A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

massinfedele

Utente di lunga data
arrivooooooooo..Max sei sotto tiro..le maestre sparano come ai bei tempi....ahahahahaah....io sono con te ..quindi e'giusto dire ''tutti sono d'accordo''..perche'io faccio maggioranza da solo...riparati che tornano!!!
dio gracia, lothar grazie. mi ero lanciato in mille volgarità orrende tanto per resistere

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Almeni stavolta fai la persona seria!!:rolleyes:

massinfedele

Utente di lunga data
Si è vero è la mia situazione familiare...... tua madre me la son inculata spesso e volentieri e tuo padre guardava con quella larva fra le mani dietro l'armadio....è vero la tua famiglia è la mia famiglia..solo per qualche torbida inculata!!
questo invece no è degenerare, veroi? questo va bene a tutti, giusto?

Sole

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Massi

Io degenero con i testa di cazzo come te.....mi hai cercato e mi hai trovato, sei un povero coglione cosa vuoi adesso?Adesso ti attacchi al cazzo e impara a comportarti....!!!

N

Non Registrato

Guest
Si è vero è la mia situazione familiare...... tua madre me la son inculata spesso e volentieri e tuo padre guardava con quella larva fra le mani dietro l'armadio....è vero la tua famiglia è la mia famiglia..solo per qualche torbida inculata!!
come volevasi dimostrare.il solito signore che ha il coraggio di indignarsi per un esempio di tebe. a quante generazioni di insulti arriviamo?

Sole

Escluso

battiato63

Utente di lunga data
per usare la terminologia di oscuro, a te ti mando proprio a cagare direttamente. altro?

la tua bassa interferenza non altera la mia alta intenzione esimio cornutone

trovo solo ripugnante un essere di sesso maschile (uomo è tutt'altra cosa) possa rivolgere offese e parole disgustose verso una donna, sei un essere abietto nonchè un povero miserabile ora si capisce perchè tua moglie sia andata per altri lidi (leggi uccelli)

:corna:ciao cornutone a presto

oscuro

Utente di lunga data
Massi

A tua moglie à famo ride noi,tu à a fai sempre piange con quel bigattino triste in mezzo alle gambe,d'altronde anche tuo padre idem....!!

oscuro

Utente di lunga data
Massi

No è quella bagscia da competizione di tua madre,ogni giorno mandano i vigili a far viabilità di cazzi dietro a quel culo sfranto e scardasciato...!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.