A momenti ecobio e a momenti stucco

Flavia

utente che medita
di che marca flavietta?
Io vorrei prendere quello dei provenzali...
:D
ho comprato quello dei provenzali
a quanto pare va bene anche per le mani
ma devo ancora provare
ciao Eli:)

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma devo ancora provare

E' fanstastico quello dei provenzali. lo uso sempre.
Sapete che ho fatto un ordine da aromazone e ho comprato ad un prezzo irrisorio un pò di principi attivi antirughe?
C'è anche un alga che serve a paralizzare superficilamente la pelle, tipo botox ma ovviamente meno intenso e assolutamente irreversibile, ma dicono funzioni tantissimo per il contorno occhi.
Poi ho preso il coenzima q10, l'alga spirulina (o un nome così) un altro principio attivo effetto tensore, olio di rosa mosqueata pura, poi....ancora un altra cosa che non ricordo.
Praticamente avrò una bomba antirughe tra le mani ad un prezzo irrisorio e soprattutto senza schifezze dentro.

:festa::festa::festa:

Eliade

Super Zitella Acida
Sapete che ho fatto un ordine da aromazone e ho comprato ad un prezzo irrisorio un pò di principi attivi antirughe?
C'è anche un alga che serve a paralizzare superficilamente la pelle, tipo botox ma ovviamente meno intenso e assolutamente irreversibile, ma dicono funzioni tantissimo per il contorno occhi.
Poi ho preso il coenzima q10, l'alga spirulina (o un nome così) un altro principio attivo effetto tensore, olio di rosa mosqueata pura, poi....ancora un altra cosa che non ricordo.
Praticamente avrò una bomba antirughe tra le mani ad un prezzo irrisorio e soprattutto senza schifezze dentro.

Woooowwww :up:
Eppure un giorno anche io mi farò queste cose...:mad:

Eliade

Super Zitella Acida
ma devo ancora provare
Ah ecco...auahuahuaha.

Ho pure scoperto che la profumeria limoni, vicino casa, ha preso vari prodotti de "I provenzali". Sono un po' più cari, ma in casi d'emergenza...

Va a spulciare le offerte i acqua e sapone, magari ha messo in offerta i prodotti provenzali!

Tebe

Woooowwww :up:
Eppure un giorno anche io mi farò queste cose...:mad:

ci sono anche attivi per i capelli ricci, veramente attivi ad un prezzo irrisorio. Il prossimo ordine ordino un pò di robe da mischiare sia agli shampoo sia alle maschere.

vacci a fare un giro, hanno anche il traduttore di italiano. Poi se segui carlita....

Flavia

utente che medita

:up:
quando metti a punto la ricettina
raccontaci come funge

Eliade

Super Zitella Acida
Coooooomunque:
Maschera-tebe-sbrodolosa VS Me 0.00000001 - 0.99999999

E scusare se è poco...:rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Oggi provo questa maschera per capelli!
Che ne pensate?
Però metterò meno olio...
[video=youtube;_EyZ44mVayQ]http://www.youtube.com/watch?v=_EyZ44mVayQ[/video]

Eliade

Super Zitella Acida
Oggi provo questa maschera per capelli!
Che ne pensate?
Però metterò meno olio...
[video=youtube;_EyZ44mVayQ]http://www.youtube.com/watch?v=_EyZ44mVayQ[/video]
Nada, questa maschera non mi piace. Quella con lo yogurt e il cacao mi piace di più.

Tebe hai provato questa?[video=youtube;yrDcXMo1bTc]http://www.youtube.com/watch?v=yrDcXMo1bTc[/video]

Eliade

Super Zitella Acida
tebeeeeeeeeeeeeee...come si chiamano quei fiori (credo), bianchi, trasparenti che soffi e fai volare le sue parti??
Non chiedetemi altro, ho fatto del mio meglio per descriverli...:rotfl:
Avrei anche un altro fiore da chiederti, ma devo fare la foto all'aiuola per strada...:D

Brunetta

Utente di lunga data
tarassaco1.jpg tarassaco?
tebeeeeeeeeeeeeee...come si chiamano quei fiori (credo), bianchi, trasparenti che soffi e fai volare le sue parti??
Non chiedetemi altro, ho fatto del mio meglio per descriverli...:rotfl:
Avrei anche un altro fiore da chiederti, ma devo fare la foto all'aiuola per strada...:D

Brunetta

Utente di lunga data
Ha molte proprietà: uno dei nomi popolari è piscialletto :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data

Tebe

Burro di cacao solido

Sono due mesi che dopo la ceretta metto tutte le sere il burro di cacao solido equo solidale.
E' quello alimentare, che usano anche le pasticcerie e infatti ne ho comprato un pezzo anche da loro ma ad un prezzo che sono svenuta.
Ho sempre saputo dlele super proprietà del burro di cacao (oltre al pprofumo paradisico) e CONFERMO che, sulla mia pelle almeno, è spaziale.
Quasi nessun pelo incarnito, pelle da favole SEMPRE, morbida, setosa e liscia.
Un elasticità aumentata di brutto.
Insomma.
Vi consiglio vivamente di prendere uno di questi blocchi che all'apparenza sono bruttini e durissimi, ma...
Porca miseria.
Io prendo il blocco e lo passo sulla pelle. Si scioglie e poi alla fine spalmo tutto con un pò di gel d'aloe.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho preso la crema occhi alla rosa musqueta: miracolosa!:up: