A volte ritornano ... ma non sono più gli stessi ...

Carola

Utente di lunga data
Assomiglia nel senso che mio marito non mi ha mai detto che non desidera me ma che non riesce a fare sesso
Non sappiamo cosa farebbe la moglie di Kikko ma intanto sappiamo che non è lui il problema
Non riesce e sa il perché ?
Mio marito soffriva dice di depressione e non se ne voleva capacitare
Tutto questo sta uscendo adesso che siamo separati e che lui è andato in terapia seriamente
Depressione da lavoro da pressioni che aveva lì e pressioni che probabilmente gli mettevo io piangendo e lamentandomi

Magari siete in tempo voi X trovare una soluzione
E si hai fatto bene a non confessare del tradimento
Un abbraccio

ologramma

Utente di lunga data
Tutto questo sta uscendo adesso che siamo separati e che lui è andato in terapia seriamente
Depressione da lavoro da pressioni che aveva lì e pressioni che probabilmente gli mettevo io piangendo e lamentandomi

Un abbraccio
non siamo mica scemi, è sempre meglio vivere con il segreto , tu hai confessato volevi che cambiasse ma non l'ha fatto quindi amen si passa ad altro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Un abbraccio
Dopo 3 anni ora è in terapia. Vediamo che succede

Carola

Utente di lunga data
Non lo so... a volte penso che se non dovessi più riprendere una vita sessuale con mia moglie, anch'io mi dovrei mettere in cerca di un 'amante.
Poi mi rendo conto che non ho desiderato fare sesso con nessuna delle donne con cui sono uscito in questi tre anni, senza capire il perché, so solo che non mi riuscivo a vedere tra le braccia di nessun'altra.
E' amore? Forse sono solo fatto così.
Ho bisogno di sentimenti. E il desiderio di sesso nasce dopo.
Queste cose me le ha detto il mio ex amante
Che non è riuscito in questi anni a finire a letto Con altre perche il desiderio di sesso nasce dopo il sentimento per lui

Poi magari mi prende in giro e si sta trombando tutto il nord ovest

Carola

Utente di lunga data
Dopo 3 anni ora è in terapia. Vediamo che succede
Un passò in avanti
Certo è stancante

Comunque ho amiche tradite da uomini che a casa avevano tutto sesso compreso
Vai a capire la testa di noi essersi umani

Io invece sto bene sola chissà quanto durerà
Quasi asettica in questo periodo :lavoro
Lavoro amiche amiche e figli
Ho ripreso ahimè a fumare ognim tanto 😁

Staccarmi da tutto era unica soluzione per fare chiarezza

ologramma

Utente di lunga data
Un passò in avanti
Certo è stancante

Comunque ho amiche tradite da uomini che a casa avevano tutto sesso compreso
Vai a capire la testa di noi essersi umani

Io invece sto bene sola chissà quanto durerà
Quasi asettica in questo periodo :lavoro
Lavoro amiche amiche e figli
Ho ripreso ahimè a fumare ognim tanto 😁

Staccarmi da tutto era unica soluzione per fare chiarezza
bellissima domanda da applicare al tuo caso. dato che ora sei quasi libera perchè preferisce stare sola ?
Prima ti pesava ed ora invece lo cerchi , siete un po strane e quindi quello evidenziato ti si addice molto

Carola

Utente di lunga data
bellissima domanda da applicare al tuo caso. dato che ora sei quasi libera perchè preferisce stare sola ?
Prima ti pesava ed ora invece lo cerchi , siete un po strane e quindi quello evidenziato ti si addice molto
Perché sono passata dentro un vortice di sentimenti e per di più per due uomini diversi
Perché ho bisogno di riprendere le fila di concentrarmi su cosa provo davvero e non prendere per il culo nessuno
Me stessa in primis

Credimi sarebbe più facile Farmi coccolare un po' ma creerei solo altra confusione
Inoltre non credo più tanto nel rapporto uomo
Donna vedo solo sfaceli

ologramma

Utente di lunga data
Perché sono passata dentro un vortice di sentimenti e per di più per due uomini diversi
Perché ho bisogno di riprendere le fila di concentrarmi su cosa provo davvero e non prendere per il culo nessuno
Me stessa in primis

Credimi sarebbe più facile Farmi coccolare un po' ma creerei solo altra confusione
Donna vedo solo sfaceli
sai che ti leggo da moltissimo tempo e quindi conosco , da quello che hai scritto, tutti i risvolti della tua storia , non capivo perchè e credo che te lo scrissi perchè non hai seguito tuo marito nei vari viaggi, mi hai spiegato perchè e quindi prendo atto dell'affievolirsi della vostra storia , le passioni vissute a distanza non finiscono mai bene , lui aveva smesso di desiderarti e tu ti sei trovata un amante.
Ora inizi una nuova vita quindi vedi tu però ricordati che hai tre figli che tra un po saranno adolescenti .

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Me stessa in primis

Donna vedo solo sfaceli
Grazie Gesù
Straquoto (in generale non perchè sei tu sia chiaro)

Carola

Utente di lunga data
sai che ti leggo da moltissimo tempo e quindi conosco , da quello che hai scritto, tutti i risvolti della tua storia , non capivo perchè e credo che te lo scrissi perchè non hai seguito tuo marito nei vari viaggi, mi hai spiegato perchè e quindi prendo atto dell'affievolirsi della vostra storia , le passioni vissute a distanza non finiscono mai bene , lui aveva smesso di desiderarti e tu ti sei trovata un amante.
Ora inizi una nuova vita quindi vedi tu però ricordati che hai tre figli che tra un po saranno adolescenti .
L ho seguito ben due volte
Londra con figli piccoli e Roma più grandi poco

In entrambi casi ho lasciato la mia professione che ho poi ripreso ricominciando quasi da zero
Con tre figli
Non ci sono nata per fare la moglie del manager che non fa nulla
Mi abbrutisco mi deprimo
Non mi Va di non avere entrate mie

Mi sarebbe bastato all epoca un po poi di attenzione
Probabilmente incompatibile con i carichi che aveva lui ) anche se non ci credo

Brunetta

Utente di lunga data
Ma è mai possibile che non riusciate a "leggere fra le righe" ...

per una serie di motivi che voi non conoscete e che non posso ma soprattutto non voglio spiegare ... io amo mia moglie ... ed il sesso non ha alcun peso in questo ... anzi ...per quei motivi che voi non conoscete la mancanza di sesso con mia moglie la trovo addirittura più che giustificabile ... sono altre cose, molto più importanti, che ci legano.

Provate ad immedesimarvi per un attimo ... e provate a trovate nel vostro cuore quella cosa al cui confronto un tradimento diventerebbe una "passeggiate di salute" ... vi assicuro che esiste ... e se non la trovate è solo perché non avete guardato abbastanza in profondità ... oppure quello che credete amore è soltanto un "calesse" (libera citazione di M.Troisi).
Io immagino. Ci possono essere malattie di uno dei due o di persone di famiglia o tracolli economici ecc
Ma per alcuni renderebbero più grave il tradimento sia di lei sia il tuo.

oro.blu

Never enough
Non lo so... a volte penso che se non dovessi più riprendere una vita sessuale con mia moglie, anch'io mi dovrei mettere in cerca di un 'amante.
Poi mi rendo conto che non ho desiderato fare sesso con nessuna delle donne con cui sono uscito in questi tre anni, senza capire il perché, so solo che non mi riuscivo a vedere tra le braccia di nessun'altra.

Ma guarda che non ho detto che pensi sbagliato. Ognuno di noi è fatto in modo diverso. Tu hai questa sensibilità ed è giusto che sia così. La rispetto profondamente e oggi la invidio.
Se mio marito dopo la scoperta del suo matrimoni mi avesse detto che non voleva più fare sesso mi avrebbe fatto un enorme piacere (almeno fino a qualche mese fa). Non me ne importava più nulla di fare "l'amore" con lui. Ne mi importava fare sesso... Avevo deciso di rimanere e punto. Perché c'erano i bambini e perché lui era ( e sotto alcuni punti di vista lo è ancora) l'unica parte bella della mia vita.
Difficile da capire quando lo descrivo dicendo che è insopportabile, maleducato, cafone, arrogante, arrivista....
Purtroppo è una parte così importante della mia vita che anche oggi pensare di vivere lontano da lui mi fa stare male.
Mi fa male viverci vicino e mi fa male pensare di non viverci più vicino. Come se fosse un arto malato di cui non voglio liberarmi.

Anonimo1523

Utente di lunga data
SI

Questa è una interessante riflessione.

Brunetta

Utente di lunga data
...be lo so che avete una brutta opinione di me :(:(
Non era maliziosa la cosa. Poteva essere la carne per una vegetariana, ma anche qui mi avresti tirato le orecchie!!!

Segreti ne abbiamo tutti. Che servono anche a far restare in piedi una famiglia....
Se per Kikko è solo un bisogno io non lo condanno. Non ci vedo niente di più di quel'che è. Un kg di gelato mangiato di nascosto...

Io ci rimarrei male anche per il gelato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
... ma non si resta indifferenti a tutte le persone che ci gravitano attorno, credo. Siano esse amanti, amiche o altro.
Appunto
Quindi non è che l'amica sia un buco e basta
Puà non amarla ma non che non tenga a lei, e tra non amare e non avere sentimenti la cosa cambia

Anonimo1523

Utente di lunga data
SI

Appunto
Quindi non è che l'amica sia un buco e basta
Puà non amarla ma non che non tenga a lei, e tra non amare e non avere sentimenti la cosa cambia
... mai detto, come non sono solo buchi tutte le altre persone. Rimane una persona che conosci e con la quale puoi fare sesso anche senza sentimenti particolari. Poi se si hanno anche dei sentimenti in più dipende solo dal rapporto che hanno i due, ma non c'entra con il farci sesso o meno.