Simy
WWF
lo so quello che ha passato e sta passando tebe....si, come tebe.
io le ho semplicemente detto che l'esempio non mi è piaciuto!
e che ad alcuni può aver colpito da vicino...tutto qui
lo so quello che ha passato e sta passando tebe....si, come tebe.
ne sa di più perchè ha avuto il cancro mi sembra di ricordare, non per io volontariato. continui bovinamente a non leggereNo,tebe non ha nulla da insegnarmi riguardo l'interazione con certe malattie terminali....non è che chi fa volontariato ne sa di più...annuccia leggi bene....!!!
Si certo sono ottuso e contento di esserlo....se quella era una similitudine calzante...ma VERGOGNATEVI!
hai letto bene tu, è lui che è bovinovabeh
avevo premesso che avevo letto poco...
cmq mi scoccia stare a rileggere...
scusate...
capisco, ma dirle di tutto come se lei non sapesse cosa vuol dire la parola cancro?lo so quello che ha passato e sta passando tebe....
io le ho semplicemente detto che l'esempio non mi è piaciuto!
e che ad alcuni può aver colpito da vicino...tutto qui
Questo è vero. Ma è anche un limite al dialogo, dato che per una volta NR esprime qualcosa di autentico.NR, visto che scrive come un utente che conosce bene utenti e dinamiche del forum, dovrebbe avere le palle per identificarsi. Altrimenti io deduco che sia uno/una che in chiaro non dice tutto quello che pensa, magari per non giocarsi l'approvazione degli altri utenti.
Perciò qualunque spunto possa offrire, partendo da questo presupposto per me è totalmente inutile.
scusa
lei non voleva insegnare nulla
voleva solo dire che è possibile uscire fuori ddal tunnel angosciante del post tradimento....
che tutto puo tornare come prima e bla bla...
solo che lei e forse è questo quel che fa incazzare alcune persone ha scelto la via piu semplice...abbandonarsi al tradimento...lasciare la fedeltà....
nemmeno io sono molto daccordo..
ma non ha mai costretto nessuno a seguire le sue orme....non era un insegnamento...
era una semplice testimonianza che magari avrebbe potuto giovare a chi come lei ha vissuto lo stesso incubo...
avrebbe potuto...non "può...."
ma ripeto non ho letto tutto...quindi....
bovino. Tebe ha un cancro.bovinoBovino sarà quel povero pezzo di merda di tuo padre.....!Parlava di volontariato...e di malattia terminale...e tebe non ha una malattia terminale...io per motivi miei ci ho avuto a che fare per cui torna a studiare pezzo di merda e trova il coraggio di registrarti!Non sai neanche leggere.....tebe non parlava del suo male imbecille...!!!!
bovino, tebe parlava dello stesso senso di vuoto che ha provato lei per il tradimento in altri occhi, bovino, parlando di un dolore che aveva vissuto sulla sua pelle.bovinoBovino sarà quel povero pezzo di merda di tuo padre.....!Parlava di volontariato...e di malattia terminale...e tebe non ha una malattia terminale...io per motivi miei ci ho avuto a che fare per cui torna a studiare pezzo di merda e trova il coraggio di registrarti!Non sai neanche leggere.....tebe non parlava del suo male imbecille...!!!!
la smettete tutti di trattare certi argomenti con tanta leggerezza?...parliamo d'altro vi prego...
non parlava nemmeno del volontariato, il soggetto era il dolore e il senso di vuoto. bovino e ripassati l'analisi logica delle frasi. bovino. sai cos'è un soggetto? bovinoE cosa cambia testa di cazzo?cosa c'entra?rileggiti ciò che ha scritto..non parlava di lei, stupido!Si ,sei troppo stupido per capire...torna a scuola imbecille!!!
avete ragione e mi scuso. Buona serata a tuttila smettete tutti di trattare certi argomenti con tanta leggerezza?...parliamo d'altro vi prego...
capisco, ma dirle di tutto come se lei non sapesse cosa vuol dire la parola cancro?