Va bene kikko, sei tornato, ed hai fatto bene, per stilare un altro capitolo della tua storia. In questo thread si è accesa una diatriba senza senso ne con particolari intenzioni se non quelle di comprendere meglio quello che ti accade.
Prima parlavi di santità, ma qui, almeno io e molti altri, non ti si è accusato di essere moralmente ingiusto. Anzi, quello che stai facendo ti mette piuttosto sul piano della redenzione.
Potrei dirti di essere felice per te che, tuttosommato, attraversi un periodo "sereno" dopo le tempeste vissute. Ma dovrei farti gli auguri e salutari da subito nell'attesa che ci aggiorni col prossimo capitolo. Quello che stai facendo, se volessi esprimere un giudizio, è lecito. Lo so, non starebbe a me dirlo, ma se circostanziamo le vicende attuali al tuo passato, qualche considerazione ce la si può permettere.
Per me tu sei limpido come l'acqua. Infatti a me non interessi tu è l'amica, ho capito tutto e mi sta bene, senza pregiudizi, ne giudizi. A me interessa tua moglie, quale artefice di tutto e che, a quanto pare, in qualche modo, è causa di persistenza di uno stato di crisi.