quindi si tradisce perchè si hanno dei dubbi?Generalizzi troppo...
quindi si tradisce perchè si hanno dei dubbi?Generalizzi troppo...
E' una concomitanza di eventi, se vuoi vederla così. Dubbi+occasione=tradimentoquindi si tradisce perchè si hanno dei dubbi?
Che lo facciamo per comodità? Forse, ma non sempre.Ed io ti rispondo che le cose nella vita son molto più semplici di quel che noi abbiam interesse a rendere difficile.....!!!Non so se mi spiego....!!![]()
Quoto OscuroEd io ti rispondo che le cose nella vita son molto più semplici di quel che noi abbiam interesse a rendere difficile.....!!!Non so se mi spiego....!!![]()
Sono perfettamente d'accordo.Ed io ti rispondo che le cose nella vita son molto più semplici di quel che noi abbiam interesse a rendere difficile.....!!!Non so se mi spiego....!!![]()
Il mio voleva essere solo un consiglio. Lo si può condividere o meno. Concordo sul falso moralismo... come se uno non capisse che tradire è sbagliato a prescindere!chi è libero da peccato scagli la prima pietra.
io non ho ancora tradito mia moglie ma sono predisposto a farlo e mi schiero ovviamente dalla parte dei traditori.
Mi sembra che si voglia fare del falso moralismo in tutte e due le direzioni, tradire ma non esortare a farlo da una parte e duri ed intransigenti giudizi dall'altra parte.
Chi non ha mai tradito non può giudicare, chi lo ha fatto dia consigli solo quando gli vengono chiesti altrimenti i buoni propositi di kid verranno inevitabilmente giudicati male.
magari fosse come dici... la verità è che è tutto troppo incasinato, da un certo punto in poi. io lo chiamo il momento x. il momento x è quel momento in cui ti spezzi dentro e non c'entra niente il tradimento in sè, perché anche il tradimento è solo una parte di quel te che si è rotto dentro e per ripartire c'è bisogno di nuovi stimoli, nuove energie... ecco perché è così difficile riprendersi dopo un tradimento...Ed io ti rispondo che le cose nella vita son molto più semplici di quel che noi abbiam interesse a rendere difficile.....!!!Non so se mi spiego....!!![]()
Ma quale convenienza credi che abbia mai pensato di ottenere, tradendo una moglie e un figlio? Non sono mica così stupido da raccontarmele per convenienza o per assolvermi.Kid lo facciam per la nostra fottutissima convenienza...e basta!!Ho 37 anni e ben vissuti...non venirmele a raccontare certe cazzate su!!!![]()
scrivere su un forum pubblico EQUIVALE a chiedere consigli a tutti.....chi è libero da peccato scagli la prima pietra.
io non ho ancora tradito mia moglie ma sono predisposto a farlo e mi schiero ovviamente dalla parte dei traditori.
Mi sembra che si voglia fare del falso moralismo in tutte e due le direzioni, tradire ma non esortare a farlo da una parte e duri ed intransigenti giudizi dall'altra parte.
Chi non ha mai tradito non può giudicare, chi lo ha fatto dia consigli solo quando gli vengono chiesti altrimenti i buoni propositi di kid verranno inevitabilmente giudicati male.
magari fosse come dici... la verità è che è tutto troppo incasinato, da un certo punto in poi. io lo chiamo il momento x. il momento x è quel momento in cui ti spezzi dentro e non c'entra niente il tradimento in sè, perché anche il tradimento è solo una parte di quel te che si è rotto dentro e per ripartire c'è bisogno di nuovi stimoli, nuove energie... ecco perché è così difficile riprendersi dopo un tradimento...
lo sbaglio è pensare che la causa sia il tradimento, mentre, per me, il tradimento è solo un tassello di un male più nascosto.
esattamente quello che volevo scrivere.Il mio voleva essere solo un consiglio. Lo si può condividere o meno. Concordo sul falso moralismo... come se uno non capisse che tradire è sbagliato a prescindere!
Dai resta con noi... a me ha fatto bene!esattamente quello che volevo scrivere.
Approfitto per salutarti con una calorosa stretta di mano virtuale, non credo che mi tratterrò oltre su questo forum.
Grazie per i tuoi interventi, sappi che mi hanno aiutato a riflettere.
In bocca al lupo per i tuoi casini e forza juve!
Ciao
che poi che chi ha tradito o ha subito il tradimento oggi magari abbia qualche consiglio utile da dare non gli passa manco per l'anticamera.scrivere su un forum pubblico EQUIVALE a chiedere consigli a tutti.....
scusa sai, oscuro, ma tu avrai vissuto bene tutto quello che vuoi, ma non puoi venire ad insegnare la vita a chi alla tua età ha già una famiglia sulle spalle da anni...Kid lo facciam per la nostra fottutissima convenienza...e basta!!Ho 37 anni e ben vissuti...non venirmele a raccontare certe cazzate su!!!![]()
Sì Anna A, a volte è anche così.magari fosse come dici... la verità è che è tutto troppo incasinato, da un certo punto in poi. io lo chiamo il momento x. il momento x è quel momento in cui ti spezzi dentro e non c'entra niente il tradimento in sè, perché anche il tradimento è solo una parte di quel te che si è rotto dentro e per ripartire c'è bisogno di nuovi stimoli, nuove energie... ecco perché è così difficile riprendersi dopo un tradimento...
lo sbaglio è pensare che la causa sia il tradimento, mentre, per me, il tradimento è solo un tassello di un male più nascosto.
Tornerà..tornerà..con un altro nick.Dai resta con noi... a me ha fatto bene!
Forza Juve
Anna... non so come dirtelo... ti RIQUOTO!scusa sai, oscuro, ma tu avrai vissuto bene tutto quello che vuoi, ma non puoi venire ad insegnare la vita a chi alla tua età ha già una famiglia sulle spalle da anni...![]()
ma dove vuoi andare... resta qua. io sono peggio di te...esattamente quello che volevo scrivere.
Approfitto per salutarti con una calorosa stretta di mano virtuale, non credo che mi tratterrò oltre su questo forum.
Grazie per i tuoi interventi, sappi che mi hanno aiutato a riflettere.
In bocca al lupo per i tuoi casini e forza juve!
Ciao