O
Old latriglia
Guest
non si usava augh, ho detto ??oppure un bel
ho detto
alla fine
E' semplice, non impegna e sta bene con tutto
non si usava augh, ho detto ??oppure un bel
ho detto
alla fine
E' semplice, non impegna e sta bene con tutto
hai ragione...anzi: così è e non osate contraddirmi(cretini)
allora scendi la testa dal cuscino prima, la mattina ...... che io già l'ho scrittocome ti permetti di scrivere quello che volevo scrivere io??![]()
scendimi il cane che lo piscioallora scendi la testa dal cuscino prima, la mattina ...... che io già l'ho scritto![]()
scendimi il cane che lo piscio![]()
Si, è bello per una manciata di giorni. O almeno così è stato per me.E da cosa nasce la noia? Dai retta ...sentire sempre le stesse lagne e lamentele e pretendere il rispetto degli orari e volere mangiare solo quel che vuole l'altro.
Forse non hai sperimentato abbastanza per immaginare l'euforia di mangiare seduta sul divano se ti va, all'ora che ti va, quel che ti va...... (a te sembra la normalità, vero?)
a parte il fatto che comunque nel divano non sarei comunque sola ma avrei con me il vitello peloso ...che è gia di per sé ingombrante e pieno di pretese reclamate con prepotenzaSi, è bello per una manciata di giorni. O almeno così è stato per me.
A dire la verità è una delle cose che ho sofferto di più quando mio marito non era più a casa. Il non condividere più la cena e il divano per guardare la tele lo trovavo di una tristezza infinita.
Non capisco perchè di merda.Beh... chi fa una vita di coppia del genere, fa una vita di coppia di merda, IMHO.
Allora molto meglio star soli.
è il solito discorso che ogni cosa dipende dall'ottica nella quale la vedi: se sei a tuo agio i riti ti rassicurano e danno calore, se non ami piùNon capisco perchè di merda.
Non ci vedo davvero nulla di male a cenare ad un'ora decente la sera.
Mio padre tornava da Milano ogni giorno alle 19.45, dopo 12 ora fuori casa. E aspettava con gioia il rito di cenare tutti insieme e chiacchierare (rigorosamente senza tele in cucina).
Ma poi scusa, con dei figli piccoli e meno piccoli come si può pretendere di non dover sottostare a degli orari. Li faccio mangiare alle undici, così, perchè va a me?
Vero!è il solito discorso che ogni cosa dipende dall'ottica nella quale la vedi: se sei a tuo agio i riti ti rassicurano e danno calore, se non ami più
ogni fatto diventa monotono e fastidioso.
ancora non si muove il girino?Vero!
Non ancoraancora non si muove il girino?
un menage familiare legato a dei ritmi usuali e a volte borbotti che sfogano magari così il peso della giornata, ti è estraneo?Ma che vita di coppia è? Già quando si pretende qualcosa dall'altro, si è ormai fuori strada.
Se convivo, si è liberi...sia io che la mia compagna.
Gente come la descrivi tu, non si ama più.
Questo non vuol dire pretendere qualcosa dall'altro... e poi cosa vuol dire se si vive assieme si cena assieme? Ma sei in caserma o cosa? Come concepisci la vita di coppia...? Se qualche sera ad una certa ora io ho fame e lei no, devo pretendere che mangi per forza? Vado, cucino qualcosa e mangio...un menage familiare legato a dei ritmi usuali e a volte borbotti che sfogano magari così il peso della giornata, ti è estraneo?
che vuol dire che si è liberi? se si vive insieme si cena insieme e se lui alle 20 ha fame... bè, temo ci sia poco da essere liberi!
è giusto che tu viva la coppia come la intendi tu.Questo non vuol dire pretendere qualcosa dall'altro... e poi cosa vuol dire se si vive assieme si cena assieme? Ma sei in caserma o cosa? Come concepisci la vita di coppia...? Se qualche sera ad una certa ora io ho fame e lei no, devo pretendere che mangi per forza? Vado, cucino qualcosa e mangio...
Non dare per scontati comportamenti che per me non hanno davvero alcun senso...
è verissimoa me piace stare viscini viscini e mangiar separati mi parrebbe brutto...
Stare assieme a tavola non vuol dire solo mangiare ma ritrovarsi dopo una giornata, raccontarsi , confidarsi e godere della reciproca compagnia.
Certo, lì il discorso cambia... non troppe regole, ma sempre da seguire!è giusto che tu viva la coppia come la intendi tu.
soltanto , secondo me, con l'inserimenti dei figli le regole sono importanti
Si vabbè... non parlavo del quotidiano... è chiaro che mangiare assieme è bello. Ma se diventa routine, e obbligo di gesti e di orari... poi non meravigliamoci se le cose vanno a puttane.a me piace stare viscini viscini e mangiar separati mi parrebbe brutto...
Stare assieme a tavola non vuol dire solo mangiare ma ritrovarsi dopo una giornata, raccontarsi , confidarsi e godere della reciproca compagnia.
lo dicevo prima,moltimodi: se stai bene è un dolce rito, se stai male la chiami routine.Si vabbè... non parlavo del quotidiano... è chiaro che mangiare assieme è bello. Ma se diventa routine, e obbligo di gesti e di orari... poi non meravigliamoci se le cose vanno a puttane.