:mrgreen:con noi non si scherza![]()
:mrgreen:con noi non si scherza![]()
ma figurati Alfeo!! Dopo quasi 5 anni e tutte le cose che sono successe nemmeno la piu' sdolcinata sdolcinatezza mi farebbe cedere!! Io volevo i fatti e siccome ormai e' PALESE (vero ragazzi? :unhappyConcordo.
Un vero e proprio "atto mancato", come direbbe un mio amico.
Neanche il coraggio di esporsi ed affrontare un tuo eventuale rifiuto.
Pessimo.
Spero che questo episodio ti serva a rafforzarti nella tua decisione piuttosto che attrarti verso la sua orbita di "sdolcinatezze" vuote (e, francamente, tanto comode).
Cavolo come sono vere queste parole!!mollandolo metti in crisi la sua immagine figa e desiderabile (come puoi decidere di far a meno di lui se davvero lo è?)
e lo costringi a cercarsene un'altra (e se fosse meno controllabile e comoda? e se non la trovasse? magari non subito?)
vero :up:ma figurati Alfeo!! Dopo quasi 5 anni e tutte le cose che sono successe nemmeno la piu' sdolcinata sdolcinatezza mi farebbe cedere!! Io volevo i fatti e siccome ormai e' PALESE (vero ragazzi? :unhappyche non li fara' mai, ste' cazzate se le puo' mettere dove dico io.
Non siamo ragazzini e non si gioca mettendo in ballo e in crisi due famiglie!!
brave!! scontato e pessimo..! l'ho scampata!con noi non si scherza![]()
li vorresti ancora i fatti?ma figurati Alfeo!! Dopo quasi 5 anni e tutte le cose che sono successe nemmeno la piu' sdolcinata sdolcinatezza mi farebbe cedere!! Io volevo i fatti e siccome ormai e' PALESE (vero ragazzi? :unhappyche non li fara' mai, ste' cazzate se le puo' mettere dove dico io.
Non siamo ragazzini e non si gioca mettendo in ballo e in crisi due famiglie!!
Se fosse così sarebbe quanto di più scorretto per il marito però...uomo che mio sembra più una piccola ruota di scorta, o meglio il ruotino!!!li vorresti ancora i fatti?
vorresti che venisse da te dicendo 'ho lasciato mia moglie, mi ero stancato di lei, separati e andiamo a vivere insieme domani'?
li vorresti ancora i fatti?
vorresti che venisse da te dicendo 'ho lasciato mia moglie, mi ero stancato di lei, separati e andiamo a vivere insieme domani'?
No assolutamente non e' cosi' Daniele. Anzi, piano piano sto' cercando di riscoprire l'amore che avevo x lui. Ero abbagliata dall'altro che si faceva vedere "meraviglioso"...invece non c'era niente di meraviglioso, solo la sua faccia di merda. scusate...Se fosse così sarebbe quanto di più scorretto per il marito però...uomo che mio sembra più una piccola ruota di scorta, o meglio il ruotino!!!
Scriverti "per me sei come una droga mi manchi da impazzire" credo sia come dirti "ti amo" e non capisco il motivo per cui ti fa irritare.Ciao ragazzi, sono andata a vedere nella posta che avevo "in comune con quello", dovevo farlo prima o poi.
Ho trovato nelle bozze una mail di sabato scorso che non mi ha mai inviato (ad altro indirizzo mail) con scritto:
"...per me sei come una droga ormai, mi manchi da impazzire!" A caratteri cubitali!
Ora: tenendo conto che l'avra' messa li' xche' sapeva che prima o poi sarei andata a vedere....ma vi sembra che uno dopo tutto sto' tempo e con due famiglie che si stavano "x distruggere", per "riconquistarti" (cosa che ormai non avverra' piu' in quanto FERMA sulla mia decisione) possa dire una cosa del genere??
Ecco cosa ero x lui...solo una "droga"...non l'amore...
Comunque sto' bene, + serena anche se a momenti ancora giu' xche' non e' facile ricostruire la propria vita.
A casa un po' meglio, si fa un passo x volta...
Ragazza mia, tutti sono stupendi se mentono e se non sono nel quotidiano e ti ricordo che una relazione clandestina si basa sulla menzogna...che non deve essere per forza solo al coniuge!!!No assolutamente non e' cosi' Daniele. Anzi, piano piano sto' cercando di riscoprire l'amore che avevo x lui. Ero abbagliata dall'altro che si faceva vedere "meraviglioso"...invece non c'era niente di meraviglioso, solo la sua faccia di merda. scusate...
...ed era facile farsi amare vedendosi un tot di tempo e fingendo, mi sa....no. non piu'. Li ho voluti tanto e non perche' glieli chiedevo,ma perche' era convinto fossimo qualcosa di + di una squallida relazione.
Ma ormai mi ha deluso troppe volte e ho capito che non e' la persona che mi fa fatto vedere. Amavo un uomo che non esiste...
mi fa irritare perche' dire "sei come una droga" a mio avviso vuol dire tutto e niente, potrebbe essere anche riferito al sesso o alle attenzioni che gli davo...ma ripeto, non siamo ragazzini, non siamo persone "libere", non sono queste le cose importanti che avrebbe dovuto dirmi a questo punto della storia x farmi capire di essere importante per lui.Scriverti "per me sei come una droga mi manchi da impazzire" credo sia come dirti "ti amo" e non capisco il motivo per cui ti fa irritare.
Scrivere una bozza e sperare che tu vada a vedere è veramente una mossa meschina e stupida...
ma fanculizzalo!!!! :mrgreen:
Ciao ragazzi, sono andata a vedere nella posta che avevo "in comune con quello", dovevo farlo prima o poi.
Ho trovato nelle bozze una mail di sabato scorso che non mi ha mai inviato (ad altro indirizzo mail) con scritto:
"...per me sei come una droga ormai, mi manchi da impazzire!" A caratteri cubitali!
Ora: tenendo conto che l'avra' messa li' xche' sapeva che prima o poi sarei andata a vedere....ma vi sembra che uno dopo tutto sto' tempo e con due famiglie che si stavano "x distruggere", per "riconquistarti" (cosa che ormai non avverra' piu' in quanto FERMA sulla mia decisione) possa dire una cosa del genere??
Ecco cosa ero x lui...solo una "droga"...non l'amore...
Comunque sto' bene, + serena anche se a momenti ancora giu' xche' non e' facile ricostruire la propria vita.
A casa un po' meglio, si fa un passo x volta...
...beh, ho a tratti "crisi di astinenza" (e se avesse ragione lui?)...a parte gli scherzi, crisi e dubbi e paura di "non superare" qusti momenti "bui". Ma poi resisto, penso a che vita ho vissuto in questi anni, a quante me ne ha fatte passare...e penso che ho i miei bimbi, mio marito ancora vicino, tanti amici, il lavoro...la mia vita comunque e' piena! E quello che lui mi dava era troppo poco per continuare a rovinarmela...
brava, quoto tutto.mi fa irritare perche' dire "sei come una droga" a mio avviso vuol dire tutto e niente, potrebbe essere anche riferito al sesso o alle attenzioni che gli davo...ma ripeto, non siamo ragazzini, non siamo persone "libere", non sono queste le cose importanti che avrebbe dovuto dirmi a questo punto della storia x farmi capire di essere importante per lui.
Anche se ormai sarebbe troppo tardi visto che mi ha dimostrato tantissime volte che e' un uomo egoista e che non sa' amare veramente nessuno. Ne' me x come mi ha trattata sempre, ne' la moglie a cui riesce tranquillamente a mentire e tradendola senza pudore.
Vi ricordo che il mio stare male e' sempre dipeso dal fatto che non riuscivo a vivere + nella "bigamia" come Verena ha detto. Volevo che ci prendessimo le nostre responsabilita' da "adulti". O scelta forte di cambiare vita o finire questa relazione clandestina. Ma lui non voleva ne' l'una ne' l'altra ma tenere tranquillamente xsempre (anche se diceva che "prima o poi qualcosa sarebbe cambiato) il piede in due scarpe.
pero' scusami se insisto.
Tu continui ad avere una visione egocentrata della questione.
Lui ti dava un X in piu', ma tu quante Y toglievi a marito e bimbi e amici?!
Sono felice di sentirti più determinata delle altre volte.si hai ragione ma sai che mentivo a me stessa e non me ne rendevo conto??? solo ora, in queste poche settimane, che ho + "tempo" x il resto, mi sto' rendendo conto che per lui trascuravo tutto. E ti diro', non tanto x il tempo effettivo (che in realta' era poco), ma "mentalmente".
Perche' quando dentro hai un grosso "peso", quando non sei felice nei "tuoi panni", tutto il resto ne viene inevitabilmente condizionato...
Si Alfeo, sono molto determinata questa volta e sai perche'? Perche comunque in quella situazione non ero felice. E allora che senso ha rovinarmi la vita e rinunciare alle cose belle che ho? Nessuna. E sono determinata anche perche' (come avevo scritto nei thread precedenti) gli avevo dato un'ultima possibilita' di dimostrarmi che voleva finalmente comportarsi da uomo (in un senso o nell'altro, anche dicendomi onestamente: non vogliamo le stesse cose, ti lascio "libera" di vivere la tua vita). Ma non l'ha fatto. Vedeva chiaramente quanto stavo male e se ne fotteva. Continuava a fare le cose solo in base alle SUE NECESSITA'.Sono felice di sentirti più determinata delle altre volte.
Mi pare che il passo più costruttivo che stai facendo è quello di riuscire, finalmente, a mettere in una prospettiva un po' più lucida l'agire del tuo... ex (speriamo).
Mi permetterei solo di darti un piccolo consiglio, di sconsigliarti cioè di seguire i consigli di chi ti consiglia di vendicarti.
Non penso che ne valga la pena, in primis, è un atto meschino, in secondo luogo (tocca a lui, al limite, avvertire la moglie, non certo a te) e, soprattutto, costituirebbe un legame che lui non merita. Lui non merita il tuo odio perché l'odio è stretto parente dell'amore.
Vi siete fatti del male a vicenda e non conviene fare a gara a chi sia stato più o meno bugiardo o meschino o calcolatore o ingenuo. Lui è fatto così, amen, non continuare a tenerlo in vita artificialmente con propositi di vendetta che non portano a nulla.
In bocca al lupo di nuovo.
Elisa ti auguro veramente di risolvere la situazione ma sinceramente ho qualche dubbio. Mi chiedo per esempio come maiSi Alfeo, sono molto determinata questa volta e sai perche'? Perche comunque in quella situazione non ero felice. E allora che senso ha rovinarmi la vita e rinunciare alle cose belle che ho? Nessuna. E sono determinata anche perche' (come avevo scritto nei thread precedenti) gli avevo dato un'ultima possibilita' di dimostrarmi che voleva finalmente comportarsi da uomo (in un senso o nell'altro, anche dicendomi onestamente: non vogliamo le stesse cose, ti lascio "libera" di vivere la tua vita). Ma non l'ha fatto. Vedeva chiaramente quanto stavo male e se ne fotteva. Continuava a fare le cose solo in base alle SUE NECESSITA'.
E intanto vicino a me, c'era sempre lui, mio marito...che mi ama, che mi capisce, che mi e' stato accanto anche quando io ero "via anni luce"... NON SO' qualcosa e' scattato in me.
Ho capito che forse tutte le energie che sprecavo dietro a lui, potevo utilizzarle x ricostruire qualcosa di + vero e sincero.
TUtto qui.
P.S. Per la vendetta hai ragione, sarebbe dargli ancora "importanza". Certo, dopo tutte le cose che mi ha fatto (ne ho raccontate nemmeno la meta') sarebbe da fargli provare quello che lui fa provare a chi lo ama...