ti piace il cazzo, eh? solo che sei troppo cesso, e sei costretto a spompinarti da soloNo è quella bagscia da competizione di tua madre,ogni giorno mandano i vigili a far viabilità di cazzi dietro a quel culo sfranto e scardasciato...!!
ma sei matto? riprendere oscuro? poi le sue amichette frigide si incazzano
sei na ceccha vero? dillo che sei na frocia
eh si, sai le donne frigide le temo. ti sei riconosciuta?e allora?
hai paura delle amichette frigide di Oscuro?:mrgreen:
che problema hai?ma sei matto? riprendere oscuro? poi le sue amichette frigide si incazzano
ti piace il cazzo, diccelo, non ci sono problemiNo è tuo padre...tuo padre putativo,perchè tuo padre vero...ci vuole la tombola.....!!Esser frocio per me non è un offesa,sei pure un povero razzista coglione!
sembra che l'uomo rozzo piaccia qui dentro.ma sei matto? riprendere oscuro? poi le sue amichette frigide si incazzano
chi sei la mamma?assolutamente no
concordo!Anche se fossi frocio non sarebbe un offesa!!
fratè lascia stare lui ha vissuto un dramma.. suo padre si scopava sua moglie mentre la madre il cognato , lui a lavorare... quando l'ha scoperto ha havuto seri problemi psichici, la botta finale è stata quando ha scoperto che suo figlio in realtà non è suo ma di suo padre cioè il nonno... beatifull gli fa un baffo..:mrgreen:No è tuo padre...tuo padre putativo,perchè tuo padre vero...ci vuole la tombola.....!!Esser frocio per me non è un offesa,sei pure un povero razzista coglione!
con i cojoni come te, la risata e'sempre assicurata...ahahahahhai ripreso a ride, scemo de guera?
non è un problema tuo chi sono...chi sei la mamma?
esatto. se mi dicono pezzo di merda, va bene a tutti. se io reagisco, tutti contro. davvero notevolesembra che l'uomo rozzo piaccia qui dentro.
sono fuori da giochi.
tebe chiudi il 3d, già dal quarto commento è stato altro.
non ti rendi nemmeno conto.Non confondere le malattie con le mie espressioni volgari cazzone!!!
Messa così sembra il nome di un club esclusivoe allora?
hai paura delle amichette frigide di Oscuro?:mrgreen:
non ti rendi nemmeno conto.