A tre anni dal tradimento. Suo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
si, come tebe.
lo so quello che ha passato e sta passando tebe....
io le ho semplicemente detto che l'esempio non mi è piaciuto!
e che ad alcuni può aver colpito da vicino...tutto qui

N

Non Registrato

Guest
No,tebe non ha nulla da insegnarmi riguardo l'interazione con certe malattie terminali....non è che chi fa volontariato ne sa di più...annuccia leggi bene....!!!
ne sa di più perchè ha avuto il cancro mi sembra di ricordare, non per io volontariato. continui bovinamente a non leggere

lothar57

Utente di lunga data
Si certo sono ottuso e contento di esserlo....se quella era una similitudine calzante...ma VERGOGNATEVI!

maremma bucaiola..avete scritto 35 pagine in un'ora e dieci minuti...ma come si fa'????......:mrgreen:S.Paolo guarito ho visto-grazie per aver battuto il PR...non sai che gioia quando perde!

N

Non Registrato

Guest
lo so quello che ha passato e sta passando tebe....
io le ho semplicemente detto che l'esempio non mi è piaciuto!
e che ad alcuni può aver colpito da vicino...tutto qui
capisco, ma dirle di tutto come se lei non sapesse cosa vuol dire la parola cancro?

N

Non Registrato

Guest
Tebe

vorrei sapere cosa hai provato quando ti hanno detto che avevi (hai?)un cancro.

J

JON

Guest
NR, visto che scrive come un utente che conosce bene utenti e dinamiche del forum, dovrebbe avere le palle per identificarsi. Altrimenti io deduco che sia uno/una che in chiaro non dice tutto quello che pensa, magari per non giocarsi l'approvazione degli altri utenti.

Perciò qualunque spunto possa offrire, partendo da questo presupposto per me è totalmente inutile.
Questo è vero. Ma è anche un limite al dialogo, dato che per una volta NR esprime qualcosa di autentico.
Intanto ti ricordo che la mia è solo una riflessione.

oscuro

Utente di lunga data
Bovino

Bovino sarà quel povero pezzo di merda di tuo padre.....!Parlava di volontariato...e di malattia terminale...e tebe non ha una malattia terminale...io per motivi miei ci ho avuto a che fare per cui torna a studiare pezzo di merda e trova il coraggio di registrarti!Non sai neanche leggere.....tebe non parlava del suo male imbecille...!!!!

Ultimo

Escluso
scusa
lei non voleva insegnare nulla
voleva solo dire che è possibile uscire fuori ddal tunnel angosciante del post tradimento....
che tutto puo tornare come prima e bla bla...
solo che lei e forse è questo quel che fa incazzare alcune persone ha scelto la via piu semplice...abbandonarsi al tradimento...lasciare la fedeltà....
nemmeno io sono molto daccordo..
ma non ha mai costretto nessuno a seguire le sue orme....non era un insegnamento...

era una semplice testimonianza che magari avrebbe potuto giovare a chi come lei ha vissuto lo stesso incubo...
avrebbe potuto...non "può...."

ma ripeto non ho letto tutto...quindi....

Ho letto io invece, e prima di andare a pranzo avevo dato una risposta dove dicevo che, Tebe ora sta bene, ma tradisce Io ora sto bene e non tradisco, il messaggio ed i messaggi sono diversi, il 3D sotto certi aspetti si poteva nonostante tutto leggere.

Ma a mio parere in un paese cattolico e dove il sacramento del matrimonio è sacro!! non posso accettare di leggere determinate cose che all'inizio sono state scritte, ne trarre insegnamento da chi ha tradito e continua a tradire.

Si Tebe può dire la sua e dire che sta bene tradendo, ma a parere mio non è colei che può dare questo messaggio, perchè fa parte di una minoranza, e permettetemi di dire, malata. E non mi sta bene leggere ciò, anche se Tebe lo fa a fin di bene.

E mo nasce n'altra questione.

N

Non Registrato

Guest
Bovino sarà quel povero pezzo di merda di tuo padre.....!Parlava di volontariato...e di malattia terminale...e tebe non ha una malattia terminale...io per motivi miei ci ho avuto a che fare per cui torna a studiare pezzo di merda e trova il coraggio di registrarti!Non sai neanche leggere.....tebe non parlava del suo male imbecille...!!!!
bovino. Tebe ha un cancro.bovino

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

E cosa cambia testa di cazzo?cosa c'entra?rileggiti ciò che ha scritto..non parlava di lei, stupido!Si ,sei troppo stupido per capire...torna a scuola imbecille!!!

N

Non Registrato

Guest
bovino, tebe parlava dello stesso senso di vuoto che ha provato lei per il tradimento in altri occhi, bovino, parlando di un dolore che aveva vissuto sulla sua pelle.bovino

oscuro

Utente di lunga data
Pezzo

Pezzo di merda non inventarti nulla..parlavo di volontariato e non del suo male..vai a rileggere coglione...sei un ppvero disgraziato null'altro!!!

N

Non Registrato

Guest
E cosa cambia testa di cazzo?cosa c'entra?rileggiti ciò che ha scritto..non parlava di lei, stupido!Si ,sei troppo stupido per capire...torna a scuola imbecille!!!
non parlava nemmeno del volontariato, il soggetto era il dolore e il senso di vuoto. bovino e ripassati l'analisi logica delle frasi. bovino. sai cos'è un soggetto? bovino

oscuro

Utente di lunga data
Infatti

Ma infatti parlare del male di tebe per giustificare che ha scritto una cazzata è vergognoso!Andatevi a rileggere quel post!!

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.