kay76
Utente di lunga data
:up::up::up:non so lui ma per me è lapalissiano che si riprenda il rapporto se lui o lei son ben convinti di amare il compagno....altrimenti ognuno per la sua strada.
:up::up::up:non so lui ma per me è lapalissiano che si riprenda il rapporto se lui o lei son ben convinti di amare il compagno....altrimenti ognuno per la sua strada.
Però è anche vero che quello che vuole ricostruire resta a terra eh?:up::up::up:
Fai come quel film "la guerra dei Roses"...si divide la casa in zone...questa mia, questa tua..poi ci sono le zone franche...O separati in casa...
maro' come se fa a concorda' l'uso della cucina?...
e poi le linee del confine per le zone di rispetto come se tracciano?...con lo scocc'...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Però è anche vero che quello che vuole ricostruire resta a terra eh?
Quello che vuole andarsene raggiunge il suo scopo, mentre quello che invece voleva ricostruire resta con un pugno di mosche in mano.
Va bene così?
Me ne sono accorto sai?Certo, quello che voleva ricostruire soffre. Ma non soffrirà in eterno.
Se invece stà con quello che se ne voleva andare, ma per vari motivi, non per amore, è restato, soffrirà in eterno. O, perlomeno, non avrà, tutto ciò che di bello si può avere, vivere, condividere con una persona che lo ama veramente.
ma sai che non ho capito cosa vuoi dire?Però è anche vero che quello che vuole ricostruire resta a terra eh?
Quello che vuole andarsene raggiunge il suo scopo, mentre quello che invece voleva ricostruire resta con un pugno di mosche in mano.
Va bene così?
Vedi Minerva...c'è anche un altro caso...il più triste...quello dell'abbandono.ma sai che non ho capito cosa vuoi dire?
quale soluzione ti pare vada bene?
:unhappy:Vedi Minerva...c'è anche un altro caso...il più triste...quello dell'abbandono.
Ok ho un'altra: te saludo meneghina e vado via con lei.
Chi viene abbandonato che chance ha? Di riprendersi chi ha abbandonato?
Di trovarsi un altro migliore di quello che lo ha abbandonato.Vedi Minerva...c'è anche un altro caso...il più triste...quello dell'abbandono.
Ok ho un'altra: te saludo meneghina e vado via con lei.
Chi viene abbandonato che chance ha? Di riprendersi chi ha abbandonato?
Beh....tutte no?ma sai che non ho capito cosa vuoi dire?
quale soluzione ti pare vada bene?
Questo ERA un 3d serio :mrgreen: .
Bravo vedo che sei attento....Beh....tutte no?
Se tu chiedi una cosa al conte lui prima ti risponde....poi dopo un pò ti dice il contrario....cosi alla fine fa quello che gli pare a lui e è a posto no?
Meglio di cosi :carneval:
E' vero....
Infatti volevo dirti che la tua storia mi ha commosso, mi ha confortato, mi ci sono ritrovata molto.
Grazie.
Ari e tu pensi che sia un deterrente al tradimento o, un aiuto a ricostruire? ... come ben dice Stermi': E' un alibi! ... una scusa ...Però, vale la pena ricordare che la storia di Mari' è stata scritta in un momento in cui non c'erano figli piccoli da crescere insieme.
Secondo me questo fa molta differenza tra la sua vicenda particolare e quella di molte altre che vengono raccontate qui nel Forum
ari
:up:Ari e tu pensi che sia un deterrente al tradimento o, un aiuto a ricostruire? ... come ben dice Stermi': E' un alibi! ... una scusa ...
Chi vuole andarsene, va via con figli o senza figli, anzi senza figli l'impresa e' ancor piu' facile ....
beh, con dei figli è un po' più difficile eh?L'ho messa come esempio per chi vuole veramente ricoscruire ... ma solo se c'e' una base di Amore
Ari e tu pensi che sia un deterrente al tradimento o, un aiuto a ricostruire? ... come ben dice Stermi': E' un alibi! ... una scusa ...
Chi vuole andarsene, va via con figli o senza figli, anzi senza figli l'impresa e' ancor piu' facile ....
Sicuro, senza figli ci pensi probabilmente mille volte meno a fare fagotto...Ari e tu pensi che sia un deterrente al tradimento o, un aiuto a ricostruire? ... come ben dice Stermi': E' un alibi! ... una scusa ...
Marì, sono un poco più veterano di te allora....io dal 2002.... mi tocca riproporvelo di nuovo il 3d "La storia di "Mari' & Carl"
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=74083&postcount=1
Un matrimonio ben riuscito è un edificio che ogni giorno deve essere ricostruito.
(André Maurois)
solo se la spinta a separarsi non è così fortebeh, con dei figli è un po' più difficile eh?
Marì, sono un poco più veterano di te allora....io dal 2002.
Comunque la tua storia è utile anche per me, oltre che ai novizi, infatti non la conoscevo e leggerti è stato un piacere.
Certo che sei stata sempre bella "tonica", allora come ora.
:infermo:
PS: come và?