FataIgnorante
Utente di lunga data
A exstermy, quelli come te sono capaci anche di fare volontariato alla crocerossa. :rotfl:
Guarda la mia faccia preoccupatissimaA rigà a catena, lassate perde,stermy ve sconquassa quer culo avvizzito...attenti ve siete scelti er cane peggiore!
adesso nun lo sei piu' dopo che hai abbozzato con le modalita' che hai detto te?Lo vedi che er cojone sei te. Ar momento io nun sò cornuto. Ma se vede che te "sembra" d'avè letto male. Senti aridà indietro er titolo della licenza elementare che mè sà che nun sai legge. aò, se poi nun annavi a scola me "sembra" allora de nun avello letto...eddaje... ciao tesoruccio.
@Massi
lascialo stare, la sua massima aspirazione nella vita è proprio quello che sta facendo, lasciamoglielo fare. D'altronde agli inferiori bisogna dargli uno sfogo no?
incredibile.. hai notato la mia stessa cosa... che brutto termine...![]()
ma lo specificare il genere mica e' n'offesa...ma la vuoi finire di usare termini dal sapore volutamente cosi aspro ? e questo è solo l ultimo di quello che ho letto.
Piantala ! entra nel merito senza offendere.
stermy, piantala!ma lo specificare il genere mica e' n'offesa...
fosse stato masculo avrei scritto cane...visto che e' femmina, cagna...
o no?
ahahahahah
premetto che ho letto poco e niente...veramente se dovrebbe chiari' le idee de piu' Tebe....ahahahah
ma comunque per me la testimonianza di Tebe sarebbe piu' significativa se dicesse:
1)So' sempre stata infedele pur non ritenendomi traditrice perche' ho sempre detto prima che se ciula n'do cojo cojo;
2) so' diventata fedele per "amore" di Mattia;
3)m'ha tradita invece facendomi soffrire come una cagna;
4)pero' ha deluso anche la mia speranza che facendo i fedeli, pagasse;
5)mo' me scateno cor ciulamento in trasferta ritornando ad assecondare la mia vera indole perche' ho visto che e' inutile fare altrimenti e cosi' smetto anche di soffrire tutto d'un botto;
6)e siccome ridico apertamente ai partners che se voj sta co' me lo fai a tuo rischio e pericolo, nun me ritengo di nuovo una traditrice e vado a scassare le palle nel forum de tradimento.net facendo la figona...
ahahahahah
ma sai che incuriosisci?Che dirti. Al momento e per esperienza diretta anche in altri forum a me è capitato sempre così. Mi guardano, ti presenti, e poi fanno "Ma no ma stavo a scherzà, ma te pare..." hai presente i quaqquaraqua.
è sgradevolema lo specificare il genere mica e' n'offesa...
fosse stato masculo avrei scritto cane...visto che e' femmina, cagna...
o no?
ahahahahah
a giudica' da come fai er soprammobile in casa, me sa che e' piu' tu moje che fa volontariato e nun alla crocerossa pero'...A exstermy, quelli come te sono capaci anche di fare volontariato alla crocerossa. :rotfl:
Che mò sei curioso cucciolotto?ma sai che incuriosisci?
che fai leva sulla pieta'?....sei in carrozzella?
ahahahahah
ma sai che incuriosisci?
che fai leva sulla pieta'?....sei in carrozzella?
ahahahahah
:embolo:ma che due palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per come lo intendo io asetticamnte, no....è sgradevole
Me sa che pure tu madre ha fatto volontariato, forse eri lo scarto di qualche spermatozoo che sè infilato dentro ad un ovulo per sbaglio. Dai alla fine nella vita, almeno per una volta puoi dire "sono arrivato Uno".a giudica' da come fai er soprammobile in casa, me sa che e' piu' tu moje che fa volontariato e nun alla crocerossa pero'...
ahahahahahah
e servono sempre, le fatine come lei...
ahahahahah
sì certo
è che io ho sempre pensato che, e la tua testimonianza un po' me lo conferma, i tradimenti sono un danno per la coppia, poichè tendono ad incasinare tutto, con relative conseguenze
insomma, si parte in un certo modo e ci si ritrova in un altro, con la menata di doversi impegnare per riparare ai danni fatti e subiti
i'm a male....che lei è nel torto e tu nella ragione?