Eppure da come parlano molti sembra proprio di no.
Perché hanno relazioni che durano da anni.
Ovviamente non possono ricordare o non vogliono farlo i primi momenti di passione.
Che quasi sicuramente c'è stata.
E nei momenti di passione si dicono tante, tante cose.
Oppure perché tengono tutto sotto controllo, mantenendo il peso della relazione che ritengono più corretto per la loro vita.
Sì può fare, perché no?
Ma ragazzi secondo me talvolta con l’amante si dicono e fantasticano delle cose che magari nella realtà non si farebbero davvero.
Un rapporto extra è fatto per antonomasia di proibizioni e quindi di qualsiasi cosa, seppur banale, si può sentire la mancanza. Mancanza che in una vita ordinaria potremmo non sentire affatto.
Tempo fa un mio ex mi disse che non è certo che mi avrebbe amato così tanto se il nostro fosse stato un rapporto non fedifrago.
E su quella frase ci ho riflettuto e ho capito che, in generale, è valsa anche per me in più occasioni.
Questo per dire che a volte le situazioni contingenti falsano le nostre sensazioni e i nostri desiderata e non si può non tenerne conto
Assolutamente vero.
Ma io non lo vivo con tormento e tristezza
Se dovessi viverlo cosi avrei già chiuso. Non ho bisogno di tormento e tristezza
Ma la tua è una relazione consolidata da anni.
Perfettamente inquadrata.
Io sono qui da 10 anni, magari mi sbaglio, ma c'era già allora o per quel che ricordo è nata poco dopo, correggimi se sbaglio, perché all'epoca non facevo molto caso a questo particolari. .
È ovvio che due che si frequentino da 3, 4 mesi, o anche meno, provino sensazioni diverse.
A volte può essere, ci sono persone che idealizzato sempre ciò che non possono avere e poi, quando lo hanno, si stufano e sognano di fare la spesa con un altro ancora.
Ma i progetti che tutti abbiamo fatto sono nati dal piacere di stare insieme anche a fare la spesa. È perché sentivamo che con quella persona ci sembrava più bello anche l'ordinario che abbiamo deciso di condividerlo.
Vero.