O
Old silviuzzobbello1
Guest
ahahah...banzai...se mettessi robe mie qua dentro sicuro non lo dico...per quanto riguarda le facciate dunque...dovrei vedere l'agenda...hahaahahahahah
Ultima modifica:
Guarda che son ben altri gli argomenti che servono per far colpo ...che non i ragionamenti
Libertina, io non ho bisogno di usare ben altri argomenti per fare colpo, la mia faccia, e tutto il resto, mi spiace deluderti, ma non hanno bisogno di essere testimoniati a parole o attraverso avatar.
e poi ...lascia che siano loro a vivacizzare gli intervalli tra una *** e l'altra a noi conviene coltivare con cura la nostra stupidità...
A. loro chi?
B. io la mia stupidità sono anni che la coltivo, è ben per questo che voglia di farmi lobotomizzare
dai che un posticino per me lo trovi...vero?ahahah...banzai...se mettessi robe mie qua dentro sicuro non lo dico...per quanto riguarda le facciate dunque...dovrei vedere l'agenda...hahaahahahahah
Ma io lo voglio rifare più e più volte ...non vedi il colore del mio avatar? Suggerisce il modo per rifarlo e rifarlo e rifarlo ...
Se ricordassi chi è libertina...capiresti!mica ho capito.
senza confondere cosa?non mi confondo facilmente...il problema è trovare il tempo...comunque sono convinta che silviuzzubeddu se avete pazienza...una alla volta... senza farlo confondere però...
Che cose belle! Avessi un muro...non ce l'ho neanche in casa ...tutto pieno di mobili...ahahah...banzai...se mettessi robe mie qua dentro sicuro non lo dico...per quanto riguarda le facciate dunque...dovrei vedere l'agenda...hahaahahahahah
si se riesci a sopportare l'odore di vernice...se sei sensibile agli odori sconsiglio...Che cose belle! Avessi un muro...non ce l'ho neanche in casa ...tutto pieno di mobili...
Ma forse una parete ...si può fare in casa?![]()
bene! per il tempo... si trova si trovasenza confondere cosa?non mi confondo facilmente...il problema è trovare il tempo...
si se riesci a sopportare l'odore di vernice...se sei sensibile agli odori sconsiglio...
notte!bene ora dormo che la sveglia suona presto!!!se riesco domani ne posto altre...
...questi magari piaceranno di meno...si tratta di pezzi...lettering...non sono altro che lettere distorte a piacimento e piu o meno armonicamente a seconda del writer che le fa...diciamo che nonostante alcune lettere siano state fatte e rifatte in ogni maniera comunque ognuno è riconoscibile dal suo stile...ovviamente il "profano" non riesce a cogliere queste cose...ne piu ne meno di un profano d'arte in una pinacoteca...bisogna avere voglia di apprezzare ed osservare il piu delle volte per comprendere un disegno...e tutti hanno un preciso senso...non esiste l'astrattismo nel writing...eheheh
...questi magari piaceranno di meno...si tratta di pezzi...lettering...non sono altro che lettere distorte a piacimento e piu o meno armonicamente a seconda del writer che le fa...diciamo che nonostante alcune lettere siano state fatte e rifatte in ogni maniera comunque ognuno è riconoscibile dal suo stile...ovviamente il "profano" non riesce a cogliere queste cose...ne piu ne meno di un profano d'arte in una pinacoteca...bisogna avere voglia di apprezzare ed osservare il piu delle volte per comprendere un disegno...e tutti hanno un preciso senso...non esiste l'astrattismo nel writing...eheheh
ah non sei fascista?a no??diamine....sostieni che i miei commenti non sono intelligenti perchè non in linea con i tuoi e poi ti incazzi se ribatto?? senti..prima di riuscire a sputarmi in un occhio..devi salire su uno sgabello.......
![]()
Fascista...
mah...![]()