Eliade
Super Zitella Acida
di che marca flavietta?ho comprato l'olio di jojoba
per il contorno occhi
è fantastico contro le occhiaie!!!!
non risolve( sono un caso disperato)
ma attenua molto
Io vorrei prendere quello dei provenzali...
di che marca flavietta?ho comprato l'olio di jojoba
per il contorno occhi
è fantastico contro le occhiaie!!!!
non risolve( sono un caso disperato)
ma attenua molto
di che marca flavietta?
Io vorrei prendere quello dei provenzali...
ho comprato quello dei provenzali
a quanto pare va bene anche per le mani
ma devo ancora provare
ciao Eli![]()
Woooowwww :up:E' fanstastico quello dei provenzali. lo uso sempre.
Sapete che ho fatto un ordine da aromazone e ho comprato ad un prezzo irrisorio un pò di principi attivi antirughe?
C'è anche un alga che serve a paralizzare superficilamente la pelle, tipo botox ma ovviamente meno intenso e assolutamente irreversibile, ma dicono funzioni tantissimo per il contorno occhi.
Poi ho preso il coenzima q10, l'alga spirulina (o un nome così) un altro principio attivo effetto tensore, olio di rosa mosqueata pura, poi....ancora un altra cosa che non ricordo.
Praticamente avrò una bomba antirughe tra le mani ad un prezzo irrisorio e soprattutto senza schifezze dentro.
:festa::festa::festa:
Ah ecco...auahuahuaha.
ho comprato quello dei provenzali
a quanto pare va bene anche per le mani
ma devo ancora provare
ciao Eli![]()
Woooowwww :up:
Eppure un giorno anche io mi farò queste cose...![]()
:up:E' fanstastico quello dei provenzali. lo uso sempre.
Sapete che ho fatto un ordine da aromazone e ho comprato ad un prezzo irrisorio un pò di principi attivi antirughe?
C'è anche un alga che serve a paralizzare superficilamente la pelle, tipo botox ma ovviamente meno intenso e assolutamente irreversibile, ma dicono funzioni tantissimo per il contorno occhi.
Poi ho preso il coenzima q10, l'alga spirulina (o un nome così) un altro principio attivo effetto tensore, olio di rosa mosqueata pura, poi....ancora un altra cosa che non ricordo.
Praticamente avrò una bomba antirughe tra le mani ad un prezzo irrisorio e soprattutto senza schifezze dentro.
:festa::festa::festa:
Mah...potrebbe anche farci un piccolo video dei risultati però!!! Oppure qualche foto!:up:
quando metti a punto la ricettina
raccontaci come funge
:up:Mah...potrebbe anche farci un piccolo video dei risultati però!!! Oppure qualche foto!
Nada, questa maschera non mi piace. Quella con lo yogurt e il cacao mi piace di più.Oggi provo questa maschera per capelli!
Che ne pensate?
Però metterò meno olio...
[video=youtube;_EyZ44mVayQ]http://www.youtube.com/watch?v=_EyZ44mVayQ[/video]
Eh si quello la!! Grazie.View attachment 7023 tarassaco?
Ha molte proprietà: uno dei nomi popolari è piscialletto![]()
Cerca on line; ce ne sono cose su questa semplice erba.![]()
![]()
![]()
Soffione è come lo chiama mia mamma.![]()