A volte ritornano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Meglio sempre pensar male che ...buscarle.
Non credo a un serial killer... spero non sia un serial-fidanzato...
Ho pensato anche a quello...

Bho' magari gli manca un dito del piede

Ma se fosse quello che sembra mia sorella ha un gran culo pari a quello di Cenerentola

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho pensato anche a quello...

Bho' magari gli manca un dito del piede

Ma se fosse quello che sembra mia sorella ha un gran culo pari a quello di Cenerentola
assomiglia pure a Richard Gere???!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Ti aspettavo Verenella mia... a quanto pare ha gia' comprato l'anello.

Mia sorella che e' rimasta sospettosa (anche se lei e' presa) gli ha chiesto come faceva ad essere cosi' sicuro...lui ha risposto: non chiedermi perche' ma so che tu sei la persona giusta... e' irrazionale lo so ma e' quello che mi sento. Certo tutti abbiamo i nostri difetti, io ho i miei tu hai i tuoi, ma questi non cambieranno in mesi di fidanzamento. Preferisco seguire il mio istinto, imbarcarmi nell'impresa e affrontare i problemi che sicuramente ci saranno...sempre che tu voglia farmi l'onore di diventare mia moglie.

Ho tradotto vagamente una email... si e' poco carino che mia sorella mi abbia fatto leggere ma voleva un'opinione da una cinica di merda come me.

Non lo so... tant'e' che domenica sara' a Cagliari.
Se non si son mai incontrati live, direi che il rischio è altissimo, non tanto perchè magari è un pazzo schizzofrenico, ma anche solo perchè quello che scatta da un contatto fisico, mille mail e mille telefonate non son in grado di trasmetterlo...

Nel minimo il rischio è che tua sorella si possa fare un viaggio in chissà quale valle incantata e trovarsi poi da un momento all'altro con un sorry...credevo fosse amore e invece...

Quindi se davvero c'è tutto questo interesse, cosa gli cambia aspettare qualche mese in più e frequentarsi un pò più dal vivo?

E se poi magari è impotente o ha qualche altra "anomalia"?

E se dovesse sposarsi solo perchè magari perde un'eredità favolosa?

E poi gli ha detto che ha una sorella rompina come te? Che non è mica una questione da sottovalutare eh!

Verena67

Utente di lunga data
Letty.

Non sposerei dopo averlo conosciuto in chat nemmeno Bill Gates.

Personalmente penso che una fretta del genere - da parte di una persona che ha subito traumi non da niente - dimostri una certa voglia di "risolvere" una parte della propria vita senza approfondimento.

Anche perché se è l'amore del secolo, avranno un secolo per viverselo!

Quando lui verrà a Cagliari, si conosceranno, e tua sorella avrà maggiori elementi di giudizio.

Noi siamo qui per gli spulciamenti virtuali!

Miciolidia

Utente di lunga data
Ma infatti ho spiegato ad Apu che questi suoi comportamenti non me li prendo quindi la relazione tra me e lui non puo' funzionare... la sua risposta mi fa capire che di quello che scrivo non gliene frega un cazzo e che tutto cio' che importa e' quello che vede lui!

Mica ci si puo' sedere a tavolino mettere giu' una bella lista delle proprie aspettative e poi decidere che tipo di relazione potrebbe funzionare... il tutto dopo che io ho gia' detto no.

Inoltre capisco quello che vuoi dire, ma e' anche vero che un adulto potrebbe crescere oltre le esperienze negative e non aspettarsi che gli altri si adattino.

hai fatto la cosa giusta lettri, il mio commento era solo una considerazione di carattere generale, non aveva l'intento di un invito a rivedere i suoi comportamenti.

Miciolidia

Utente di lunga data
lettri..se ho capito male si sono solo sentiti per telefono e questo dopo un mese prende l'aereo per chiederla in sposa.

se cosi è : massima allerta. questa situazione è FOLLE.

è un comportamento assolutamente ( da parte di lui ) sospetto.

Ci stava l'incontro, ci stava l'innamoramento..ma che addirittura si parli di matrimonio da parte di lui ..la cosa mi allarmerebbe non poco sullla caratterialità del soggetto.
non che sia un pazzo maniaco..ma comunque un soggetto da pigliare con pinze.

Non mi sento di escludere la possibilità di incontri a ottimo incastro attraverso il virtuale, e quindi anche attraverso una chat...sono rari..ma ci sono , possono accadere...e possono accadere perchè nonsolo i minus frequentano quei posti.

certo..chi è motivato ad andare oltre ad un incontro allegrotto e senza pensieri, magari nel breve periodo di scoccia e molla il colpo...ma le chat possono essere frequentate anche da gente come me , come te, come tanti di noi..cioè sane.o quasi.

mi pare che uno dei nostri ,Buscopann..abbia avuto una esperienza positiva in merito...ma forse mi sbaglio..è attraverso un forum che l'ha conosciuta.

ne parlo in pubblic perchè l'ho letto qui ovviamont.

comunque sia..stateve accorti.

Ultima modifica:
O

Old Asudem

Guest
racchietta ma quanti anni ha tua sorella??
Io stare molto attentina..niente di stano nel sentirsi presi senza essersi ancora conosciuti in internet ma addirittura parlare di matrimonio è da folli..

O

Old sperella

Guest
Sarà mica il solito cretino da chat pieno di problemi ? Spero che tua sorella ci vada cauta ... e che lasci detto dove va , anche ad un'amica ( che ne so , l'avvisasse che va tutto ok con un sms o di chiamarla se non la sente entro tot )

O

Old giobbe

Guest
Secondo me potrebbe anche risultare in un bel matrimonio questa storia del vedovo inglese con la sorella di Lettrice.
Chissà perché quando uno si presenta come una persona corretta e leale, tutti pensano subito male.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Apu e' del segno della vergine... senza errore!

Vi devo raccontare una cosa strana... io non c'entro un cazzo e' mia sorella.
Ha conosciuto un tizio on line il mese scorso... da allora si sentono tutti i giorni... quest'uomo domenica prossima sara' a Cagliari per chiedere la mano di mia sorella!!!

Ha 49 anni (ho googolato nome e cognome), ha perso moglie e figlia in un incidente stradale... e' inglese... and hold the phone e' pieno di soldi.

Sono sconvolta... mi sto fumando 40 sigarette per volta perche' se e' un bluf questo lo ammazzo!

Secondo voi lo devo contattare per minacciarlo apertamente?
prima pretendi di fare da testimone, chiedi una kelly come regalo e poi lo minacci

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
letty

non so che dirti. quello che per me pesa positivamente, su tutto, è che questo abbia chiesto un incontro a Cagliari, cioè nella tana del lupo. Per quante incul.ature possa aver preso tua sorella, se ha parte sdel tuo correso genetico, di certo avrà le palle. Secondo me farebbe bene a esprimere con chiarezza tutti i dubbi che ha, che poi credo siano gli stessi che son venuti fuori qui nel thread.

Lettrice

Utente di lunga data
Vi faro' sapere...tanto questo arriva domenica 26 e si ferma 2 settimane.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.