A ruota libera😁

CIRCE74

Utente di lunga data
Io devo trovare la motivazione a farlo.
Poi le parole vengono.
Ma non trovo davvero il bisogno di condivisione di sensazioni.
E così le mie amanti, ex ed attuale conoscono un pezzettino di me (ino ino), mia moglie un altro pezzettino, le mie amiche idem, le mie conoscenze professionali più o meno profonde idem, il mio andrologo idem e via di seguito.
un puzzle praticamente😂😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Hahahahahaha fantastica.
Tuo marito lo tocchi almeno? Ti fai toccare da lui?
non sempre 😅 se ad esempio parliamo e mi tocca la spalla, io mi sposto e gli dico pure "non mi toccare" è più forte di me... anni fa c'era un tecnico di pc, fotocopiatrice, ecc... che aveva sto vizio di toccare, gli volevo mozzare le mani

Io sono molto fisica. Ovviamente con chi conosco e con cui sono amica. Uomini e donne non fa vuol differenza se si tratta di amicizia
no no io non tocco nessuno, ho amiche che mi abbracciano e le riabbraccio, ma di mio non prendo l'iniziativa

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho inteso che in un rapporto di attrazione o sesso non riesce a essere totalmente se stessa o a parlare di tutto
Vediamo. Non si spiega benissimo nemmeno qui 😂

Venice30

Utente di lunga data
Per parlarne, si deve riconoscerli come problemi.
E non tutti hanno la stessa soglia di sensibilità, vuoi per il loro vissuto, vuoi per il proprio approccio alle questioni a prescindere dal vissuto.
Col passare degli anni, ti si formano come dei calli, e ciò che è considerato criticita‘ per alcuni, è considerato normalità per altri.
Se non ci sei passato, se hai affrontato le stesse problematiche è molto difficile.
Io delle volte anche un po' per vergogna mi sto zitta.
Però poi trovi quello/a di turno che ti racconta tutto il mondo. Siamo diversi.

Pincopallino

Utente di lunga data
Senza offesa, tu ,tutte le tue 'amiche' te le sei portate a letto.
Non è una offesa, noto un certa astiosità nei miei confronti.
A cosa si deve? non essendo la prima volta, direi sia giunto il momento per esporre il tema qui, che ne pensi?
Dicevo, non è un’offesa, è un dato di fatto, ognuno del resto ha il suo vissuto.
Come mai la ritieni una offesa?

Pincopallino

Utente di lunga data
Se non ci sei passato, se hai affrontato le stesse problematiche è molto difficile.
Facciamo un esempio concreto per capirci meglio?

Venice30

Utente di lunga data
non sempre 😅 se ad esempio parliamo e mi tocca la spalla, io mi sposto e gli dico pure "non mi toccare" è più forte di me... anni fa c'era un tecnico di pc, fotocopiatrice, ecc... che aveva sto vizio di toccare, gli volevo mozzare le mani
Un mio amico aveva l'ex che non voleva farsi toccare le gambe 😱
Si innervosiva appena lo faceva, ma chiunque le toccasse le gambe.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sai che non è mai troppo tardi per cambiare? Tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno, te fai fatica ad ammetterlo ma se provassi a lasciarti un po' andare ne gioveresti molto dai rapporti che potresti costruire con le persone. Quando troviamo una persona con cui poter dialogare fidandosi dovremmo ringraziare la buona stella che ce l'ha fatta incontrare perché non è facile trovare persone che sono compatibili con noi e la vita che normalmente è dura diventa un po' più semplice se affrontata avendo il supporto di persone che ci vogliono veramente bene per quello che siamo.
Concordo con te, come dicevo altrove me ne manca la motivazione.

Venice30

Utente di lunga data
Non è una offesa, noto un certa astiosità nei miei confronti.
A cosa si deve? non essendo la prima volta, direi sia giunto il momento per esporre il tema qui, che ne pensi?
Dicevo, non è un’offesa, è un dato di fatto, ognuno del resto ha il suo vissuto.
Come mai la ritieni una offesa?
Pensavo che forse ti saresti offeso.
Hai detto che le tue amiche sono ex amanti, forse avrei dovuto porla come domana, invece che affermazione.

Reginatriste72

Utente di lunga data
Credo che le donne tendono ad aprirsi di più degli uomini, hanno più bisogno di condividere, perciò si circondano più di amici. Poi ci sono amici ed amici. Amici conoscenti con cui si parla del più e del meno e Amici con la A maiuscola che sono pochi con cui ci si confida. Io ho un’amica del cuore che sa tutto di me tradimenti compresi, e potrebbe rovinarmi in qualunque momento 😂 e un amico speciale segreto, a cui voglio molto bene a cui ho sempre raccontato tutto, e lui con me si è aperto molto all’inizio, perché avevamo un passato in comune che mi ha legata molto a lui, poi ha iniziato a raccontarsi un po’ meno ma so che è proprio il suo modo di fare ed un po’ me ne dispiace anche se poi ognuno prende le sue decisioni e fa le sue scelte. Poi credo che noi donne, almeno io, abbiamo più paturnie degli uomini, per i quali la vita è più regolare! A volte li invidio si fanno meno menate 😬

Andromeda4

Utente di lunga data
Io ho avuto una storia extra, l'ultima, tremenda sotto tutti gli aspetti. Non starò a dilungarmi, qualcuno qui la conosce. Comunque, quello che interessa in questo caso è l'impossibilità di confidarmi che ne è seguita. Nel caso delle precedenti, avevo avuto più possibilità di raccontare (anche se là mi sono resa conto di aver sbagliato, parlando anche con persone sbagliate). Qui, anche per la modalità con cui si è sviluppata, ero sola. E ho imparato a non parlare più. E forse capisco quello che Pinco vuole dire, parlando del fatto che, a un certo punto, ci si abitua.

Pincopallino

Utente di lunga data
Credo che le donne tendono ad aprirsi di più degli uomini, hanno più bisogno di condividere, perciò si circondano più di amici. Poi ci sono amici ed amici. Amici conoscenti con cui si parla del più e del meno e Amici con la A maiuscola che sono pochi con cui ci si confida. Io ho un’amica del cuore che sa tutto di me tradimenti compresi, e potrebbe rovinarmi in qualunque momento 😂 e un amico speciale segreto, a cui voglio molto bene a cui ho sempre raccontato tutto, e lui con me si è aperto molto all’inizio, perché avevamo un passato in comune che mi ha legata molto a lui, poi ha iniziato a raccontarsi un po’ meno ma so che è proprio il suo modo di fare ed un po’ me ne dispiace anche se poi ognuno prende le sue decisioni e fa le sue scelte. Poi credo che noi donne, almeno io, abbiamo più paturnie degli uomini, per i quali la vita è più regolare! A volte li invidio si fanno meno menate 😬
Assolutamente vero, tu pensi troppo. 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Un mio amico aveva l'ex che non voleva farsi toccare le gambe 😱
Si innervosiva appena lo faceva, ma chiunque le toccasse le gambe.
io ho il mio spazio che non va invaso, è più forte di me, te lo dico pure e devo dire che serve, quando al tecnico infatti dissi di non toccarmi, smise subito e a quel punto le cose migliorarono notevolmente...