... a proposito di droga ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
grazie...certo se dovessi tener conto di tutte le cose che dite, dopo aver mollato l'amante dovrei pure mollare marito e bimbi e starmente da sola x sempre visto che non ho capito un .... della vita a questo punto.

EH SI...cosi' va la vita...quello tranquillo e sereno in famiglia e invece la mia e quella di bimbi marito e compagnia bella distrutta...
Cosi' va la vita...i disonesti non la pagano mai!

p.s. e non dovrei avere nemmeno la possibilita' di recuperare secondo voi!
non penso proprio

penso anzi che sia doveroso da parte tua impegnare nel rapporto con tuo marito le energie che hai disperso per trovare amabile l'altro

brugola

Utente di lunga data
NON AVEVO PROGRAMMATO DI TRADIRE COMUNQUE. e' CAPITATO, E' STATO DAVVERO "UN CASO"...MA TANTO DIRETE DI NO, CHE ME LA SONO CERCATA ... (VOLENDO lo avrei fatto anche prima, visto che mi era gia' capitato di essere "corteggiata"...eppure...)
elisa ma è inutile che ti incazzi....qua ti si legge e ti si segue con affetto sperando che le cose vadano nel modo migliore
chi dovrebbe dire di no??
è che invece di continuare a accumulare rabbia per la sua presunta serenità con la moglie dovresti concentrarti sul tuo matrimonio, tutto qua

Verena67

Utente di lunga data
Elisa, scusa se insisto.

Ma a te pare brutto aver amato un altro uomo? Da chi ti stai difendendo? Quale vocina nel tuo subconscio dice che "Vali nulla se hai tradito con un altro?"

Non è quello il tuo peccato. Quelle sono cose che capitano ai vivi. Nessuno se non un "dogma" tuo intrinseco ti sta rinfacciando questo. Non è mica quello il problema vero.

Riflettici....

Nobody

Utente di lunga data
NON AVEVO PROGRAMMATO DI TRADIRE COMUNQUE. e' CAPITATO, E' STATO DAVVERO "UN CASO"...MA TANTO DIRETE DI NO, CHE ME LA SONO CERCATA ... (VOLENDO lo avrei fatto anche prima, visto che mi era gia' capitato di essere "corteggiata"...eppure...)
Un caso è il vaso di fiori che ci casca sulla testa... mi spiace, ma finchè non comincerai a chiamare le cose col loro nome e a dare il giusto senso alle tue azioni (che non sto certo giudicando), sarai sempre nell'equivoco che può generare tra le altre cose quell'astinenza emozionale così faticosa da superare.

Abigail

Utente di lunga data
ma lo sto' facendo siete VOI convinti del contrario! Basta che scrivo due parole su quello che "giustamente" mi ha rovinato anni di vita (ok l'ho voluto ma sono anche stata un po' "fregata", diciamocelo!) e dite che io parlo solo di quello, che non mi sento in colpa, che non penso veramente al marito. MA NON E' VERO!!
Tu dai retta a te stessa e alla tua voglia di ricominciare.
vale solo questo.

Amoremio

Utente di lunga data
non te la prendere

il mio parere sugli accadimenti è noto e non rivolto a te

anzi, faccio inversione ad "U" :D
se te la vuoi prendere con qualcuno puoi tranquillamente prendertela con me :eek:
sei in una fase in cui molti traditori hanno bisogno di prendersela con qualcuno e, quando tutto manca, se la prendono col tradito (e alcuni sviluppano persino sentimenti rancorosi verso il medesimo)

Abigail

Utente di lunga data
non te la prendere

se te la vuoi prendere con qualcuno puoi tranquillamente prendertela con me :eek:
sei in una fase in cui molti traditori hanno bisogno di prendersela con qualcuno e, quando tutto manca, se la prendono col tradito (e alcuni sviluppano persino sentimenti rancorosi verso il medesimo)
quoto:carneval:

Elisa

Utente di lunga data
non te la prendere

io non c'e' ASSOLUTAMENTE CON IL TRADITO! ANZI!!
io ce l'ho con quello che mi ha portato QUI ... IN QUESTO FORUM, A raccontare questa storia assurda...!

P.S. Si l'ho voluto io....! non iniziate a dire che lui non ha fatto niente di quello che comunque volevo anche io! uff

ranatan

Utente di lunga data
io non c'e' ASSOLUTAMENTE CON IL TRADITO! ANZI!!
io ce l'ho con quello che mi ha portato QUI ... IN QUESTO FORUM, A raccontare questa storia assurda...!

P.S. Si l'ho voluto io....! non iniziate a dire che lui non ha fatto niente di quello che comunque volevo anche io! uff
Ma tu cosa vorresti che ti dicessimo per farti stare meglio?
Vorresti essere compatita perchè sei stata sfortunata e hai trovato un uomo che ti ha presa in giro?

Amoremio

Utente di lunga data
anzi mettiamolo in home page: quelli incazzati se la prendano con amoremio.
E' tutta colpa sua:mrgreen:
vabbè ma pretendo una remunerazione periodica in approvazioni per il servizio sociale svolto :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.