vuoi dire?Secondo me la peggiore è "La bella addormentata nel bosco".
vuoi dire?Secondo me la peggiore è "La bella addormentata nel bosco".
Io sono PollonVorrei far notare che state rispondendo tutti su chi non siete
Messaggera o cocainomane?Io sono Pollon![]()
Mi dispiace deluderti ma non faccio uso di droghe. Sono tutta naturale.Messaggera o cocainomane?
Mi fa piacere.Mi dispiace deluderti ma non faccio uso di droghe. Sono tutta naturale.
Messaggera o cocainomane?
poi t'incazzi se ti dicono che sei rincoglionita....Mi fa piacere.
Chiedevo perché non ricordo bene il personaggio
Sono rincoglionita perché non mi ricordo Pollon?poi t'incazzi se ti dicono che sei rincoglionita....
È difficile perché, tornando sul televisivo, io sono stata frequentemente paragonata a Bones dell'omonima serie tv, ma mi identifico con Jack Crabb di "Piccolo grande uomo"... e non trovo punto di incontro tra i 2 personaggi!Vorrei far notare che state rispondendo tutti su chi non siete
è come mettere insieme i tasselli di un puzzle. alla fine viene fuori sempre il medesimo risultato.Sono rincoglionita perché non mi ricordo Pollon?
Tu ti senti bene?
Bones è un po’ una Sheldon in grado minore. Poi nel corso della serie diventa (secondo me incoerentemente) emotiva.È difficile perché, tornando sul televisivo, io sono stata frequentemente paragonata a Bones dell'omonima serie tv, ma mi identifico con Jack Crabb di "Piccolo grande uomo"... e non trovo punto di incontro tra i 2 personaggi!![]()
Vuoi sapere il risultato del tuo puzzle?è come mettere insieme i tasselli di un puzzle. alla fine viene fuori sempre il medesimo risultato.
Adoro la Sirenetta Disney (mi ha molto risuonato da bambina l’originale, anche se Andersen è sempre talmente cupo e punitivo da angosciare ogni bambino. Basta pensare a L’acciarino magico o, il peggio del peggio, Scarpette rosse) perché è invece intrisa di fiducia in sé e ne proprio futuro.A me piaceva molto la sirenetta da bambina.
Chiaramente la Disney, non quella che finisce in schiuma di mare.
Ma se adesso penso ai possibili significati tremo.
Ah allora quello va bene.Adoro la Sirenetta Disney (mi ha molto risuonato da bambina l’originale, anche se Andersen è sempre talmente cupo e punitivo da angosciare ogni bambino. Basta pensare a L’acciarino magico o, il peggio del peggio, Scarpette rosse) perché è invece intrisa di fiducia in sé e ne proprio futuro.
lo so già, grazieVuoi sapere il risultato del tuo puzzle?
Non ho visto tutta la serie, non è che mi piacesse, ma dopo i paragoni ho seguito qualche puntata perché a questo punto ero curiosa. Non è che abbia trovato chissà quali attinenze, se non la difficoltà a comprendere battute e convenzioni sociali (cosa in effetti comune anche a Sheldon) che - devo dedurre - balza facilmente all'occhio.Bones è un po’ una Sheldon in grado minore. Poi nel corso della serie diventa (secondo me incoerentemente) emotiva.
Jack è Dustin Hoffman? Non rivedo il film da più trent’anni.
Se me lo spieghi, mi risparmi di rivederlo.![]()
Grazie.Non ho visto tutta la serie, non è che mi piacesse, ma dopo i paragoni ho seguito qualche puntata perché a questo punto ero curiosa. Non è che abbia trovato chissà quali attinenze, se non la difficoltà a comprendere battute e convenzioni sociali (cosa in effetti comune anche a Sheldon) che - devo dedurre - balza facilmente all'occhio.
Jack sì, è Dustin Hoffman.
Adoro quel film.
Jack adottato dagli indiani si ritrova poi a vivere coi bianchi e deve impararne consuetudini e pensiero, restando spesso impelagato in situazioni più grandi di lui.
Le traversie sono tante e, secondo me, molto significative. Mi piace il taglio ironico che il film riesce a ricavare da uno sguardo ingenuo (nel senso di non ancora educato). Il personaggio cerca di adattarsi in continuo, generalmente senza riuscirci troppo bene e senza trovare il suo posto nel mondo mentre attraversa le varie fasi. Alla fine della sua lunga vita riesce ad avere una visione d'insieme.
Lady Oscar è un bellissimo personaggio.A proposito di cartoni avrei voluto essere lady Oscar. E trovavo un figo pazzesco andrè grandier![]()