A proposito di uomini e donne...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
Ma che vita di coppia è? Già quando si pretende qualcosa dall'altro, si è ormai fuori strada.
Se convivo, si è liberi...sia io che la mia compagna.
Gente come la descrivi tu, non si ama più.
balle, per dire i miei, mio padre per lavoro pranza alle 12,30 ... se la sera vuole cenare prima delle 21 non mi pare uccida nessuno e anche un pò sacrosanto ....... e quella che rompeva i cojones perchè mia madre certa roba non la cucinasse ero io ..... anche perchè le toccava spadellare doppio nel caso

Nobody

Utente di lunga data
balle, per dire i miei, mio padre per lavoro pranza alle 12,30 ... se la sera vuole cenare prima delle 21 non mi pare uccida nessuno e anche un pò sacrosanto ....... e quella che rompeva i cojones perchè mia madre certa roba non la cucinasse ero io ..... anche perchè le toccava spadellare doppio nel caso
Beh... chi fa una vita di coppia del genere, fa una vita di coppia di merda, IMHO.
Allora molto meglio star soli.

premesso che consiglierei le anime semplici di non avvicinarsi a questo scritto in quanto denso di immagini sconvenienti nonché indecenti;
confesso che più passa il tempo e i riti della cena in famiglia (quelle poche volte che il lavoro ce ne lascia il tempo), il calore della casa che mi accoglie al rientro,
insomma tutte quelle cose che leggo dovrebbero costituire noiosa routine ,
in realtà le trovo impagabili .

Iris

Utente di lunga data
In un rapporto di lunga data quello di cui più si lamentano le donne è ...la pesantezza dei compagni, nel senso di ripetitività, pedanteria nel segnalare cose o nel ricordare impegni, nel lamentarsi sempre delle stesse cose, nel voler aver ragione e nel non voler accettare argomentazioni diverse dalle loro...

Condividete?

Purtroppo no. Il mio ex tutto era fuorchè ripetitivo...praticamente era vivere come sulle montagne russe...e non era per niente piacevole alla lunga.

Adoro gli uomini pedanti, mi rassicurano...poi a dire la verità sono già abbastanza agitata di mio.

brugola

Utente di lunga data
...anch'io credo sia legato alle note caratteriali delle persone (o al menage tra due determinate persone) e non al sesso...mi sà che ultimamente si sta esagerando nel cercare differenze fisse e ben delineate tra i sessi...ma dove le vedete...?
hai ragione , le differenze ci sono eccome, ma rimarcarle dandogli sempre una valenza negativa non ci porta a niente
come stai ?

Iago

Utente di lunga data
buongiorno

hai ragione , le differenze ci sono eccome, ma rimarcarle dandogli sempre una valenza negativa non ci porta a niente
come stai ?

bene cara, e tu?

...sei pantofolaia?

O

Old latriglia

Guest
Beh... chi fa una vita di coppia del genere, fa una vita di coppia di merda, IMHO.
Allora molto meglio star soli.
che a te faccia cagare ci sta, che sia una vita di coppia di merda anche no, come scritto anche da altre fiole ..... che poi, che cazzu starò in coppia a dire se manco si cena assieme?
per trombare e dividere le spese?

non so, per me non è vita di coppia senza le piccole cose come la cena assieme e il compromesso di non preparare il fegato se all'altro fa schifo anche solo l'odore non mi pare una tragedia greca ...

poi visto che piace IMHO lo metto anche io

O

Old Asudem

Guest
che a te faccia cagare ci sta, che sia una vita di coppia di merda anche no, come scritto anche da altre fiole ..... che poi, che cazzu starò in coppia a dire se manco si cena assieme?
per trombare e dividere le spese?

non so, per me non è vita di coppia senza le piccole cose come la cena assieme e il compromesso di non preparare il fegato se all'altro fa schifo anche solo l'odore non mi pare una tragedia greca ...

poi visto che piace IMHO lo metto anche io
siamo in italia

mette slmso

(secondo la mia stupidissima opinione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.