscale sara completamente fuori dai giochi.
Se fosse stata una vera donna d'affari nin si sarebbe trovata in questa situazione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ormai e ' finita, di concreto le e' rimasto poco, essendo ricca di famiglia mantiene un buon tenore.
Quando avra finito con la giostra della giustizia e quella fiscale sara completamente fuori dai giochi.
Se fosse stata una vera donna d'affari nin si sarebbe trovata in questa situazione
giusto perchè siamo in argomento, mi sono andato a cercare qualche notizia. la tipa ha agguantato il figlio (o il nipote?) di Marco tronchetti Provera. data l'età, ci farà un figlio a breve e farà la moglie del manager. copione già visto

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
giusto perchè siamo in argomento, mi sono andato a cercare qualche notizia. la tipa ha agguantato il figlio (o il nipote?) di Marco tronchetti Provera. data l'età, ci farà un figlio a breve e farà la moglie del manager. copione già visto
Un piano B si trova sempre.
Mi ricorda la Hunziker

Nicky

Utente di lunga data
Secondo me sbaglia a mantenere una presenza social, ma a un certo punto, quando la situazione si era messa malissimo, le era stato detto da societa che di mestiere fanno queste consulenze.
Non ha voluto, anche perché ha una serie di problemi con la società, che, pur molto leggera, non è semplice da liquidare.
Se facesse la mamma borghese per un po' e sposasse un Tronchetti Provera o simili, tra qualche anno potrebbe avere altre porte aperte.
Ma non sono certa che sia così intelligente, si vedrà.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Secondo me sbaglia a mantenere una presenza social, ma a un certo punto, quando la situazione si era messa malissimo, le era stato detto da societa che di mestiere fanno queste consulenze.
Non ha voluto, anche perché ha una serie di problemi con la società, che, pur molto leggera, non è semplice da liquidare.
Se facesse la mamma borghese per un po' e sposasse un Tronchetti Provera o simili, tra qualche anno potrebbe avere altre porte aperte.
Ma non sono certa che sia così intelligente, si vedrà.
sembra essere stata accettata dalla famiglia, quindi probabile che se non è intelligente lei, lo è chi la gestisce. se è corretta l'analisi, resta incinta entro il prossimo anno

Gaia

Utente di lunga data
sembra essere stata accettata dalla famiglia, quindi probabile che se non è intelligente lei, lo è chi la gestisce. se è corretta l'analisi, resta incinta entro il prossimo anno
A me lei piace. Non so perché. Vedo perfettamente le sue incoerenze e non è altro che un’arrivista. Però mi piace. Mi sembra una che sopravvive sempre, qualsiasi cosa accada.

Nicky

Utente di lunga data
Beh, si presenta bene, è bella, è educata, ci sta, dai. Un buon affare per entrambi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me lei piace. Non so perché. Vedo perfettamente le sue incoerenze e non è altro che un’arrivista. Però mi piace. Mi sembra una che sopravvive sempre, qualsiasi cosa accada.
che sia una gattina che cade sempre in piedi sicuramente, il fidanzamento con Tronchetti Provera junior ne è la prova. è decisamente più probabile che vada a chiedere la cartà fedez di lei