O
Old silviuzzobbello1
Guest
ma stèla!dicevo in metri quadri piu o meno...cmq mi sembra na cosa bella grossa...dimesioni? mezza facciata.. più o meno![]()
ma stèla!dicevo in metri quadri piu o meno...cmq mi sembra na cosa bella grossa...dimesioni? mezza facciata.. più o meno![]()
ma stèla!dicevo in metri quadri piu o meno...cmq mi sembra na cosa bella grossa...![]()
sai che dovresti fare?darmi una fotografia...così inizio a farmi un'idea...sì lo è![]()
sai che dovresti fare?darmi una fotografia...così inizio a farmi un'idea...
cara no!mica ci faccio i soldi...io ce l'ho un lavorocicio ma non è che dopo vuoi essere anche pagato no? ehm.. ...
cara no!mica ci faccio i soldi...io ce l'ho un lavoro![]()
e poi bisogna vedere se è fattibile prima di tutto!se no vengo a mangiare i gamberoni e ti faccio un bozzetto su carta![]()
colori ne ho da vendere...le associazioni non ti pagano quando gli fai dei lavori enormi...però ti imbottiscono di colori![]()
Mi piacciono!lnteressa qualcosa o vuol conoscere qualcosa sul mondo del writing(ovvero i graffiti)???
Voglio vedere ... facci un bell'allegato dell'opera miglioreok...dimensioni?ti manderò foto di alcune commissioni(perchè io le faccio...non sono un esclusivamente vandalo:blobnon chiedetemi di metterle qui perchè forse lo farò anche ma nn lo saprete mai...![]()
![]()
Io avrei da rifarmi la faccia ...ma non sono l'unica...non volevo disturbare...ma anche io sono interessata...avrei una facciata da rifare.. siamo troppe?
Io avrei da rifarmi la faccia ...ma non sono l'unica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io per questioni di età ...altri ...per altre ragioni...?perche'?![]()
guarda che qui parliamo seriamente eh...evitiamo queste risate di troppo...Io avrei da rifarmi la faccia ...ma non sono l'unica...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi son già rifatta quel che serviva ...Io per questioni di età ...altri ...per altre ragioni...![]()
![]()
![]()
![]()
Io mi son già rifatta quel che serviva ...
Guarda che son ben altri gli argomenti che servono per far colpo ...che non i ragionamenti e poi ...lascia che siano loro a vivacizzare gli intervalli tra una *** e l'altra a noi conviene coltivare con cura la nostra stupidità...Io mi voglio rifare il cervello.
posso ridere?
Ma io lo voglio rifare più e più volte ...non vedi il colore del mio avatar? Suggerisce il modo per rifarlo e rifarlo e rifarlo ...ma non temi che poi tu debba rifare tutto di nuovo?