Etta
Utente di lunga data
Se a 20 anni si ritrova su tradinet e’ messa maluccio eh. A 20 anni semmai su of.
Ultima modifica:
Se a 20 anni si ritrova su tradinet e’ messa maluccio eh. A 20 anni semmai su of.
Infatti non credo abbia 20 anni.Se a 20 anni si ritrova su tradimet e’ messa maluccio eh. A 20 anni semmai su of.![]()
Infatti non credo abbia 20 anni.
Almeno 40.
Infatti. Secondo me sotto i 30 anni dovrebbe essere vietato di default.sicuramente questo non è un posto per giovani, infatti se ne vanno tutti
Non lo so; ho dato un esempio.Ma perché lei ha 20 anni?
Ma neanche.Se a 20 anni si ritrova su tradinet e’ messa maluccio eh. A 20 anni semmai su of.![]()
torneranno...sicuramente questo non è un posto per giovani, infatti se ne vanno tutti
Se ti dico che quando ne avevo 21 avevo avuto un’avventura con uno di 53?Non lo so; ho dato un esempio.
Tu quando avevi 18 anni presumo che consideravi vecchi quelli da 50. Adesso non più.
Succede a tutti.
Lei lo chiama vecchio. Ma cosa significa vecchio ? O meglio dire : quanto ?
In effetti.Ma neanche.
Vivete, ragazze. Non state a guardarla, la vita.
Perchè? non si scopa extra a 20 anni?Infatti. Secondo me sotto i 30 anni dovrebbe essere vietato di default.![]()
sì tra 10 annitorneranno...
Ma quando è la mia volta?Se ti dico che quando ne avevo 21 avevo avuto un’avventura con uno di 53?![]()
Esatto, torneranno quando si renderanno conto di come girano le cose, magari per vedere se la cosa vale solo per loro o è generale...alcuni a frignare, altri a... bohsì tra 10 anni
che bella prospettiva di vita, comunque vada, sarà un disastroEsatto, torneranno quando si renderanno conto di come girano le cose, magari per vedere se la cosa vale solo per loro o è generale...alcuni a frignare, altri a... boh
ma no! mica per tuttiche bella prospettiva di vita, comunque vada, sarà un disastro
la maggioranza?ma no! mica per tutti
Non ne ho idea, spero di nola maggioranza?
intanto però scappanoNon ne ho idea, spero di no
Perchè non si riconoscono o non reggono il confronto, o più facilmente hanno di meglio da fare, adesso..intanto però scappano
Omi… mi sto chiedendo se sei pessimista o semplicemente … realista .la maggioranza?
ma io rispondevo a parmaOmi… mi sto chiedendo se sei pessimista o semplicemente … realista .
Tutto bene da te?
Un abbraccio
E sarei io il pessimista..ma io rispondevo a parmaè lui quello pessimista
comunque no, va quasi tutto male