a qualcuno...

a qualcuno interessa vedere lavori eseguiti da writers?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
sei una poverina...devi avere una vita davvero deludente...cioè...non so se capisci...e ti ripeto non sai come sono quindi non sputare giudizi ed epiteti...te invece sei una stronza e questo l'abbiamo appurato tutti...e poi il 3d parla dei graffiti non di me...mentecatta che non sei altro...addio a tutti...
no no no no no no.. ma che dici? uzzo!! torna qui!! subito!!!

O

Old silviuzzobbello1

Guest
già..me le hai scritte in privato signor libertario democratico:

bell'esempio di persona civile..d'altra parte si era già capito da quello che scrivi...

non sono ne libertrio ne democratico ne comunista ne una cazzo di niente...fai incazzare la gente e pretendi che ti sia grata?...è interessante scoprire che ogni forum ha la sua personale testa di cazzo...

addio a tutti gli utenti...chi sa apprezzare e chi no...chi ragiona e chi no...

O

Old silviuzzobbello1

Guest
ma non è che me ne voglio andare...solo che eviterò accuratamente di postare qualsiasi minima cosa...se devo star qui per litigare...poi non ho bisogno del forum per crearmi un'alternativa di vita stile second life...stavo qui perchè mi sembrava un buon posto per chiaccherare di molte cose...evidentemente per alcuni versi mi sbagliavo...

Old Actarus

Utente di lunga data
ma non è che me ne voglio andare...solo che eviterò accuratamente di postare qualsiasi minima cosa...se devo star qui per litigare...poi non ho bisogno del forum per crearmi un'alternativa di vita stile second life...stavo qui perchè mi sembrava un buon posto per chiaccherare di molte cose...evidentemente per alcuni versi mi sbagliavo...

per alcuni versi hai ragione, ti sbagliavi....mi sa.
per altri stai qui con noi.
Ho letto i tuoi post, sei simpatico.

p.s. ma....dare del fascista è un'offesa....?

O

Old silviuzzobbello1

Guest
grazie act...ebbeh...sai com'è...essere chiamato fascista(così come se mi avesse chiamato con un qualsiasi altro "appellativo" politico) non è che mi faccia proprio molto piacere!vagli a dire comunista al berlusca

heeheheh

dererumnatura

Utente di lunga data
non sono ne libertrio ne democratico ne comunista ne una cazzo di niente...fai incazzare la gente e pretendi che ti sia grata?...è interessante scoprire che ogni forum ha la sua personale testa di cazzo...

addio a tutti gli utenti...chi sa apprezzare e chi no...chi ragiona e chi no...

vai con dios
non perdiamo nulla...solo un cafone bestemmiatore e spara parolacce!

O

Old Banzai

Guest
...questi magari piaceranno di meno...si tratta di pezzi...lettering...non sono altro che lettere distorte a piacimento e piu o meno armonicamente a seconda del writer che le fa...diciamo che nonostante alcune lettere siano state fatte e rifatte in ogni maniera comunque ognuno è riconoscibile dal suo stile...ovviamente il "profano" non riesce a cogliere queste cose...ne piu ne meno di un profano d'arte in una pinacoteca...bisogna avere voglia di apprezzare ed osservare il piu delle volte per comprendere un disegno...e tutti hanno un preciso senso...non esiste l'astrattismo nel writing...eheheh
Grazie, davvero impressionanti!

O

Old silviuzzobbello1

Guest
Le striscie SUSO e banane sono bellissime
Chissà quanto tempo ci voleva per farle ... settimane? mesi?

non saprei...credo qualche giorno...BLU(il tipo del disegno delle banane e della faccia composta da tanti omini) è veramente bravo è impressionante...mi pare abbia un sito...prova a cercarlo...si chiama blu lui...

Grande82

Utente di lunga data
Alcuni, molti in realtà, sono meravigliosi.
Però... c'è un però... hai idea di cosa voglia dire stare nella metro, sotto terra, o sul treno, e non poter guardare fuori?
Io apprezzo i graffiti sui treni, anzi, penso che trenitalia e le metro di roma, milano, genova, napoli, ecc. dovrebbero proprio commissionare o mettere a concorso i loro treni ai writers, ma star dentro e vedere la luce filtrata dal pezzo è alienante... e per me va contro la filosofia del writing....
Per gli spazi liberi: esistono writers che dipingono i dissuasori in cemento, i muri delle metro, le pareti che delimitano le strade, i cavalcavia, pareti in cemento e pubbliche, insomma, dandogli un volto nuovo.
Io ne ho anche commissionata una grossa di un parchieggio per una società.
Ma non è bello che un writer leda la libertà dei condomini di un palazzo dipingendo fosse pure la gioconda sulla parete cieca, e neppure mi piace quando, realizzata un'opera, viene su il fesso che ci scrive parolacce o ci ridisegna sopra.... gli artisti sono pochi... e dovrebbero capire che chi li limita non sono i proprietari dei palazzi o i polizziotti che pattugliano, ma i graffittari di parolacce, svastiche, falci e amrtelli, "giulietta ti amo" e così via....

O

Old silviuzzobbello1

Guest
neppure mi piace quando, realizzata un'opera, viene su il fesso che ci scrive parolacce o ci ridisegna sopra.... gli artisti sono pochi... e dovrebbero capire che chi li limita non sono i proprietari dei palazzi o i polizziotti che pattugliano, ma i graffittari di parolacce, svastiche, falci e amrtelli, "giulietta ti amo" e così via....

...questi non è possibile definirli writers...l'abito non fa il monaco si dice vero???vale anche qui...non basta che uno impugni uno spray e automaticamente viene detto writer...penso che non si debba fare di tutta l'erba un fascio(la odio sta frase
)...poi per quanto riguarda la questione finestrini...beh...diciamo che si cerca di non toccarli...poi succede...ma ti do ragione si può evitare!!!

PS: sulla metro che ti gardi fuori dai finestrini???il buio?

O

Old silviuzzobbello1

Guest
neppure mi piace quando, realizzata un'opera, viene su il fesso che ci scrive parolacce o ci ridisegna sopra.... gli artisti sono pochi... e dovrebbero capire che chi li limita non sono i proprietari dei palazzi o i polizziotti che pattugliano, ma i graffittari di parolacce, svastiche, falci e amrtelli, "giulietta ti amo" e così via....

...questi non è possibile definirli writers...l'abito non fa il monaco si dice vero???vale anche qui...non basta che uno impugni uno spray e automaticamente viene detto writer...penso che non si debba fare di tutta l'erba un fascio(la odio sta frase
)...poi per quanto riguarda la questione finestrini...beh...diciamo che si cerca di non toccarli...poi succede...ma ti do ragione si può evitare!!!

Grande82

Utente di lunga data

ci sono stazioni in cui esce fuori. E comunque meglio il buio con le luci di emergenza che l'oppressione del colore scuro ad un passo dal naso, che se la metro si ferma ti pare di morire in una catacomba e non puoi neppure vederefuori per capire cos'è successo.....

O

Old silviuzzobbello1

Guest
ci sono stazioni in cui esce fuori. E comunque meglio il buio con le luci di emergenza che l'oppressione del colore scuro ad un passo dal naso, che se la metro si ferma ti pare di morire in una catacomba e non puoi neppure vederefuori per capire cos'è successo.....
si si lo so
...sono anni che bazzico...non è il massimo...ma cmq è difficile che vengano coperti in toto i finestrini...si tenta sempre di evitare...ovviamente se vuoi andar grosso qualcosa a volte può succedere che venga coperto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.