i fatti dimostrano che sono tutti d'accordo con me, no?
quali fatti scusa?
non cercare di dividere gli utenti in fazioni, lascia stare perchè non è così
i fatti dimostrano che sono tutti d'accordo con me, no?
e pero' poi nun te lamenta' se le fotografie che te scatteno nun te piaceno...e noi anche
dio gracia, lothar grazie. mi ero lanciato in mille volgarità orrende tanto per resisterearrivooooooooo..Max sei sotto tiro..le maestre sparano come ai bei tempi....ahahahahaah....io sono con te ..quindi e'giusto dire ''tutti sono d'accordo''..perche'io faccio maggioranza da solo...riparati che tornano!!!
meglio come me che come te sicuramente!dicesi ironia. difficle da cogliere per alcuni, te inclusa
questo invece no è degenerare, veroi? questo va bene a tutti, giusto?Si è vero è la mia situazione familiare...... tua madre me la son inculata spesso e volentieri e tuo padre guardava con quella larva fra le mani dietro l'armadio....è vero la tua famiglia è la mia famiglia..solo per qualche torbida inculata!!
:rotfl:sì...un filino degenerato:mrgreen:
hai ripreso a ride, scemo de guera?e pero' poi nun te lamenta' se le fotografie che te scatteno nun te piaceno...
ahahahah
bravo e visto che fino a li' c'arrivi, ogni vorta che mo' scordo metticelo te...ti sei dimenticato di scrivere "ahahahahahahah"
come volevasi dimostrare.il solito signore che ha il coraggio di indignarsi per un esempio di tebe. a quante generazioni di insulti arriviamo?Si è vero è la mia situazione familiare...... tua madre me la son inculata spesso e volentieri e tuo padre guardava con quella larva fra le mani dietro l'armadio....è vero la tua famiglia è la mia famiglia..solo per qualche torbida inculata!!
Vabbè, se ti fa sentire meglio sono un cesso e non trombo.invece mi sa proprio che scarseggi, causa estetica fallace
per usare la terminologia di oscuro, a te ti mando proprio a cagare direttamente. altro?
guarda bello de zio, che se c'è uno attaccato al cazzo, da parte de bocca e da parte de culo, sei solo teIo degenero con i testa di cazzo come te.....mi hai cercato e mi hai trovato, sei un povero coglione cosa vuoi adesso?Adesso ti attacchi al cazzo e impara a comportarti....!!!
se avanza...eh si, hai proprio ragione. credo che un po' di uccello farebbe bene anche a te carina
e io la banana hahahaabravo e visto che fino a li' c'arrivi, ogni vorta che mo' scordo metticelo te...
poi te do' le noccioline...
ahahahah
ma sei matto? riprendere oscuro? poi le sue amichette frigide si incazzanocome volevasi dimostrare.il solito signore che ha il coraggio di indignarsi per un esempio di tebe. a quante generazioni di insulti arriviamo?
sei na ceccha vero? dillo che sei na frociaA tua moglie à famo ride noi,tu à a fai sempre piange con quel bigattino triste in mezzo alle gambe,d'altronde anche tuo padre idem....!!