A te che stai pensando di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Anna....è un dramma se non ho mai ritenuto necessario farmela?Allora chi non ha giocato a calcio non può far l'allenatore?

O

Old irresponsabile

Guest
Ma no prosegui così che tradendo le cose si sistemano...!!
ti auguro di riuscire ad affrontare sempre così la tua vita, in modo integerrimo come l'ho fatto sempre anche io che ragionavo esattamente come te fino a poco tempo fà.

E non ti auguro di incappare in ciò in cui sono incappato io come tantissimi altri.

Ripeto: chi è libero da peccato, scagli la prima pietra.

Mari'

Utente di lunga data

Old belledejour

Utente di lunga data
Io lo sto facendo... ma qui dentro è pieno di santoni e puffi quattrocchi che ripetono incessantemente "Te l'avevo detto io!".

Scusate lo sfogo, non voglio offendere nessuno.
Kid non credo sia riferito a me perchè non ti ho mai detto una cosa simile, io non ce l'ho con te sia chiaro, io ce l ho con chi tradisce in genere, e poi nel tuo caso lo sai, io mi ci trovo nella fanciulla che gironzola in tacchi nei corridoi..!!! Per il resto niente di personale.

oscuro

Utente di lunga data
Senti.......

Sentite un pò:io non mi ritengo un santone...ci mancherebbe...e non son stato neanche così integerrimo....però mi rode il culo giocare con la vita altrui...e non credo sia così difficile da capire vero?Se poi non capite questo amen....accettate il fatto che ci sia gente come me che non ama giocare con i sentimenti altrui...con il rispetto altrui....se poi volete qualcuno che vi dica ciò che più vi conviene fate pure.....!!!

Mari'

Utente di lunga data
Io lo sto facendo... ma qui dentro è pieno di santoni e puffi quattrocchi che ripetono incessantemente "Te l'avevo detto io!".

Scusate lo sfogo, non voglio offendere nessuno.
Lo so nessuno e' perfetto ... puo' succedere di sbagliare nella vita, ma solo una volta nel tradimento eh?

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Non dirlo a me...che non son finocchio neanche con il culo degli altri!!!

Old belledejour

Utente di lunga data
Sentite un pò:io non mi ritengo un santone...ci mancherebbe...e non son stato neanche così integerrimo....però mi rode il culo giocare con la vita altrui...e non credo sia così difficile da capire vero?Se poi non capite questo amen....accettate il fatto che ci sia gente come me che non ama giocare con i sentimenti altrui...con il rispetto altrui....se poi volete qualcuno che vi dica ciò che più vi conviene fate pure.....!!!

Se leggi bene vedi che in parte t ho appoggiato.

O

Old Anna A

Guest
Io credo che a 37 anni specie con una famiglia sulle spalle bisognerebbe fare due conti in tasca prima di mettersi ad agire come dei ventenni e manifestare la propria maturità solo dopo aver agito.
aspetta di averli per dirlo...
sai come si dice... non dire gatto finché non ce lo hai nel sacco...

oscuro

Utente di lunga data
.......

E badate bene...che io ho tradito da fidanzato che è ancora peggio....per cui santone di cosa?Però mi son assunto le mie responsabilità...mi son pentito...son sparito ed ho capito il coione che son stato!

Old belledejour

Utente di lunga data
aspetta di averli per dirlo...
sai come si dice... non dire gatto finché non ce lo hai nel sacco...

Hai ragione che bisogna parlare solo quando si è dentro, ma ne ho avuto uno come amante per un anno intero, e sicuramente non l'ho mai stimato per quel che faceva.

Kid

Utente un corno
Oscuro, ti ripeto solo che, come qualcuno ha già detto, anch'io la pensavo come te fino a qualche mese fa (non anni eh...). Il problema è che non sempre le cose sono così facili e scontate da gestire, altrimenti non ci sarebbe alcun problema nelle coppie.

oscuro

Utente di lunga data
BELLEDEJOUR

Grazie dell'appoggio morale....mi accade così raramente...!!

O

Old Anna A

Guest
E badate bene...che io ho tradito da fidanzato che è ancora peggio....per cui santone di cosa?Però mi son assunto le mie responsabilità...mi son pentito...son sparito ed ho capito il coione che son stato!
e allora?
scusa ma tu sei ancora un fidanzato... vivi con zavorra leggera ma pretendi di insegnare a chi si è preso responsabilità molto prima di te, come si vive.

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Vabbè....quindi tradendo che risolvi?Spiegamenlo dai...diventa più semplice o difficile?

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Quando ho tradito ho lasciato....!!

Kid

Utente un corno
Vabbè....quindi tradendo che risolvi?Spiegamenlo dai...diventa più semplice o difficile?
Non risolvi niente è chiaro, ma quando ci sei dentro è troppo tardi! Ma è così difficile da capire?

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Guarda che io non insegno a nessuno...magari insegnatemi voi cosa sistemate tradendo....!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.