A ruota libera😁

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ti invio 2000 euro io e ci fai sopprimere quella grandissima stronza di signora che glielo ha consigliato

è sicuramente un intervento importante , ma magari cambiando veterinario o clinica può trovare a meno
io per castrare (o sterilizzare come meglio preferiamo dire ) il mio cagnone , in città in una clinica mi avevano chiesto 4 anni fa 500euro
poi con 250 fuori città in altra clinica. Ovvio che è ben diverso l'intervento ma SOPPRIMERE???? non lo posso sentire
ma mia sorella non ha nessuna intenzione di sopprimere il cane, solo che qui semmai l'altro vet. costa di più, gli altri ti mandano a firenze... per fortuna li può pagare a rate, venerdì la operano

Tachipirina

Utente di lunga data
ma mia sorella non ha nessuna intenzione di sopprimere il cane, solo che qui semmai l'altro vet. costa di più, gli altri ti mandano a firenze... per fortuna li può pagare a rate, venerdì la operano
si anche qui con interventi importanti permettono di rateizzare quando capita
assurdo però che abbiano dei prezzi così alti e a volte così differenti tra cliniche
mah

omicron

si anche qui con interventi importanti permettono di rateizzare quando capita
assurdo però che abbiano dei prezzi così alti e a volte così differenti tra cliniche
mah
Quando sterilizzò la gatta spese 90€, un altro veterinario ne vuole 250€ :rolleyes:
qualcuno è ladro

CIRCE74

Utente di lunga data
io mi sto informando per fare l'assicurazione al cane, me lo ha consigliato una ragazza che si è trovata dal nulla a fare operare il suo spendendo in una botta sola 3000 euro, operato d'urgenza non ha avuto la possibilità di girare per trovare qualcosa di più economico, era domenica ed è dovuta andare in una clinica aperta nei giorni feriali.

omicron

io mi sto informando per fare l'assicurazione al cane, me lo ha consigliato una ragazza che si è trovata dal nulla a fare operare il suo spendendo in una botta sola 3000 euro, operato d'urgenza non ha avuto la possibilità di girare per trovare qualcosa di più economico, era domenica ed è dovuta andare in una clinica aperta nei giorni feriali.
infatti mia sorella c'è rimasta fregata perchè essendo che i cani stanno dentro al giardino e non escono mai, non ha proprio mai pensato ad assicurarli, ora questa s'è fatta male e tocca sborsare sta cifra

Carola

Utente di lunga data
Io L ho fatta con Allianz

CIRCE74

Utente di lunga data
infatti mia sorella c'è rimasta fregata perchè essendo che i cani stanno dentro al giardino e non escono mai, non ha proprio mai pensato ad assicurarli, ora questa s'è fatta male e tocca sborsare sta cifra
Comunque è una vergogna!!! non tutti possono permettersi queste cifre...sta diventando un lusso anche avere un animale domestico...

Carola

Utente di lunga data
Comunque è una vergogna!!! non tutti possono permettersi queste cifre...sta diventando un lusso anche avere un animale domestico...
Io ho un veterianrio bravissimo e ladro
Adesso sto valutando se cambiare
Cnq si confermo costano se stanno male diversamente vaccini a parte x cibo ecc direi di no

confermo anche che ti fanno uan gioia e un amore imparagonabile a qualsiasi essere umano e io adoro passeggiare conlei fa parte dei momenti rekax della mia incasinata giornata !!

CIRCE74

Utente di lunga data
Cnq si confermo costano se stanno male diversamente vaccini a parte x cibo ecc direi di no

confermo anche che ti fanno uan gioia e un amore imparagonabile a qualsiasi essere umano e io adoro passeggiare conlei fa parte dei momenti rekax della mia incasinata giornata !!
Io adoro il mio cane, guai a chi me lo tocca!!!:love:...per quanto riguarda il veterinario io sono quasi 40 anni che vado sempre dal solito, lui aveva appena iniziato la professione, io avevo 10 anni quando l'ho conosciuto, ho sempre avuto quindi un trattamento di favore...da quando c'è suo figlio la situazione sta cambiando, questo non guarda in faccia a nessuno...e non è bravo come il padre.

omicron

qui ci sono due cliniche, una cara e una carissima :rolleyes: gli altri ti mandano a firenze, è decisamente improponibile oltre che sicuramente più costoso

Carola

Utente di lunga data
Poi devo capire bene sta polizza cosa copre ora ho chiesto alla mia assicuratrice
Perché grazie a dio ha fatto solo un intervento e metà L ha rimborsato ma il resto non so tipo e esami sangue i test x lesmaniosi.. nn credo ecco

omicron

Poi devo capire bene sta polizza cosa copre ora ho chiesto alla mia assicuratrice
Perché grazie a dio ha fatto solo un intervento e metà L ha rimborsato ma il resto non so tipo e esami sangue i test x lesmaniosi.. nn credo ecco
di solito le assicurazioni coprono i danni a terzi, ma si possono aggiungere anche altre cose, come appunto spese mediche, la cagna ha un'ernia cervicale, sicuro l'ha rimediata da un botta o da una caduta, è come se fosse un infortunio

Carola

Utente di lunga data
Comunque io qnd torno a casa e lei arriva tutta scodinzolante con un pupazzo in bocca ❤❤❤
per fortuna abitiamo
Sopra un parco enorme

adesso sono in Smart ed è qui accanto a me
Impagabile !!

Carola

Utente di lunga data
di solito le assicurazioni coprono i danni a terzi, ma si possono aggiungere anche altre cose, come appunto spese mediche, la cagna ha un'ernia cervicale, sicuro l'ha rimediata da un botta o da una caduta, è come se fosse un infortunio
Danni a terzi si

anche x mio figlio Ne avevo fatta uan che ogni due x tre ne combinava una
La cagnetta invece danni ne farà mai anche in casa non ha mai mai toccato nulla

ernia dici da botta ??

omicron

Danni a terzi si

anche x mio figlio Ne avevo fatta uan che ogni due x tre ne combinava una
La cagnetta invece danni ne farà mai anche in casa non ha mai mai toccato nulla

ernia dici da botta ??
sì perchè è un beagle ma salta come una capra, gioca con l'altra cagna e sicuramente ha preso una botta o ha fatto un salto fatto male, il problema è che è cervicale, quindi rischia la paralisi totale

CIRCE74

Utente di lunga data
Quella per danni a terzi io l'ho già...mi ha detto il mio assicuratore che dovremo farne una nuova per la copertura sanitaria...e anche di queste ce ne sono un sacco che coprono diversamente, ci sono addirittura quelle che coprono anche i vaccini...a me interesserebbe quella per gli interventi chirurgici, giusto per non ritrovarsi dal nulla a pagare migliaia d'euro.