A ruota libera😁

perplesso

Administrator
Staff Forum
Per me tra un uomo ed una donna può esserci una bella amicizia...e sinceramente mi fido più di un amico che non di un amante...questo mi porta a starci male se qualcosa mi fa mettere in dubbio quello che mi viene detto da una persona che appunto reputo"amico"
Ho affrontato qui l'argomento anche perché per me non c'era niente da nascondere...era una cosa pulita e sinceramente non mi sembra di avere offeso la persona, al contrario ci sono passata male io, quindi la mia punizione per avere sbagliato me la sono presa.
Penso che se tieni ad una persona vai oltre la litigata, ci sta e si passa oltre, anche perché non penso che ci sia qualcuno di perfetto ne qui né tantomeno nel mondo reale...fine della discussione.
a mio parere, siete rintronati entrambi

Andromeda4

Utente di lunga data
Si...sono fumina🤣🤣🤣🤣...ma non era un attacco di gelosia, te lo assicuro

Quello poco ma sicuro🤣🤣🤣

No, anzi,ho detto anche troppo, meglio fermarsi
Eh lo so, ma in queste situazioni, commentando si sta troppo nel generico. Quindi è abbastanza inutile. Tanto più se la questione si risolve da sola come mi è parso di capire.
Comunque concordo con chi ha detto che sembrava più un attacco di gelosia.

Skorpio

Utente di lunga data
Mi è capitato ieri una cosa che mi ha lasciato veramente tanto amaro in bocca...una persona che reputavo "amico" mi ha mentito solo per il gusto di mentire. Mi spiego: E' entrata nella mia vita questa persona, parliamo di tutto, non ci sono le solite dinamiche uomo-donna perché per questioni logistiche non potremmo essere nient'altro di quello che siamo adesso...io stessa ieri gli ho detto che sono contenta di averlo nella mia vita visto che è l'unico uomo con cui posso essere me stessa al 100% senza dover preoccuparmi di niente, quindi nessun giochino strano per mettersi in mostra o menate varie, solo il gusto di raccontarci a 360 gradi senza problemi...o almeno lo credevo.
Ieri messaggiavamo come al solito e viene fuori una cosa per niente importante, una cosa che lui mi aveva raccontato diversa da come invece si è palesata, una cretinata che mi ha dato il sensore che comunque il suo istinto è quello di volermi fare sentire unica quando non lo sono ( ma questo ripeto per me era scontato visto il rapporto che c'è).
Ora mi domando....ma veramente voi uomini non riuscite a trattare una donna semplicemente come essere umano e non come una "preda" anche quando è ovvio che non potrà mai succedere niente?
Non ci riusciamo..
Siamo fatti così..
Te invece eri convinta di averne beccato uno bravo davero , eh? :cool:

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Si saranno scambiati una foto e lui non ha capito più nulla.
Quindi mi sa che sta Circe è bona 😁
Eh mi sa anche a me.

Solo le brutte possono aspirare alla amicizia disinteressata con l'omo.

Il mondo è ingiusto. E infame

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Che ti devo dire...sono una frana...non faccio mai la mossa giusta...chi mi conosce lo sa... evidentemente lui non l'aveva capito.
Se mi permetti di esser molto diretta...

Questa risposta, fra il frana e il non faccio mai la mossa giusta e il lui non ha capito, ha l'aria di paraculata, che onestamente se mi fosse data come risposta mi farebbe partire il delitto. :D

Tutta questa questione, è interessante per il semplice motivo che forma e sostanza vanno a coincidere.
Al netto del contenuto.

Hai scelto le vie traverse per comunicare.

Io, per esempio, non lo tollero. Ed elimino all'istante. (se la persona non mi serve per altro, penso al lavoro o cose simili, sia chiaro)
Senza neanche comunicare l'eliminazione.

Quella persona per me diventa inaffidabile.
E ogni parola pesa troppo per spenderne anche soltanto la metà.

Evidentemente non VI siete capiti.

Non riesco proprio a capire quale possa esser il significato del non parlare in modo trasparente e diretto con la persona interessata.
Se considero la buona fede.

Se elimino la buona fede dall'equazione, allora di motivi ne trovo fin troppi. :)

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Eh mi sa anche a me.

Solo le brutte possono aspirare alla amicizia disinteressata con l'omo.

Il mondo è ingiusto. E infame
“Generalmente vogliono farsi anche le brutte” cit.

Pincopallino

Utente di lunga data
Si pensa che essendo brutte, siano quindi brave.
Solo che con le brutte, essendo molto ambite c’è ancora più concorrenza che con le belle spesso reputate inarrivabili.
Anni fa, quando ero giovane bello magro e ricco, stavo con una che faceva la modella per le taglie forti.
Una gnocca spaziale, ma non è che aveva tutti sti spasimanti perché la reputavano inarrivabile.