A ruota libera😁

Lostris

Utente Ludica
Anche per me
Qualcosa si è rotto
Dopodiché si uscirei allo scoperto e darei la mia versione
See vabbè.

Posso dirti, con cognizione di causa, che non ti credo?
Dai anche terze possibilità.
Almeno agli uomini… con le donne forse sei un po’ più categorica.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
See vabbè.

Posso dirti, con cognizione di causa, che non ti credo?
Dai anche terze possibilità.
Almeno agli uomini… con le donne forse sei un po’ più categorica.
Non ho detto che chiuderei ma cambierebbe qualcosa soprattutto perché ripeto non amo chi scrive a nuora perché suocera intenda
Che rapporto è se non vuoi parlarmi in faccia per paura?

Lostris

Utente Ludica
prima di tutto potrebbe spiegarlo a lei, in privato, invece di fare l'offeso come un dodicenne
poi può anche scrivere qui senza "fare outing" non deve per forza dire "si sono io"
ho dei carissimi amici conosciuti online, ci sentiamo spesso e ci vediamo quando possiamo, questi ultimi due anni sono stati ovviamente complicati vivendo lontani, ma la tecnologia ci permette di restare in contatto
poi che entrambi siano esagerati concordo
Ma a quanto ho capito a lei l’ha spiegato, prima di bloccarla.

Tanto è vero che si è cosparsa il capo di cenere e ha chiesto scusa e ha parlato di fraintendimento e bla bla.

Poi se lui scrivesse qui penso si capirebbe, e quindi equivarrebbe a fare outing.

Lostris

Utente Ludica
Non ho detto che chiuderei ma cambierebbe qualcosa soprattutto perché ripeto non amo chi scrive a nuora perché suocera intenda
Che rapporto è se non vuoi parlarmi in faccia per paura?
Forse all’inizio. Poi più o meno tutto come prima.
(per come ti conosco).

A volte in effetti fai un po’ paura, comunque.

CIRCE74

Utente di lunga data
allora io ho cominciato la discussione e io la finisco...ci siamo chiariti in privato, tutto ok, va bene continuare la discussione sulla cosa in generale ma il discorso mio personale con questa persona può anche chiudersi qua sul forum, io ho imparato la lezione e vi assicuro che una cavolata simile non la ripeterò più!!!🤝...nessuno deve fare outing😂😂😂

Foglia

utente viva e vegeta
Mettere fine no, formalmente puoi fare la pace

Ma dentro lo ha già mollato

Almeno a me accadrebbe così.. se facessi così, intimamente avrei già mollato.
Mah: lei ha parlato di mentire per il gusto di farlo, con relativa conclusione (e domanda generale) sul perché gli uomini trattino una donna non in quanto essere umano ma in quanto "preda", anche quando (mentire?) non può sortire un risultato diverso da un rapporto di amicizia.
Quindi l'ipotesi che fai tu non è del tutto peregrina, in effetti, e a quel punto dare in pasto o meno la storia significherebbe più una azione premeditata di "vendetta" (virgolettato d'obbligo) piuttosto che una reale necessità di chiarimento 🙄.
Fila, eh, ma non mi è sembrata quella la modalità, nel senso che non mi è sembrata proprio una cosa programmata a tavolino per far andare lui a nascondersi sotto il letto (evitando l'incazzatura) e al contempo portando fuori il problema.
Mi è sembrato più uno "sfogo", fatto senza pensarci troppo, che porta in sé domande sul perché, se costui è tanto amico, lei non si sia sentita libera di prenderlo a parte e dirgli "scusa, ma sta roba non mi torna....." :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
allora io ho cominciato la discussione e io la finisco...ci siamo chiariti in privato, tutto ok, va bene continuare la discussione sulla cosa in generale ma il discorso mio personale con questa persona può anche chiudersi qua sul forum, io ho imparato la lezione e vi assicuro che una cavolata simile non la ripeterò più!!!🤝...nessuno deve fare outing😂😂😂
Ci credo che lui non fa outing, non vuole fare la figura dell'altro 15 enne.
Senza offesa Circe, ma hai sbagliato per ben 2 volte.
Agendo di impeto, senza motivo (apparente)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Insomma. Per quanto mi riguarda amico uomo, amica donna non è la stessa cosa.
Portano dietro differenze che sono strutturali legate alla sessualità.
Senza entrare nel banale, con un'amica donna difficilmente disquisierei di moto, birre, sport, avventure ....
Ci sono ovvi interessi che ci dividono.

Però al contrario sarei molto più propenso a parlare di sentimenti, sofferenze, problemi quotidiani, cosa che con gli uomini, per una sorta di pudore, difficilmente mi aprirei in tal senso.

Quindi, per rispondere, entrambi i sessi vengono trattati come esseri umani, senza che ci si debba offendere se i livelli di confidenza sono diversi.
Nell'insieme è la risposta più sensata

CIRCE74

Utente di lunga data
Ci credo che lui non fa outing, non vuole fare la figura dell'altro 15 enne.
Senza offesa Circe, ma hai sbagliato per ben 2 volte.
Agendo di impeto, senza motivo (apparente)
per quello andiamo d'accordo...insieme almeno arriviamo a 30 anni;)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma a quanto ho capito a lei l’ha spiegato, prima di bloccarla.

Tanto è vero che si è cosparsa il capo di cenere e ha chiesto scusa e ha parlato di fraintendimento e bla bla.

Poi se lui scrivesse qui penso si capirebbe, e quindi equivarrebbe a fare outing.
In generale , nel caso fossi costretta chi bloccherei?