A te che stai pensando di tradire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old belledejour

Utente di lunga data
Grazie dell'appoggio morale....mi accade così raramente...!!
Infatti non t'ho mai risposto tanto che ero contraria a quello che dicevi, ma oggi stai dicendo cose che alla fine penso anche io..!
Sono contro il tradimento, ma ancor di più contro chi gioca il ruolo della vittima.
Ho tradito anche io, ma ho lasciato subito.

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Se sei un pò superficiale kid mio...non posso dirti nulla...ma non prendertela con la vita però....!!

Kid

Utente un corno
Infatti non t'ho mai risposto tanto che ero contraria a quello che dicevi, ma oggi stai dicendo cose che alla fine penso anche io..!
Sono contro il tradimento, ma ancor di più contro chi gioca il ruolo della vittima.
Ho tradito anche io, ma ho lasciato subito.
Allora scusate se non ho mollato la famiglia, che volete che vi dica?

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Appunto e non ci ho messo tanto a capire chi sei....!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Io non son quadrato....aridajie....!Non mi và di giocare con la vita altrui!!!

Kid

Utente un corno
Appunto e non ci ho messo tanto a capire chi sei....!!
Prega solo che non ti accada mai nulla di simile nella vita, perchè io sarò lì in prima fila, con la pelle blu e gli occhiali, a gridarti "Te l'avevo detto!"

oscuro

Utente di lunga data
Kid

La differenza sai qual'è?Che io mi riterrò l'unico responsabile se mi accadrà....come mi è già accaduto,che prima di tradire mia moglie ci penserò....perche non credo sarà quella una soluzione...e sicuramente non verrò qui a menarla che la vita è difficile..per cui tradisco....!!

Kid

Utente un corno
La differenza sai qual'è?Che io mi riterrò l'unico responsabile se mi accadrà....come mi è già accaduto,che prima di tradire mia moglie ci penserò....perche non credo sarà quella una soluzione...e sicuramente non verrò qui a menarla che la vita è difficile..per cui tradisco....!!
Ma porca miseria, sei peggio di un muro di caucciù!

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Son semplicemente corretto kid....capisco la tua disapprovazione...semplicemente una persona corretta che non colpisce alle spalle tutto qui!!

Kid

Utente un corno
Oltretutto mi viene da ridere se penso che ho aperto un thread con dei consigli che ho pensato di esporre per evitare i miei stessi errori...

Kid

Utente un corno
Son semplicemente corretto kid....capisco la tua disapprovazione...semplicemente una persona corretta che non colpisce alle spalle tutto qui!!
Va bene, tu sei corretto io no... stai meglio?

O

Old Anna A

Guest
me ne vado in austria per due giorni.
irresponsabile non andar via.
kid, mi piace il fatto che hai capito che per capire ogni tanto fa bene dirle fuori dai denti.
oscuro un po' ti amo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.