No, scusate, per me non è giusto inquinare i post di Elisachettemagni Oggi?
Elisa, scusaci.
No, scusate, per me non è giusto inquinare i post di Elisachettemagni Oggi?
Elisa, scusaci.
Elisa io so cosa intendi per capitato. Quello che intendi è che fino ad allora non avevi mai pensato di tradire, ti sei trovata in una situazione che forse si era spinta troppo in là. Il problema che devi ammettere con te stessa che c'è stato un momento in cui avresti potuto dire no e fermarti prima che la situazione degenerasse. Non l'hai fatto come non l'ho fatto io.NON AVEVO PROGRAMMATO DI TRADIRE COMUNQUE. e' CAPITATO, E' STATO DAVVERO "UN CASO"...MA TANTO DIRETE DI NO, CHE ME LA SONO CERCATA ... (VOLENDO lo avrei fatto anche prima, visto che mi era gia' capitato di essere "corteggiata"...eppure...)
quoto tutto, parola per parola:up:Elisa io so cosa intendi per capitato. Quello che intendi è che fino ad allora non avevi mai pensato di tradire, ti sei trovata in una situazione che forse si era spinta troppo in là. Il problema che devi ammettere con te stessa che c'è stato un momento in cui avresti potuto dire no e fermarti prima che la situazione degenerasse. Non l'hai fatto come non l'ho fatto io.
Non dare responsabilità a lui per una scelta che hai fatto tu.
Non possiamo sapere tutte le sfumature della tua storia resta il fatto che se lui ti amava come l'amavi tu prendeva la fatidica decisione in poco tempo. Non l'ha fatto e tu hai continuato comunque, e scusa ma sono quasi certa che in cuor tuo sapevi che non sarebbe mai cambiato niente. Ma ne eri così innamorata che ti sei autoconvinta.
Il fatto che tu fossi da subito pronta a lasciare tuo marito mi fa pensare che l'amore per lui non esistesse già più.
Questo non esclude che tu possa ricostruire con lui ma valuta bene se è quello che ti rende felice..![]()
Elisa io so cosa intendi per capitato. Quello che intendi è che fino ad allora non avevi mai pensato di tradire, ti sei trovata in una situazione che forse si era spinta troppo in là. Il problema che devi ammettere con te stessa che c'è stato un momento in cui avresti potuto dire no e fermarti prima che la situazione degenerasse. Non l'hai fatto come non l'ho fatto io.
Non possiamo sapere tutte le sfumature della tua storia resta il fatto che se lui ti amava come l'amavi tu prendeva la fatidica decisione in poco tempo. Non l'ha fatto e tu hai continuato comunque, e scusa ma sono quasi certa che in cuor tuo sapevi che non sarebbe mai cambiato niente. Ma ne eri così innamorata che ti sei autoconvinta.
Il fatto che tu fossi da subito pronta a lasciare tuo marito mi fa pensare che l'amore per lui non esistesse già più.
Questo non esclude che tu possa ricostruire con lui ma valuta bene se è quello che ti rende felice..![]()
Quoto anch'io e m'incazzo perchè non sono riuscito a dirlo prima di farfallaElisa io so cosa intendi per capitato. Quello che intendi è che fino ad allora non avevi mai pensato di tradire, ti sei trovata in una situazione che forse si era spinta troppo in là. Il problema che devi ammettere con te stessa che c'è stato un momento in cui avresti potuto dire no e fermarti prima che la situazione degenerasse. Non l'hai fatto come non l'ho fatto io.
se vuoi cancello lo riscrivi tu e io quotoQuoto anch'io e m'incazzo perchè non sono riuscito a dirlo prima di farfalla![]()
se vuoi cancello lo riscrivi tu e io quoto![]()
Quotone!Elisa io so cosa intendi per capitato. Quello che intendi è che fino ad allora non avevi mai pensato di tradire, ti sei trovata in una situazione che forse si era spinta troppo in là. Il problema che devi ammettere con te stessa che c'è stato un momento in cui avresti potuto dire no e fermarti prima che la situazione degenerasse. Non l'hai fatto come non l'ho fatto io.
straquotone su grassettoElisa io so cosa intendi per capitato. Quello che intendi è che fino ad allora non avevi mai pensato di tradire, ti sei trovata in una situazione che forse si era spinta troppo in là. Il problema che devi ammettere con te stessa che c'è stato un momento in cui avresti potuto dire no e fermarti prima che la situazione degenerasse. Non l'hai fatto come non l'ho fatto io.
ora che stai riprendendo la padronanza dei tuoi pensieri, arriverai a capire che quella preghiera non poteva che cadere nel vuotop.s. solo una cosa: io tante volte gli ho detto al simpaticone: ti prego, se non sei veramente convinto di noi, se hai dubbi a lasciare la moglie, se non sei sicuro che presto staremo insieme, dimmelo...ricordati che sto' "distruggendo" il mio matrimonio xche' mi sto' allontanando dal marito comportandomi malissimo e ci sono di mezzi dei figli.
E lui: ma ti pare che farei una cosa del genere???? C.V.D.
ideona!! :idea::idea::idea::idea::idea:p.s. solo una cosa: io tante volte gli ho detto al simpaticone: ti prego, se non sei veramente convinto di noi, se hai dubbi a lasciare la moglie, se non sei sicuro che presto staremo insieme, dimmelo...ricordati che sto' "distruggendo" il mio matrimonio xche' mi sto' allontanando dal marito comportandomi malissimo e ci sono di mezzi dei figli.
io non metto in dubbio i tuoi sentimenti e sinceramente credo che tu stia male, io ci sono passata prima di te che credi.quanti post...come rispondere a tutti?
In breve...io quell'uomo l'ho amato davvero, cosi' com'era. Si mi ero resa conto chi fosse, ma come tante fanno, ho pensato: con me e' diverso. E cosi' sembrava: mi ha professato fossi la donna che aveva sempre sognato di incontrare, l'amore della sua vita. Eravamo in sintonia su tutto, non solo sul sesso. Non era basata solo sul sesso la nostra relazione, ripeto. Anche se e' difficile crederlo.
Ma con il tempo, lui ha capito che non sarebbe stato cosi' "semplice" lasciare tutto, si fara' fatto due conti in tasca, non so'... morale ha cercato di "rimandare" sempre la decisione. E io gli ho creduto, perche' volevo credergli. Ripeto: in questi 4 anni e mezzo ne sono successe di cose...e ho avuto spesso "prove reali" che stesse comunque facendo qualcosa xche' cio' accadesse. Pero' poi non cambiava niente...sembrava sembrava...e basta.
Mio marito non e' la ruota di scorta...e' un uomo che "non vedevo +" perche' ripeto, ero accecata da LUI e da quello che c'era tra di noi che sembrava "unico" e non volevo perdere.
Ora piano piano sto' cercando di fare quello che vi ho detto. Magari capiro' che l' ho sempre amato magari no...
Questa possibilita' me la do' pero'. Ho gia' rovinato abbastanza la mia vita, non voglio fare anche questo errore definitivo e forte.
Se l'altro mi abbia amato non so', a suo modo. Di certo ama di + se stesso. E questo gia' di per se' non e' amore verso gli altri...
Credete quel che volete...ma lui mi ha illusa, mi fa ha fatto credere in un sogno solo x andare avanti quanto + poteva. Perche' gli faceva comodo avermi...infatti ora trovera' UN ALTRO "GIOCHINO" che possa riempire la sua vita VUOTA COME IL SUO CUORE...
Mi fai sorridere, nel senso che mi fai tenerezza.p.s. solo una cosa: io tante volte gli ho detto al simpaticone: ti prego, se non sei veramente convinto di noi, se hai dubbi a lasciare la moglie, se non sei sicuro che presto staremo insieme, dimmelo...ricordati che sto' "distruggendo" il mio matrimonio xche' mi sto' allontanando dal marito comportandomi malissimo e ci sono di mezzi dei figli.
Credo che questa sia l'unica cosa che contiio non metto in dubbio i tuoi sentimenti e sinceramente credo che tu stia male, io ci sono passata prima di te che credi.
ma quella frase che ti ho segnato in rosso vedi l'ho sentita dire non so' quante volte ho perso il conto, e dopo tante volte la mia risposta è stata una sola.......... voglio i fatti.
e per fatti non intendo la cenetta, il week end insieme o la telefonata domenicale. per fatti intedo se sono la donna della tua vita alzi le chiappe perchè io oggi sono qui domani non esisto piu'.
qualte volte gli avrai detto tu le stesse parole? però io non vedi che tu hai fatto qualcosa. ripeto non si puo' pretendere qualcosa da un altro quanto tu stessa non hai le palle di farlo.
e non nascondiamoci dietro i soldi, dietro i figli e dietro qualsiasi paravento.
per il resto comprendo che hai le idee molto chiare insomma a ribaltoni sei messa bene pure tu.
Quotostraquotone su grassetto
mentre sullla certezza del rosso non concordo
che fosse da subito pronta può essere anche tante altre cose:
- una fuga dai sensi di colpa
- un'opzione stoica tipo tagliarsi i ponti alle spalle o tipo "porto alle estreme conseguenze la mia scelta e muoia sansone con tutti i filistei"
può anche essere
- una falsa "certezza" indotta più che dall'onestà dei propri intenti dall'inconscia consapevolezza che non lo lascerà per l'altro
- uno strumento di pressione sull'altro
- l'estrema bugia dell'handicap descritto nel papero-pensiero
ecc.
guarda io credo che ci sia in commercio un bignami per le frasi da perfetto amanteCredo che questa sia l'unica cosa che conti
quotoneguarda io credo che ci sia in commercio un bignami per le frasi da perfetto amante
si la coppia "ideale"... si meritano a vicenda...ideona!! :idea::idea::idea::idea::idea:
facciamo trombare il tuo ex con la mia ex!!! Sarebbero di sicuro entrambi felici e noi contenti![]()
ma guarda che io tante volte sono stata sul punto di farli i fatti...era lui che mi stoppava: diceva di non far "cazzate", di non aver fretta, che cosi' avrei fatto solo casini e avrei fatto soffrire i figli (era LUI CHE LO DICEVA, NON IO!! SIa chiaro!). e IO, LA cretinetta... gli credevo. Lo so', carattere pari A ZERO!io non metto in dubbio i tuoi sentimenti e sinceramente credo che tu stia male, io ci sono passata prima di te che credi.
ma quella frase che ti ho segnato in rosso vedi l'ho sentita dire non so' quante volte ho perso il conto, e dopo tante volte la mia risposta è stata una sola.......... voglio i fatti.
e per fatti non intendo la cenetta, il week end insieme o la telefonata domenicale. per fatti intendo se sono la donna della tua vita alzi le chiappe perchè io oggi sono qui domani non esisto piu'.
qualte volte gli avrai detto tu le stesse parole? però io non vedo che tu hai fatto qualcosa. ripeto non si puo' pretendere qualcosa da un altro quanto tu stessa non hai le palle di farlo.
e non nascondiamoci dietro i soldi, dietro i figli e dietro qualsiasi paravento che con uno sbuffa vola via.
per il resto comprendo che hai le idee molto chiare insomma a ribaltoni sei messa bene pure tu.
guarda io credo che ci sia in commercio un bignami per le frasi da perfetto amante