A quel Dio minorenne....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ritrovata

Guest
Dipende

..da che parte guardi il mondo tutto dipende...
Non mi sembra che la stia prendendo con leggerezza nessuno..
Mica lui rende conto né deve render conto alla madre ..né alla presunta ragazza innamorata ..era per proporre punti di vista meno leggeri rispetto a lui ..
Anche Lupa è tutto meno che una minorenne ..ma il rischio di scottarsi lo vedo molto vicino e gliel'ho ricordato ...anche sua mamma glielo direbbe!

O

Old MASCALZONE

Guest
E' un po' sfuggevole il giovane

E' bello tenere in mano lo "Scettro" del potere ...
Cavalcare dominando ....

Ma da' molto fastidio quando il cavallo e' poco domabile!!

O

Old Vulvia

Guest
psss..

Lupa, pensa che mia nonna, classe 1901, se l'è pure sposato un pischello più giovane di 15 anni!

La Lupa

Utente di lunga data
Lupa, pensa che mia nonna, classe 1901, se l'è pure sposato un pischello più giovane di 15 anni!
E allora!!!!

Tra me e lui ce ne sono SOLO 13!!!

La cosa che mi fa ridere è che siamo qua a farci dei segoni assurdi, poi magari questo non lo vedo mai più!

Sai come sono 'sti giovani...

Iris

Utente di lunga data
Lupa

Non mi pare che il pischello ( e non è neanche proprio pischello) sia tanto alle prime armi!!! E poi non è detto che sia lui a prendere le botte...

Tu stai scrivendo di lui... e quello chissà a cosa pensa e cosa fa!
Per adesso ha vinto lui.

La Lupa

Utente di lunga data
Non mi pare che il pischello ( e non è neanche proprio pischello) sia tanto alle prime armi!!! E poi non è detto che sia lui a prendere le botte...

Tu stai scrivendo di lui... e quello chissà a cosa pensa e cosa fa!
Per adesso ha vinto lui.
Vinto.
Che parola grossa!!!

Dipende... se la vedi dal suo punto di vista, che l'altra mattina se n'è andato con le pive nel sacco... non c'aveva tanto la faccia di quello vittorioso...

Su caso faccia e pensi, ovviamente, non posso dire nulla.

Magari non gli viene nemmeno in mente.

Lo scopriremo, no?

O

Old grace

Guest
Eh! Te lo saprò dire tra qualche giorno...
comunque, siccome l'appetito vien parlando ... mi sa che telefonerò al mio pischello archiviato troppo frettolosamente 3 settimane fa.
ha 6 anni meno di me ... hai visto mai?
ciao carissime, parto!

oh lupa faccé sapé

O

Old coccinellarossa

Guest
Ah... Vulvia... guarda... non ci capisco un cazzo.

C'ho un umore veramente mefitico.

Non lo so... non ho capito... ha fatto tutto da solo.

Ma c'ha ragione lui... non sa cosa vuole... vuole che io gli dica cosa fare... dichiara di essere un pischello... lui: "me ne vado" io: "Ciao" lui "ma come ciao?" io: "beh, hai detto che vai..." lui: "e tu non vieni" io: "ah... dovevo venire con te?" lui: "no, scherzavo" io: "ciao" lui: " che cazzo **, io sono un pischello devi dirmelo tu cosa fare" io:

Questo l'epilogo di una nottata passata con lui accozzato tipo zainetto, che però non si capisce se vuole o non vuole.

Il risultato è che io c'ho un enorme punto interrogativo sulla capoccia da due giorni... sono rientrata a casa l'altra mattina con la nettissima sensazione di avere avuto una discussione tra uomo e donna. Di quelle che si fanno quando due stanno insieme. Non mi capitava da anni.

Ieri sera gli ho mandato un sms distensivo e lui non risponde.

Ora ho tre domande in testa:
Non gliene frega un cazzo? s'è offeso? sei una cogliona?

Per ora ho la risposta solo alla terza, ed è sì.

ps: a me sto ragazzino mi piace da impazzire. Per la verità.

Ciao,
Queste cose succedevano anche a me e il mio fidanzato all'inizio, forse ha solo bisogno di capire come vanno queste cose o come gestirfe voi 2, non credi?
Ah, il mio fidanzato ha 21 anni da poco e io 27 e staimo insieme da quando lui era appena maggiorenne...
Stare con lui, lottare con lui, affrontare litigate tipo quella tua sono state le cose migliori della mia vita...
Ascoltalo e non
troppo.
Ciao

La Lupa

Utente di lunga data
Ciao,
Queste cose succedevano anche a me e il mio fidanzato all'inizio, forse ha solo bisogno di capire come vanno queste cose o come gestirfe voi 2, non credi?
Ah, il mio fidanzato ha 21 anni da poco e io 27 e staimo insieme da quando lui era appena maggiorenne...
Stare con lui, lottare con lui, affrontare litigate tipo quella tua sono state le cose migliori della mia vita...
Ascoltalo e non
troppo.
Ciao
Ciao Cocci!

Grazie per il contruibuto... è che... fidanzato... brrrrrr.....

Scherzi a parte, ieri sera ho visto una carissima amica, donna buona e giusta, e le ho un pò raccontato... mi ha fatto un culo così!

Lei (che mi conosce benisssssimo) sostiene che finchè non accetterò di rinunciare a qualcosa della mia vita, otterrò solo risultati del genere.

E forse c'ha ragione.

E' che se faccio la lista non mi viene proprio niente da depennare!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
chiarissimo

Ciao Cocci!

Grazie per il contruibuto... è che... fidanzato... brrrrrr.....

Scherzi a parte, ieri sera ho visto una carissima amica, donna buona e giusta, e le ho un pò raccontato... mi ha fatto un culo così!

Lei (che mi conosce benisssssimo) sostiene che finchè non accetterò di rinunciare a qualcosa della mia vita, otterrò solo risultati del genere.

E forse c'ha ragione.

E' che se faccio la lista non mi viene proprio niente da depennare!
Non vuoi depennare niente per non lasciarti spazio (mentale) libero per farti coinvolgere profondamente da un uomo e così cerchi lo sfuggente ..il troppo giovane ...il pirla ... sembri Ally Mc Beal ...se non hai mai visto la serie ti consiglio il cofanetto della prima serie
..è più rivelatrice di come siamo fatte di anni di psicoanalisi ..infatti gli uomini non la capiscono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.