A voi verrebbe in mente di farla?

Skorpio

Utente di lunga data
Certe volte alcuni discorsi come quelli di @Scorpio e del tuo fantomatico uomo conosciuto in chat mi fanno davvero sganasciare dalle risate!!
Per me vengono incontro a quella parte tutta femminile di vedersi infiochettato ciò che è di una banalità sconcertante, ti ha invitata in una camera d'albergo, perché così sarà più facile stuzzicarti la fantasia e passare velocemente dalla fantasia ai fatti!!
Vuole scopare.....e vuole che lo voglia anche tu!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Guarda che nel mio caso il desiderio di SCOPARE era dichiarato

I fiocchetti sono tutti nella tua testa

DICHIARATO e da entrambe le parti

Che preciso che le "parti" erano ADULTI e nella loro piena facoltà mentale

Secondo me mi hai letto proprio male, o hai conosciuto solo uomini che mettevano fiocchetti

Skorpio

Utente di lunga data
Interessante, sì.
Giocare con le forme espressive e mescolarle, facendosi "contaminare" da quelle dell'altro, poi usarle per condividere l'emotività...è un bel gioco.
Secondo me, è uno dei modi per inventare un linguaggio comune e penetrarsi un po'.

Questo è simile al mio, "logoro" come lo era il mio :)

View attachment 14001
Bello :)

È diverso indubbiamente, come omo nero :D

danny

Utente di lunga data
@Martes dice che ha conosciuto quest'uomo in un forum che non ha nulla a che vedere con incontri, questioni di coppia o simili. Lei l'ha trovato interessante (lui non lo sappiamo) e ha iniziato un fitta corrispondenza.
Dopo mesi pensano di vedersi.
Lui propone una stanza d'albergo ma senza fare sesso, e lei la definisce proposta strana.

Nonostante quanto "arrivato" ad alcuni utenti, in base al racconto del rapporto al tre, in base al fatto che lui sia sposato, lei trova strana questa proposta.

Ma quanto strana??? Ossia quanto questa proposta appare a lei lontana e distante dalla persona che ha "visto" nel forum e attraverso la corrispondenza?
Tipo se domani mi trovassi con @Foglia non mi aspetterei che mi porti in un club di lesbiche (anche senza fare orge), lo troverei strano... è questo lo strano???
Mettiamola così.
Tutti voi sapete che sono nudista. Se domani una di voi mi dicesse "Vediamoci, magari a prendere il sole su una delle spiagge dove vai tu", sembrerebbe strano?
Non credo.
Lo strano è qualcosa che si discosta sensibilmente dall'immagine proposta fino a quel momento dalla persona.
Lo strano, nel mio caso, sarebbe proporre un primo incontro in motel.

Perché? Altrimenti lasceresti che pagasse lui? ...so che non c'entra particolarmente col tema in questione, ma è una cosa che a me non piacerebbe in nessun caso

Sì, hai ragione, sono 2 modi di manifestare lo stesso modo di essere...
Insicurezza?
Delicatezza?
Voglia di sollecitare senza "invadere" troppo?
...potrei continuare all'infinito probabilmente, motivo per cui sarà argomento di confronto con lui, prossimamente...
Così come la mia fatica a chiedere esplicitamente
VI siete conosciuti su un forum, immagino che lui abbia creato di te un'immagine che gli ha fatto propendere per quel tipo di approccio. Penso a come ti sei posta tu e comprenderai la sua reazione.

Si dice lanciare il sasso e nascondere la mano.
E l'ha pure dichiarato. Se non avesse letto apertura in lei nella possibilità di avere anche eventuali rapporti di sesso si sarebbe defilato e tanti saluti. Niente a che vedere con la voglia di conoscere una persona su base di confidenze, un sentore di una qualche sintonia o bla bla bla... E' sposato e non può rischiare di uscire con una che potrebbe creargli problemi, quindi deve tastare prima il terreno, capire un attimino che personaggio sia lei, indagare le sfumature della sua persona. Che poi indagare le sfumature di un altro possa mettere le basi per una situazione intrigante eccitante è altra cosa.
:up:

Le mie risposte sono le stesse di Nocciola.
Oltre al fatto che l'ho sentito al telefono e visto in foto, quindi dovrebbe aver falsificato un bel po' di cose.
E a questo punto preferirei scoprirlo vedendolo di persona, piuttosto che avere un'immagine falsata nella mia mente.
Ma so che non sarà così.
Nel caso sarò subito ad informarvi e a prendermi tutti gli sberleffi del caso!
:up:

Certe volte alcuni discorsi come quelli di @Scorpio e del tuo fantomatico uomo conosciuto in chat mi fanno davvero sganasciare dalle risate!!
Per me vengono incontro a quella parte tutta femminile di vedersi infiochettato ciò che è di una banalità sconcertante, ti ha invitata in una camera d'albergo, perché così sarà più facile stuzzicarti la fantasia e passare velocemente dalla fantasia ai fatti!!
Vuole scopare.....e vuole che lo voglia anche tu!!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
:D
Quoto.

Ultima modifica da un moderatore:

Martes

Utente di lunga data
VI siete conosciuti su un forum, immagino che lui abbia creato di te un'immagine che gli ha fatto propendere per quel tipo di approccio. Penso a come ti sei posta tu e comprenderai la sua reazione.
Infatti. E siccome detesto le "profumiere" credo di pormi a volte in un modo che non è chiaro.
Mi metto inoltre molto in discussione anche su come ho descritto la cosa qui, dato che da alcuni di voi, dalla mia descrizione, lui è stato percepito come viscido o compiacente. Ecco, dal contenuto e dal tenore di tutte le comunicazioni avute con lui questo a me non è mai passato... e se invece l'ho fatto passare a voi..beh, è un problema!
Comunque ora che mi è chiara la proposta ho anche più spazio mentale per concentrarmi sulle mie magagne, finalmente

danny

Utente di lunga data
Infatti. E siccome detesto le "profumiere" credo di pormi a volte in un modo che non è chiaro.
Mi metto inoltre molto in discussione anche su come ho descritto la cosa qui, dato che da alcuni di voi, dalla mia descrizione, lui è stato percepito come viscido o compiacente. Ecco, dal contenuto e dal tenore di tutte le comunicazioni avute con lui questo a me non è mai passato... e se invece l'ho fatto passare a voi..beh, è un problema!
Comunque ora che mi è chiara la proposta ho anche più spazio mentale per concentrarmi sulle mie magagne, finalmente
Quella è una proiezione di chi scrive, non è un tuo problema.
A noi manca tutto il resto, la comunicazione tra voi, l'immagine che si viete creati nel tempo trascorso a dialogare tra voi, per cui è inevitabile arrivare a fare deduzioni che descrivono più le nostre paure e scelte che la situazione reale.
Inserire un approccio sessuale non credo sia facile in certi contesti, per cui comprendo il suo tastare il terreno con una certa prudenza. Mi sembra evidente che il suo scopo comunque fosse dichiarato e non dissimile dal tuo.
I rischi... beh, quelli ci sono in qualsiasi situazione. Anche nel tipo più garbato che conosci in discoteca o nell'agente di polizia che ti accompagna a casa. O decidi di vivere affrontandoli, o rinunci a qualsiasi situazione in cui non hai il pieno controllo.
Io credo che sia un tipo interessante, comunque. Per te.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Mettiamola così.
Tutti voi sapete che sono nudista. Se domani una di voi mi dicesse "Vediamoci, magari a prendere il sole su una delle spiagge dove vai tu", sembrerebbe strano?
Non credo.
Lo strano è qualcosa che si discosta sensibilmente dall'immagine proposta fino a quel momento dalla persona.
Lo strano, nel mio caso, sarebbe proporre un primo incontro in motel.
Benché io non ci verrei mai, è meno strano una spiaggia, di qualsiasi tipo, di una camera. Anzi la camera non è strana per nulla, è una richiesta strana (e rischiosa) e prevede sesso prescindendo dalla conoscenza preventiva della persona.
Qui ho conosciuto molte persone, quindi ho una idea di cosa sia la conoscenza virtuale, anche molto profonda, ma nessuna persona ho poi incontrato nel reale se non in un luogo pubblico. Si può almeno dire che incontrarsi in una camera di albergo è anomalo? Si può dire che è rischioso? Si può dire che mettersi in condizioni di non poter neppure fare una denuncia, perché la situazione è segreta, mette in una situazione rischiosa?
Ci si vuole divertire accettando i rischi? Ci si diverte proprio per i rischi?
Va benissimo.
Però qualche mese fa ci sono state persone che hanno sostenuto di non dare i propri dati anagrafici o di non dare i reali per tutelare la vita reale. Quindi principi di tutela li mettono in atto tutti, anche in situazioni segrete.
Un documento lasciato alla reception per me non tutela dalla possibilità di subire atti di sopraffazione.
Poi c’è anche si lancia da montagne imitando un gesto che ha portato alla morte altre persone. Ognuno fa come gli pare.

danny

Utente di lunga data
Benché io non ci verrei mai, è meno strano una spiaggia, di qualsiasi tipo, di una camera. Anzi la camera non è strana per nulla, è una richiesta strana (e rischiosa) e prevede sesso prescindendo dalla conoscenza preventiva della persona.
Qui ho conosciuto molte persone, quindi ho una idea di cosa sia la conoscenza virtuale, anche molto profonda, ma nessuna persona ho poi incontrato nel reale se non in un luogo pubblico. Si può almeno dire che incontrarsi in una camera di albergo è anomalo? Si può dire che è rischioso? Si può dire che mettersi in condizioni di non poter neppure fare una denuncia, perché la situazione è segreta, mette in una situazione rischiosa?
Ci si vuole divertire accettando i rischi? Ci si diverte proprio per i rischi?
Va benissimo.
Però qualche mese fa ci sono state persone che hanno sostenuto di non dare i propri dati anagrafici o di non dare i reali per tutelare la vita reale. Quindi principi di tutela li mettono in atto tutti, anche in situazioni segrete.
Un documento lasciato alla reception per me non tutela dalla possibilità di subire atti di sopraffazione.
Poi c’è anche si lancia da montagne imitando un gesto che ha portato alla morte altre persone. Ognuno fa come gli pare.
1) No
2) Sì
3) Sì.

PS Io ho venduto tante cose con Subito.it, incontrandomi sempre con sconosciuti. Ricordi quando incontrai quella ragazza nel mio magazzino? Eravamo soli, lontani da tutto e nessuno di noi conosceva l'identità dell'altro.
I rischi ci sono in qualsiasi tipo di incontro con qualsiasi finalità.

Brunetta

Utente di lunga data
1) No
2) Sì
3) Sì.

PS Io ho venduto tante cose con Subito.it, incontrandomi sempre con sconosciuti. Ricordi quando incontrai quella ragazza nel mio magazzino? Eravamo soli, lontani da tutto e nessuno di noi conosceva l'identità dell'altro.
I rischi ci sono in qualsiasi tipo di incontro con qualsiasi finalità.
Chi ha rischiato è stata più lei eh.

flower7700

Gli unicorni hanno rotto
Ciao, secondo me lui vuole solo fare sesso. Propone come primo approccio una camera d'albergo, allora non è la prima volta, ci è abituato.
E' abituato anche ad approcciare donne in siti diversi da quelli di incontro, per destare meno sospetti e per agganciare emotivamente una persona.

Se ti va bene diventerai la sua amante, per qualche volta, poi lui passerà alla prossima.

Cerca di evitare coinvolgimenti e se col tuo "compagno" non va bene, lasciarlo e cerca qualcun'altro alla luce del sole.

Quelli sposati sono da evitare come la peste, non va mai a finire bene (eccezioni sono previste per 1% dei casi).

Martes

Utente di lunga data
Ciao, secondo me lui vuole solo fare sesso. Propone come primo approccio una camera d'albergo, allora non è la prima volta, ci è abituato.
E' abituato anche ad approcciare donne in siti diversi da quelli di incontro, per destare meno sospetti e per agganciare emotivamente una persona.

Se ti va bene diventerai la sua amante, per qualche volta, poi lui passerà alla prossima.

Cerca di evitare coinvolgimenti e se col tuo "compagno" non va bene, lasciarlo e cerca qualcun'altro alla luce del sole.

Quelli sposati sono da evitare come la peste, non va mai a finire bene (eccezioni sono previste per 1% dei casi).
Ma... non cerco un sostituto al mio "compagno", che peraltro sa benissimo che vedo altre persone, se voglio.

Per cui "se mi va bene" non divento la sua amante.
Se mi va bene conoscerò una persona che anche nella realtà si dimostrerà per me interessante come la è finora stata virtualmente, indipendentemente dal sesso o meno.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma... non cerco un sostituto al mio "compagno", che peraltro sa benissimo che vedo altre persone, se voglio.

Per cui "se mi va bene" non divento la sua amante.
Se mi va bene conoscerò una persona che anche nella realtà si dimostrerà per me interessante come la è finora stata virtualmente, indipendentemente dal sesso o meno.
Porti le carte francesi o napoletane o il domino?

Brunetta

Utente di lunga data

patroclo

Utente di lunga data

....per fortuna hai appena scritto nell'altra discussione che stai bene

perplesso

Administrator
Staff Forum
Le mie risposte sono le stesse di Nocciola.
Oltre al fatto che l'ho sentito al telefono e visto in foto, quindi dovrebbe aver falsificato un bel po' di cose.
E a questo punto preferirei scoprirlo vedendolo di persona, piuttosto che avere un'immagine falsata nella mia mente.
Ma so che non sarà così.
Nel caso sarò subito ad informarvi e a prendermi tutti gli sberleffi del caso!
Prosit intanto

Martes

Utente di lunga data
Sai... anche questa frase mi fa riflettere...
Perché se la mettiamo così sono stata io ad approcciarlo.
Nel senso che mi piacevano i suoi interventi e ad un certo punto gli ho scritto in privato per una richiesta di spiegazione che non mi andava di spiattellare in pubblico (ripeto, nulla riguardante relazioni sentimentali o simili) e la mia intenzione non era certo quella di un "approccio", ma semplicemente di capire meglio un suo pensiero su una questione specifica. Perché il suo pensiero, certo, mi interessava, ma l'idea dell'approccio come credo d'aver inteso qui non mi passava neppure per l'anticamera del cervello.
E mi chiedo: perché c'è chi è portato a pensare subito che debba esser così e, soprattutto, che sia una sorta di "trappola" ordita dal marpione di turno?

Foglia

utente viva e vegeta
Sai... anche questa frase mi fa riflettere...
Perché se la mettiamo così sono stata io ad approcciarlo.
Nel senso che mi piacevano i suoi interventi e ad un certo punto gli ho scritto in privato per una richiesta di spiegazione che non mi andava di spiattellare in pubblico (ripeto, nulla riguardante relazioni sentimentali o simili) e la mia intenzione non era certo quella di un "approccio", ma semplicemente di capire meglio un suo pensiero su una questione specifica. Perché il suo pensiero, certo, mi interessava, ma l'idea dell'approccio come credo d'aver inteso qui non mi passava neppure per l'anticamera del cervello.
E mi chiedo: perché c'è chi è portato a pensare subito che debba esser così e, soprattutto, che sia una sorta di "trappola" ordita dal marpione di turno?
Ci ha già pensato Max Gazze' :D

Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa

Ti ho chiamata solo per sentirti e basta

Si, lo so, è passata appena un'ora, ma ascolta

C'è che la tua voce, chissà come, mi manca

Se in quello che hai detto ci credevi davvero

Vorrei tanto che lo ripetessi di nuovo

Dicono che gli occhi fanno un uomo sincero

Allora stai zitta, non parlarmi nemmeno

Posso rivederti già stasera?

Ma tu non pensare male adesso

Ancora il solito sesso