omicron
Pigra, irritante e non praticante
se non ha progettualità, l'amante non è un "pericolo" per il matrimonioIo invece parlavo di bisogni sentimentali, indipendenti da una progettualità perbenista di posizionamento.
se non ha progettualità, l'amante non è un "pericolo" per il matrimonioIo invece parlavo di bisogni sentimentali, indipendenti da una progettualità perbenista di posizionamento.
Io sto parlando della considerazione reciproca degli amanti e della considerazione di sé.non a caso si parla di tradimento, per chi è all'oscuro del problema di coppia
appunto giovane e non appariva pericolosa e poi si è azzeccata. Sbaglaire valutazione capita eccomeRicordo che si era sbagliato. La piccolina appariva non pericolosa e soprattutto temporanea, una occasione da cogliere, prima che trovasse un coetaneo. Invece era una stalker.
parli per ipotesi peròIo sto parlando della considerazione reciproca degli amanti e della considerazione di sé.
Ma si può escludere, nella non staticità, che non vi sia una evoluzione sentimentale?se non ha progettualità, l'amante non è un "pericolo" per il matrimonio
Vista così, la figura dell'amante andrebbe esaltata.Bruja (utente storica e pure con responsabilità di gestione, prevalentemente di guida della discussione) diceva del ruolo di stampella del matrimonio altrui dell’amante.
Se sposata/o è stampella anche del proprio.
Perché ipotesi?parli per ipotesi però
Certo per il matrimonio come istituzione.Vista così, la figura dell'amante andrebbe esaltata.
E' come un tubo di Attak, aiuta ad incollare il matrimonio che altrimenti si scollerebbe.
no che non si può escludere, se capita si deciderà cosa fare, come in tutte le situazioni della vita, io non credo a quelli in balia degli eventiMa si può escludere, nella non staticità, che non vi sia una evoluzione sentimentale?
se dici che sei single, non hai amantiPerché ipotesi?
Perché non ho amanti? Che ne sai?
l'errore di valutazione capita e in questi casi vengono fuori casini. L'intelligenza centra poco.ma infatti è quello che dico io, la stupidità è la cosa peggiore
si chiama errore di valutazione, reputavi intelligente chi non lo era, è successo anche a me
non ho usato il termine scavolini a caso, rispondevo a quello che diceva ginevra sul single che vuole la storia seria con la persona sposata
ma non è che chi è amante e chi ha l'amante sono automi e sono statici, si cambia anche nella vita
chi in meglio, chi in peggio
se sei intelligente e la cosa è a senso unico
ci si tira indietro
cazzo
un minimo di dignità nella vita ci vuole
Questo lo pensi tu?questa è come quella che se una donna scopa con un uomo e gode, alimenta il patriarcato?
se uno è scemo, di sicuro l'intelligenza non ha colpel'errore di valutazione capita e in questi casi vengono fuori casini. L'intelligenza centra poco.
Posso essere o essere stata amante.no che non si può escludere, se capita si deciderà cosa fare, come in tutte le situazioni della vita, io non credo a quelli in balia degli eventi
se dici che sei single, non hai amanti
no la trovo una puttanata colossale, come quella che hai scritto tuQuesto lo pensi tu?
se consideri le amanti puttane gratisPosso essere o essere stata amante.
Ma l’idea che si debba vivere una situazione per parlarne esclude anche di parlare dei Romani o di Seconda Guerra Mondiale.
il desiderio per l'amante è avere e non avere quando si vorrebbe.Questo mi pare molto interessante.
Perché chi si ha e non si ha (in condizioni di reciprocità date dal matrimonio di entrambi) ci rende chi c’è e non c’è.
Quindi una garanzia di fuga.
Anche le ufficiali, non dubito. Anzi alcune si sentono fiere.no la trovo una puttanata colossale, come quella che hai scritto tu
poi ci sono donne che vengono trattate da puttane gratis
a volte sono le ufficiali
Oh, quindi dici che si vorrebbe altro finché non si constata che non è possibile?il desiderio per l'amante è avere e non avere quando si vorrebbe.
Tuttavia quando l'interessa scema , casa resta
più di una volta abbiamo riscontrato che l'amante è una specie di supporto morale per chi tradisce. Spesso fa star meglio quando si torna in famiglia o fa sopportare meglio ciò che è diventato diffcile da sopportareIo sto parlando della considerazione reciproca degli amanti e della considerazione di sé.
La transazione, esempio "chi non lavora non fa l'amore" è sesso in cambio di lavoro, transazione, non desiderio reciproco.Anche le ufficiali, non dubito. Anzi alcune si sentono fiere.
Resta che l’amante come fa a non sentirsi una puttana gratis? Perché percepisce anche lui come un puttano gratis?Cosa differenzia il sesso mercenario da una relazione sessuale che non abbia le stesse caratteristiche con la mancanza dello scambio economico?