A voi verrebbe in mente di farla?

Rosarose

Utente di lunga data
Non ho visto il film, comunque sì, direi che è anche questo, per quel che mi riguarda
Sarò all'antica, ma per conoscersi trovo ancora azzeccato conversare con davanti un buon piatto e un buon bicchiere di vino, si notano tante cose che altrimenti sfuggirebbero. È la camera d'albergo focalizzerebbe troppo e in maniera immediata l'attenzione sul sesso sesso sesso, come tra l'altro ha evidenziato @Scorpio nella sua esperienza.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

danny

Utente di lunga data
Diciamo anche le persone lavorano, mangiano, dormono e, soprattutto se hanno una relazione stabile (non che nello specifico sia chiara la relazione di Martes) non hanno molto tempo libero. Trovarsi a cena è ottimizzare il tempo che si passa con le altre persone, usando il tempo del pasto per stare insieme. Io ho visto delle amiche mentre facevamo la spesa, se non si ha altro tempo, si ottimizza.
Comunque può anche bastare un parco.
Una camminata.
Mia moglie ha baciato l'amante in un boschetto all'Idroscalo, per la prima volta.
Poi motel.
Teoricamente riduci i margini di rischio di essere visto da qualcuno evitare i luoghi pubblici.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque può anche bastare un parco.
Una camminata.
Mia moglie ha baciato l'amante in un boschetto all'Idroscalo, per la prima volta.
Poi motel.
Teoricamente riduci i margini di rischio di essere visto da qualcuno evitare i luoghi pubblici.
Sempre fuori dall’orario di lavoro e dei pasti.
Poi si sa che chi è innamorato perde l’appetito.:mexican:

Martes

Utente di lunga data
Alla fine l'incontro c'è stato e sono sana e salva.

Ok, io non lo vedevo, ma il rischio poteva esserci? beh, ne è ampiamente valsa la pena.

Gran bell'uomo e persona molto particolare.

Ora... so che sembrerà assurdo, ma si era deciso anche di non parlare... e paradossalmente, almeno a me, sono arrivate molte più sensazioni così che attraverso dei gran dialoghi.

Avevamo già dialogato tanto per iscritto e...ora che volevamo renderci "reali" tanto dialogo sarebbe stato come superfluo, almeno per questo primo momento di conoscenza.

Non so come dire: è come aver tradotto sul corpo, sulla pelle, tutto quello che prima stava solo nella testa.

Le parole... quasi solo per i saluti e quando, appena prima di andarmene, gli ho sussurrato che era più bello dal vivo che in fotografia, mi ha risposto che non aveva capito, ma sentiva che era una cosa bella... e non mi ha chiesto di ripetere.

Sono stata molto grata di questo.

Una frase di per sé banale, presa così a se stante, ma lui ne ha colto l'essenza.

Perché lui è così.

E quindi sì, mi è andata molto bene.

Un incastro di menti e di corpi che non si traduce in nulla di incasellabile.

Skorpio

Utente di lunga data
[MENTION=13569]Martes[/MENTION] ...

Mah.. a te.. a voi .. vi sarà andata pure bene, ma
a quello che scrive sul giornale non ci avete pensato, poverino?

Egoisti!

Invece di scrivere un bell'articolo su un omicidio durante un incontro al buio, x la gioia di chi va al ristorante a mangiare lo stinco di maiale al forno con le patate arrosto, gli tocchera scrivere del trabocco di merda che ha rischiato Berlusconi ieri

Posso dirlo senza peli sulla lingua?

Mi fate schifo! :cool:

Brunetta

Utente di lunga data

Ok, io non lo vedevo, ma il rischio poteva esserci? beh, ne è ampiamente valsa la pena.

Ora... so che sembrerà assurdo, ma si era deciso anche di non parlare... e paradossalmente, almeno a me, sono arrivate molte più sensazioni così che attraverso dei gran dialoghi.

Avevamo già dialogato tanto per iscritto e...ora che volevamo renderci "reali" tanto dialogo sarebbe stato come superfluo, almeno per questo primo momento di conoscenza.

Non so come dire: è come aver tradotto sul corpo, sulla pelle, tutto quello che prima stava solo nella testa.

Le parole... quasi solo per i saluti e quando, appena prima di andarmene, gli ho sussurrato che era più bello dal vivo che in fotografia, mi ha risposto che non aveva capito, ma sentiva che era una cosa bella... e non mi ha chiesto di ripetere.

Una frase di per sé banale, presa così a se stante, ma lui ne ha colto l'essenza.

Perché lui è così.

:carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
@Martes ...

Mah.. a te.. a voi .. vi sarà andata pure bene, ma
a quello che scrive sul giornale non ci avete pensato, poverino?

Egoisti!

Invece di scrivere un bell'articolo su un omicidio durante un incontro al buio, x la gioia di chi va al ristorante a mangiare lo stinco di maiale al forno con le patate arrosto, gli tocchera scrivere del trabocco di merda che ha rischiato Berlusconi ieri

Posso dirlo senza peli sulla lingua?

Mi fate schifo! :cool:
Fai il sarcastico a casa tua.

Brunetta

Utente di lunga data
Eh ma insomma.. se ci scappa il morto è una tragedia, se non ci scappa il morto, guai a chi sorride ..

.mi sembra di essere nella Polonia di Jaruzelsky :rotfl:
La morta o la stuprata ci scappa spesso. Pure tra chi non sceglie situazioni rischiose.
Ridicolizzare il rischio, per me è ridicolizzare le vittime.

Brunetta

Utente di lunga data
Poi ci sono utenti che non capisco.
Come Martes che entra chiedendo se agli altri verrebbe in mente.
Poi considera solo che dice sì.
Poi torna e dice che è stata una meraviglia.
Boh

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)

Perché lui è così.

Sono contenta si sia rivelato un incontro interessante. :)

E che tu sia stata bene.

Una mappatura delle emozioni trasferita sul corpo...è bello quando si passa fluidamente da una dimensione all'altra.

Gli incastri non sono incasellabili.
Se lo fossero, non sarebbero incastri, ma incasellamenti, per l'appunto.

Per come sono io, se trovo la casella, è il momento di salutare e andare.

Sei contenta? :)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Boh

A me non sembra che non abbia considerato solo chi le diceva sì.
Ha dialogato con tutti.

Ma lei è ovviamente per il sì, e a riguardo cercava confronto.

Mi sembra abbia considerato i no usandoli, come penso sia giusto, per "parlare con se stessa" rispondendo alle obiezioni con le SUE motivazioni.

Non ti è sembrato?

E non sei contenta per lei?
A prescindere dalla tua opinione a riguardo, è tornata dicendo che è stato bello e che ne è valsa la pena.
Mi sembra sia questo che conta.

Poi, oh. Stavolta ne è valsa la pena.
La prossima, se ci sarà, è un altro capitolo.

Io sono contenta che sia stato un incontro che l'ha fatta stare bene.
E' bello incontrare persone che fanno stare bene. Secondo me.

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
La morta o la stuprata ci scappa spesso. Pure tra chi non sceglie situazioni rischiose.
Ridicolizzare il rischio, per me è ridicolizzare le vittime.
Allora facciamolo con tutto

A partire dai matrimoni che ne hanno ammazata un'altra 48 ore fa

Un poliziotto per giunta.. hai letto?

E quindi usiamo il metro terroristico per tutto.. e non solo per quello che non si sa comprendere

E diciamolo, una donna che si sposa corre rischi gravissimi

Per cui diciamo che è ridicolo far feste di nozze, e per rispetto alle donne picchiate e ammazzate dai marito bisognerebbe astenersi

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Allora facciamolo con tutto

A partire dai matrimoni che ne hanno ammazata un'altra 48 ore fa

Un poliziotto per giunta.. hai letto?

E quindi usiamo il metro terroristico per tutto.. e non solo per quello che non si sa comprendere

E diciamolo, una donna che si sposa corre rischi gravissimi

Per cui diciamo che è ridicolo far feste di nozze, e per rispetto alle donne picchiate e ammazzate dai marito bisognerebbe astenersi
Credi che non dica che bisogna stare attente o che non bisogna mollare al primo accenno di violenza?

Martes

Utente di lunga data
Boh
Sai, chiedevo perché inizialmente non capivo bene il senso della proposta... e il problema era stato non chiedere a chi l'aveva fatta.
Chiedere qui mi ha portata a fare quel passo, e una volta compreso il senso mi è piaciuto.

Quindi, in effetti, il tema su cui ho aperto la discussione è cambiato, ma mi è sembrato giusto e bello continuare a dialogare con voi su questo

Martes

Utente di lunga data
Sono contenta si sia rivelato un incontro interessante. :)

E che tu sia stata bene.

Una mappatura delle emozioni trasferita sul corpo...è bello quando si passa fluidamente da una dimensione all'altra.

Gli incastri non sono incasellabili.
Se lo fossero, non sarebbero incastri, ma incasellamenti, per l'appunto.

Per come sono io, se trovo la casella, è il momento di salutare e andare.

Sei contenta? :)
Sì, sono molto contenta.
E continuo a stare molto bene.
E... sul discorso della "casella" mi ritrovo in pieno...

disincantata

Utente di lunga data
Sì, sono molto contenta.
E continuo a stare molto bene.
E... sul discorso della "casella" mi ritrovo in pieno...

Se la storia e' vera, a me fa ancora piu' paura.

Stai davvero attenta. Se puoi cerca di scoprime qualcosa di lui, senza naturalmente che lui se ne accorga.

Skorpio

Utente di lunga data
Credi che non dica che bisogna stare attente o che non bisogna mollare al primo accenno di violenza?
Non lo so.. so solo che se chi ha aperto il 3d dice che è stata bene, mi sembra una bella notizia e si possa esserne solo lieti.

Che forse non è "il tipo di proposta" che fa di un maschio il "matto" o il "grand'uomo"

E magari riflettere insieme e perché no.. mettersi in discussione con piacere e interesse

disincantata

Utente di lunga data
Non lo so.. so solo che se chi ha aperto il 3d dice che è stata bene, mi sembra una bella notizia e si possa esserne solo lieti.

Che forse non è "il tipo di proposta" che fa di un maschio il "matto" o il "grand'uomo"

E magari riflettere insieme e perché no.. mettersi in discussione con piacere e interesse

Se lo facesse tua figlia, un incontro così, al buio, ed in un posto privato, cosa penseresti?

Marjanna

Utente di lunga data
Se la storia e' vera, a me fa ancora piu' paura.

Stai davvero attenta. Se puoi cerca di scoprime qualcosa di lui, senza naturalmente che lui se ne accorga.
Se vuoi scoprire "il male" lo scoprirai.
Per lei ora è momento di altro.