ologramma
Utente di lunga data
era una ipotesi niente di che , solo per ribadire cosa gli sta capitando ora in amoreE che senso ha innamorarsi di un morto di fame? In generale, intendo.
era una ipotesi niente di che , solo per ribadire cosa gli sta capitando ora in amoreE che senso ha innamorarsi di un morto di fame? In generale, intendo.
Ma non c'entra niente. La ferragni aveva un patrimonio sugli 80 milioni al momento di balocco. Anche che ne esce con 15 milioni in tasca a 30 anni, se non rientra in giro diventa una Bresciana di campagna qualunque.Questa è gente che sa cadere in piedi.
Infatti il problema non è dove ha lucrato. Che fa indubbiamente schifo, ma perché è venuto a galla e se fosse stata intelligente avrebbe avuto un controllo diverso delle persone intorno. Quanta gente lucra e ruba al fisco in ogni modo?Capace ... i fatti lo dimostrano.
Cinica ... la magistratura l'ha dimostrato.
Può piacere o non piacere, ma visto che abbiamo la memoria corta, non dimentichiamo che lucrava su ospedali e bambini.
In realtà il problema di questa gente è proprio che mantiene gli orizzonti mentali dei morti di fame dopo aver fatto i soldi.era una ipotesi niente di che , solo per ribadire cosa gli sta capitando ora in amore
Le sono rimasti gli specchi.Questa è gente che sa cadere in piedi.
Con Fedez era sprecata. Avrebbe dovuto tenersi Pozzoli secondo me.ma tanto ormai la furba s'innamora solo di persone benestanti mica è fessa la tipa eh
Non è brava lei, sono i grulli come mia moglie che gli vànno dietro a renderla bravaL’ho sempre trovata una donna d’affari intelligente.
Ruiscire a costruire un impero in assenza di contenuti non è da tutti.
va per i 38 anni. non è più credibile per le adolescenti e le ventenni. può cavarsela forse con le creme antirughe, ma il boom suo è passatoLi riprenderà. Il tempo di darsi una ripulita.
Ormai e ' finita, di concreto le e' rimasto poco, essendo ricca di famiglia mantiene un buon tenore.L’ho sempre trovata una donna d’affari intelligente.
Ruiscire a costruire un impero in assenza di contenuti non è da tutti.
giusto perchè siamo in argomento, mi sono andato a cercare qualche notizia. la tipa ha agguantato il figlio (o il nipote?) di Marco tronchetti Provera. data l'età, ci farà un figlio a breve e farà la moglie del manager. copione già vistoOrmai e ' finita, di concreto le e' rimasto poco, essendo ricca di famiglia mantiene un buon tenore.
Quando avra finito con la giostra della giustizia e quella fiscale sara completamente fuori dai giochi.
Se fosse stata una vera donna d'affari nin si sarebbe trovata in questa situazione
Un piano B si trova sempre.giusto perchè siamo in argomento, mi sono andato a cercare qualche notizia. la tipa ha agguantato il figlio (o il nipote?) di Marco tronchetti Provera. data l'età, ci farà un figlio a breve e farà la moglie del manager. copione già visto
Con quel culo può fare il cazzo che vuole.infatti la Hunziker è un'altra con una calcolatrice al posto del cuore
la Hunziker comincia ad averci na certa. la Ferragni è ancora relativamente giovane, ma pure lei vedi bene che si è messa al riparo col discorso del figlio/nipote di Tronchetti ProveraCon quel culo può fare il cazzo che vuole.
sembra essere stata accettata dalla famiglia, quindi probabile che se non è intelligente lei, lo è chi la gestisce. se è corretta l'analisi, resta incinta entro il prossimo annoSecondo me sbaglia a mantenere una presenza social, ma a un certo punto, quando la situazione si era messa malissimo, le era stato detto da societa che di mestiere fanno queste consulenze.
Non ha voluto, anche perché ha una serie di problemi con la società, che, pur molto leggera, non è semplice da liquidare.
Se facesse la mamma borghese per un po' e sposasse un Tronchetti Provera o simili, tra qualche anno potrebbe avere altre porte aperte.
Ma non sono certa che sia così intelligente, si vedrà.
A me lei piace. Non so perché. Vedo perfettamente le sue incoerenze e non è altro che un’arrivista. Però mi piace. Mi sembra una che sopravvive sempre, qualsiasi cosa accada.sembra essere stata accettata dalla famiglia, quindi probabile che se non è intelligente lei, lo è chi la gestisce. se è corretta l'analisi, resta incinta entro il prossimo anno
Beh, si presenta bene, è bella, è educata, ci sta, dai. Un buon affare per entrambi.sembra essere stata accettata dalla famiglia, quindi probabile che se non è intelligente lei, lo è chi la gestisce. se è corretta l'analisi, resta incinta entro il prossimo anno
che sia una gattina che cade sempre in piedi sicuramente, il fidanzamento con Tronchetti Provera junior ne è la prova. è decisamente più probabile che vada a chiedere la cartà fedez di leiA me lei piace. Non so perché. Vedo perfettamente le sue incoerenze e non è altro che un’arrivista. Però mi piace. Mi sembra una che sopravvive sempre, qualsiasi cosa accada.