A volte ritornano

quasar

Utente di lunga data
Non so se a frenarlo è una questione anatomica, so però che di ragioni ostative ce ne sono diverse.
Appena sono meno oberata provo a darvi più contesto

Pincopallino

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mi piace solo a livello di chimica, non so se mi spiego. Razionalmente lo so che non è un adone e che è pure poco trasparente come individuo.
Forse, in conclusione, mi attira perché ho dei disturbi 🤪
o forse ti ci sei fissata perchè ti rifiuta

quasar

Utente di lunga data
ti ci sei fissata perchè ti rifiuta
Se mi avesse rifiutato (ad esempio non cercandomi più, non proponendo incontri o non stuzzicandomi quando ci si vede) me ne sarei fatta allegramente una ragione, dal momento che il suo pisello non è la mia priorità quotidiana.
E invece il vecchio sta al gioco... Di qui le mie perplessità

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Se mi avesse rifiutato (ad esempio non cercandomi più, non proponendo incontri o non stuzzicandomi quando ci si vede) me ne sarei fatta allegramente una ragione, dal momento che il suo pisello non è la mia priorità quotidiana.
magari lo diverte il gioco ma non vuole concludere, in ogni caso è un rifiuto
poi io non ho mai perso tempo a correre dietro agli uomini, quindi non capisco proprio la tua voglia di provarci

Etta

Utente di lunga data
E’ narcisista?

Lara3

Utente di lunga data
Ma quanti anni ha? Perché lo chiami vecchio?
Lo so: quando si ha 20 anni ti sembrano vecchi tutti quelli da 40. Ma quando si ha 40 ti sembrano vecchi quelli da 80.
Tutto è relativo 🙄

Etta

Utente di lunga data
Ma quanti anni ha? Perché lo chiami vecchio?
Lo so: quando si ha 20 anni ti sembrano vecchi tutti quelli da 40. Ma quando si ha 40 ti sembrano vecchi quelli da 80.
Tutto è relativo 🙄
Ma perché lei ha 20 anni?