CIRCE74
Utente di lunga data
Guarda lasciamo perdere...non ho più voglia neanche si parlarne...io la coscienza l'ho pulita, ho provato in ogni modo a recuperare, non ha funzionato, doveva andare così.Età? 10 anni?
Guarda lasciamo perdere...non ho più voglia neanche si parlarne...io la coscienza l'ho pulita, ho provato in ogni modo a recuperare, non ha funzionato, doveva andare così.Età? 10 anni?
a mio parere, siete rintronati entrambiPer me tra un uomo ed una donna può esserci una bella amicizia...e sinceramente mi fido più di un amico che non di un amante...questo mi porta a starci male se qualcosa mi fa mettere in dubbio quello che mi viene detto da una persona che appunto reputo"amico"
Ho affrontato qui l'argomento anche perché per me non c'era niente da nascondere...era una cosa pulita e sinceramente non mi sembra di avere offeso la persona, al contrario ci sono passata male io, quindi la mia punizione per avere sbagliato me la sono presa.
Penso che se tieni ad una persona vai oltre la litigata, ci sta e si passa oltre, anche perché non penso che ci sia qualcuno di perfetto ne qui né tantomeno nel mondo reale...fine della discussione.
Eh lo so, ma in queste situazioni, commentando si sta troppo nel generico. Quindi è abbastanza inutile. Tanto più se la questione si risolve da sola come mi è parso di capire.Si...sono fumina...ma non era un attacco di gelosia, te lo assicuro
Quello poco ma sicuro
No, anzi,ho detto anche troppo, meglio fermarsi
Anche meno secondo me.Età? 10 anni?
Non ci riusciamo..Mi è capitato ieri una cosa che mi ha lasciato veramente tanto amaro in bocca...una persona che reputavo "amico" mi ha mentito solo per il gusto di mentire. Mi spiego: E' entrata nella mia vita questa persona, parliamo di tutto, non ci sono le solite dinamiche uomo-donna perché per questioni logistiche non potremmo essere nient'altro di quello che siamo adesso...io stessa ieri gli ho detto che sono contenta di averlo nella mia vita visto che è l'unico uomo con cui posso essere me stessa al 100% senza dover preoccuparmi di niente, quindi nessun giochino strano per mettersi in mostra o menate varie, solo il gusto di raccontarci a 360 gradi senza problemi...o almeno lo credevo.
Ieri messaggiavamo come al solito e viene fuori una cosa per niente importante, una cosa che lui mi aveva raccontato diversa da come invece si è palesata, una cretinata che mi ha dato il sensore che comunque il suo istinto è quello di volermi fare sentire unica quando non lo sono ( ma questo ripeto per me era scontato visto il rapporto che c'è).
Ora mi domando....ma veramente voi uomini non riuscite a trattare una donna semplicemente come essere umano e non come una "preda" anche quando è ovvio che non potrà mai succedere niente?
Mi dispiace fare rimanere male per un principio di sincerità totale.Ma cavoli loro se sono permalosi
Si saranno scambiati una foto e lui non ha capito più nulla.Non ci riusciamo..
Siamo fatti così..
Te invece eri convinta di averne beccato uno bravo davero , eh?![]()
Eh mi sa anche a me.Si saranno scambiati una foto e lui non ha capito più nulla.
Quindi mi sa che sta Circe è bona![]()
Eh mi sa anche a me.
Solo le brutte possono aspirare alla amicizia disinteressata con l'omo.
Il mondo è ingiusto. E infame
Per essere bona è bona….Eh mi sa anche a me.
Eh lo so bene..Per essere bona è bona….
Se mi permetti di esser molto diretta...Che ti devo dire...sono una frana...non faccio mai la mossa giusta...chi mi conosce lo sa... evidentemente lui non l'aveva capito.
E chi l’ha detto?Eh mi sa anche a me.
“Generalmente vogliono farsi anche le brutte” cit.Eh mi sa anche a me.
Infatti“Generalmente vogliono farsi anche le brutte” cit.
Naaaaa“Generalmente vogliono farsi anche le brutte” cit.
eh immagino…ma cartacee le foto o sull’aifon?Eh lo so bene..
non per conoscenza diretta, ma un amico comune mi ha girato qualche foto
Gliel’hai servita su un piatto d’argento mi saMi sa di sì...
No, non vuoi che ti tocchino, e in gergo si dice tieni giù le mani dalla mobilia.Nn ho capito.
Hai usato il cell di Carola?![]()
Si pensa che essendo brutte, siano quindi brave.Infatti
![]()