A quel Dio minorenne....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Ciao Cocci!

Grazie per il contruibuto... è che... fidanzato... brrrrrr.....

Scherzi a parte, ieri sera ho visto una carissima amica, donna buona e giusta, e le ho un pò raccontato... mi ha fatto un culo così!

Lei (che mi conosce benisssssimo) sostiene che finchè non accetterò di rinunciare a qualcosa della mia vita, otterrò solo risultati del genere.

E forse c'ha ragione.

E' che se faccio la lista non mi viene proprio niente da depennare!

Hai provato con gli intemerati fornitori di .......sòle? L'età è ininfluente!!!!!
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Non vuoi depennare niente per non lasciarti spazio (mentale) libero per farti coinvolgere profondamente da un uomo e così cerchi lo sfuggente ..il troppo giovane ...il pirla ... sembri Ally Mc Beal ...se non hai mai visto la serie ti consiglio il cofanetto della prima serie
..è più rivelatrice di come siamo fatte di anni di psicoanalisi ..infatti gli uomini non la capiscono
Eh... ma è quella di Sex & City? Perchè mi dicono sempre che sembro quella lì... ad ogni modo... io vorrei... ma è che poi ci sono delle situazioni così radicate che non è mica facile scalzarle.

La verità ragazze, è che io desidererei una relazione... con dei parametri talmente personali che mi rendo conto siano impossibili da ottenere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nooooo

Eh... ma è quella di Sex & City? Perchè mi dicono sempre che sembro quella lì... ad ogni modo... io vorrei... ma è che poi ci sono delle situazioni così radicate che non è mica facile scalzarle.
La verità ragazze, è che io desidererei una relazione... con dei parametri talmente personali che mi rendo conto siano impossibili da ottenere.
Ma di Sex and the city ti paragonano a Carrie (che vuole un uomo e si impegna) o a Samantha (mitica Samantha che finisce con un pischello figo da paura che la ama in modo maturo) ?​

No Ally è un'altra serie e nella sua ricerca incontra tipi da corte dei miracoli (dal punto di vista sentimentale) ...ma in realtà ha paura di soffrire.. (ah ..si organizza anche con un'amica per vendicarsi di un tale per lasciarlo a braghe calate in un parcheggio!!!!) per il primo amore che l'ha delusa e che ritrova nello stesso studio.. E' una serie originale in cui vengono visualizzati gli stati d'animo.​

Per chi sa di cosa parlo:le sequenze di Ally che si sente bimbetta coi calzini sull'enorme sedia e quando si sente portata via dal camion dell'immondizia..sono geniali

P.S. Qualche sera guarda i dvd di queste due serie...risparmi alcool ..fumo ..e sono un modo ironico e leggero che fa vedere dentro...

La Lupa

Utente di lunga data
Ma di Sex and the city ti paragonano a Carrie (che vuole un uomo e si impegna) o a Samantha (mitica Samantha che finisce con un pischello figo da paura che la ama in modo maturo) ?​
No Ally è un'altra serie e nella sua ricerca incontra tipi da corte dei miracoli (dal punto di vista sentimentale) ...ma in realtà ha paura di soffrire.. (ah ..si organizza anche con un'amica per vendicarsi di un tale per lasciarlo a braghe calate in un parcheggio!!!!) per il primo amore che l'ha delusa e che ritrova nello stesso studio.. E' una serie originale in cui vengono visualizzati gli stati d'animo.​
Per chi sa di cosa parlo:le sequenze di Ally che si sente bimbetta coi calzini sull'enorme sedia e quando si sente portata via dal camion dell'immondizia..sono geniali

P.S. Qualche sera guarda i dvd di queste due serie...risparmi alcool ..fumo ..e sono un modo ironico e leggero che fa vedere dentro...​
Boh... non lo so quale di queste... ad ogni modo io ce le ho tutte quelle categorie!

La corte dei Miracoli ce l'ho davvero, e non in senso figurato... il pischello, se si degna, ce l'abbiamo (che poi non è il primo, ma vabbè...), le braghe le abbiamo fatte calare giusto poco tempo fa e mollate nel parcheggio...

Insomma, se conoscete uno sceneggiatore ditegli pure di contattarmi... organizziamo una diretta che gli faccio fare una audience da paura.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Appunto

Boh... non lo so quale di queste... ad ogni modo io ce le ho tutte quelle categorie!

La corte dei Miracoli ce l'ho davvero, e non in senso figurato... il pischello, se si degna, ce l'abbiamo (che poi non è il primo, ma vabbè...), le braghe le abbiamo fatte calare giusto poco tempo fa e mollate nel parcheggio...

Insomma, se conoscete uno sceneggiatore ditegli pure di contattarmi... organizziamo una diretta che gli faccio fare una audience da paura.
E' per questo che ti consigliavo la visione ..per le analogie.
E' impossibile vedersi dall'esterno..ma certi film aiutano più di stupende opere letterarie o sedute psicologiche.
Prova..

La Lupa

Utente di lunga data
C'hai ragione... volevo dire...

Spero tanto di incontrarlo questa sera.

Bruja

Utente di lunga data
Ssssttt

chissà che sta combinando sotto terra a quest'ora...

Non fare rumore, non so come sia ma dai suoni che ho sentito non mi sembrava Lupa. Piuttosto delle chiacchiere fra Enrico la talpa e Cesira ..... sai quelli di Lupo Alberto!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
E da cosa lo deduci, Persichè?

Niente da fare.
Il pupo fa il duro.

Sono furibonda.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho frainteso

E da cosa lo deduci, Persichè?

Niente da fare.
Il pupo fa il duro.

Sono furibonda.
..avevo interpretato male i diavoletti ...con qualcosa di fiammeggiante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.