Non è reato perché non si può provare.La tua considerazione in grassetto mi sembra interessante e pure molto pertinente, a livello interpretativo, quando si parla di tutti quei casi nei quali da traditori ci si adopera (come scrivo elegante, questa sera) mente e corpo per ottenere il perdono del tradito con la ferma intenzione di riprendere con l'amante quando le acque si saranno calmate, o quando si tiene buono il tradito per evitare che abbia sospetti delle divagazioni in corso con l'amante.
Certo, se c'è il piacere provato con il tradito, la connotazione "mercenaria" si potrebbe escludere. Insomma, pure se è pochino pochino ? E magari scappa la classica fase: "ma sai che il soffitto meriterebbe una tinteggiata ?" ..."oh ma la Pina non le pulisce mai le tele di ragno sul soffitto "
Un certo vantaggio c'è spesso, insomma una forma di captatio benevolentiae mirata all'ottenimento di un corrispettivo o vantaggio è molto più frequente di quanto si dichiari.
Poi, a pensarci bene, 'sto piacere chi lo dichiara mi sembra si trovi in conflitto di interessi.
E se non dicesse proprio tutta la verità ?
Mi sembra più facile escludere alla radice il pubblico disprezzo per chi svolge la più antica attività lavorativa del mondo.
E forse spiega come nel nostro ordinamento giuridico la prostituzione, come comportamento individuale, non è mai considerato un reato ...
un'affermazione del genere in un forum mio, può comportare la crocifissione in sala mensaNon è reato perché non si può provare.
Non serve a niente, tanto dopo 7 giorni risorgeun'affermazione del genere in un forum mio, può comportare la crocifissione in sala mensa
non erano 3?Non serve a niente, tanto dopo 7 giorni risorge![]()
prudenteOvviamente si.
Evito anche solo di flirtare con i single.
In caso di sgamo, lo sgamato deve perdere tutto, perché lo sgamante ha sgamato l’1%.Eh, in caso di sgamo, vale tutto. Capisco, anche una donna ti dice, allora ti fai le tue lavatrici, perché si è perso il senso dell'unità.
Non amo essere cornuta, però ovviamente perdono. Sono molto equa.E se il tradito vuol sapere dov'è la festa ?
Come non ha senso?Che sinceramente ha poco senso passare da un amante all’altro. Per quello le consigliavo di stare single e scoparsi chi vuole senza pensieri. Cosa che dovrebbero fare entrambi in realtà.
Etta ha fatto l'amante.Come mai ti interessano così tanto le sorti del mio compagno?
3 erano per il capo , non allarghiamocinon erano 3?
A dire il vero, io non ho disprezzo per chi fornisce sesso mercenario. Magari non capisco perché fare una cosa del genere, invece che fare un lavoro tranquillo, ma non ho disprezzo e non l'ho detto per mettermi al di sopra di altre persone.Mi sembra più facile escludere alla radice il pubblico disprezzo per chi svolge la più antica attività lavorativa del mondo.
E forse spiega come nel nostro ordinamento giuridico la prostituzione, come comportamento individuale, non è mai considerato un reato...
Sono d'accordo, provo commiserazione per chi è costretto , pena per chi non ha bisogno ,ma solo per piacere di arricchirsi o ottenere favori, che sarebbe ancora piu' squallidoA dire il vero, io non ho disprezzo per chi fornisce sesso mercenario. Magari non capisco perché fare una cosa del genere, invece che fare un lavoro tranquillo, ma non ho disprezzo e non l'ho detto per mettermi al di sopra di altre persone.
Semplicemente, preferisco il sesso per benessere, divertimento, gioco, piacere, reciproci e senza secondi fini, che peso tolgano il gusto un po' a tutti.
No grazie.Sarai mica gelosa di Etta ? guarda che è gia' impegnata, al limite sta cercando una riserva.
Che ne sai che non lo sia?Ma che gelosia..
Mi incuriosisce solo questo interessamento morboso..manco fosse un amico suo![]()
Non e’ che non lo prendo in considerazione e’ che l’argomento in quel momento era proprio quello e non di quelli che non vogliono l’esclusiva.Certamente, ma Etta non lo prende in considerazione.
Stiamo praticamente ragionando su un facocero
Gia’ il fatto che dai retta ai commenti di questi qua dice tutto.Chiarissimo![]()
Sarà facocera pure lei?Questa tua reazione mi fa' un po' pensare, perchè ti infastidisce?
Qua dentro nessuno direi che possa farlo ma ognuno può dire tranquillamente la sua. Per me non ha senso tutto qua. Altrimenti non sono amanti ma solamente scopate random.Come non ha senso?
L'amante mica è un altro fidanzato, compagno o maritosi cambia eccome.
Poi non credo che tu sia nella posizione di metterti sul piedistallo a dare lezioni di moralità.![]()
Ah perché averne due insieme sarebbe un pieno d’amore?Etta ha fatto l'amante.
Non concepisce l'idea di averne due insieme, a lei bastano le bricioline.
Non può accogliere un bel pieno d'amore
Nun ja fa.
lo fai perchè farsi inculare costa meno fatica di farsi il culo a lavare le scaleA dire il vero, io non ho disprezzo per chi fornisce sesso mercenario. Magari non capisco perché fare una cosa del genere, invece che fare un lavoro tranquillo, ma non ho disprezzo e non l'ho detto per mettermi al di sopra di altre persone.
Semplicemente, preferisco il sesso per benessere, divertimento, gioco, piacere, reciproci e senza secondi fini, che peso tolgano il gusto un po' a tutti.
O li chiami amanti o scopate random, è la stessa cosa. La gente tradisce per avere botte di vita, non per trovarsi un'altra scassacazzi dentro casa al posto dell'ufficiale.Qua dentro nessuno direi che possa farlo ma ognuno può dire tranquillamente la sua. Per me non ha senso tutto qua. Altrimenti non sono amanti ma solamente scopate random.
Questo lo hai deciso tu? Decidi tu per gli altri? Essere amante e’ diverso dalla botta e via.O li chiami amanti o scopate random, è la stessa cosa. La gente tradisce per avere botte di vita, non per trovarsi un'altra scassacazzi dentro casa al posto dell'ufficiale.
Ma non impossibileipotesi in verità più rara
Difatti ti ho detto che è meglio evitarli onde evitare che si mettano in testa cose straneNon e’ che non lo prendo in considerazione e’ che l’argomento in quel momento era proprio quello e non di quelli che non vogliono l’esclusiva.
Magari la persona viene beccata da qualcuno anche se accorta.
In realtà si erano mollati insieme.
Ok non perde la famiglia ma perde comunque una persona con la quale sta bene. Non e’ che non perde nulla altrimenti non starebbe con quella persona e non sarebbe amante ma sesso occasionale.
Non si stava discutendo se viene beccata, ma che all'amante possa scappare qualco
Almeno sono pari. 1-1 palla al centro.![]()
Non si discuteva di essere beccati, ma dell'amante a cui scappa di dire qualcosa che compromette l'altro.Magari la persona viene beccata da qualcuno anche se accorta.
In realtà si erano mollati insieme.
Ok non perde la famiglia ma perde comunque una persona con la quale sta bene. Non e’ che non perde nulla altrimenti non starebbe con quella persona e non sarebbe amante ma sesso occasionale.
Almeno sono pari. 1-1 palla al centro.![]()
Sarai mica gelosa di Etta ? guarda che è gia' impegnata, al limite sta cercando una riserva.
Sai leggere? Ho scritto botta di vita.Questo lo hai deciso tu? Decidi tu per gli altri? Essere amante e’ diverso dalla botta e via.
Poco cambia.Sai leggere? Ho scritto botta di vita.
Poi oh ognuno fa come vuole.Difatti ti ho detto che è meglio evitarli onde evitare che si mettano in testa cose strane
Pero’ anche la sposata deve mettere in conto che potrebbe essere beccata.Non si discuteva di essere beccati, ma dell'amante a cui scappa di dire qualcosa che compromette l'altro.
L'amante single sa che la persona che frequenta è impegnata e che tutto può finire da un momento all'altro, lo devre mettere in conto da subito.
In caso contrario meglio indirizzarsi verso persone libere.
Mi sembra più facile escludere alla radice il pubblico disprezzo per chi svolge la più antica attività lavorativa del mondo.
E forse spiega come nel nostro ordinamento giuridico la prostituzione, come comportamento individuale, non è mai considerato un reato ...
Non è questione di prova. Almeno da un punto di vista tecnico.Non è reato perché non si può provare.
A dire il vero, io non ho disprezzo per chi fornisce sesso mercenario. Magari non capisco perché fare una cosa del genere, invece che fare un lavoro tranquillo, ma non ho disprezzo e non l'ho detto per mettermi al di sopra di altre persone.
Sono d'accordo, provo commiserazione per chi è costretto , pena per chi non ha bisogno ,ma solo per piacere di arricchirsi o ottenere favori, che sarebbe ancora piu' squallido
Nei paesi del centro e del nord Europa, la prostituzione veniva tranquillamente ammessa come modalità di finanziarsi i corsi di studio, ad esempio e, come attività lavorativa comporta l'osservanza di controlli sanitari di routine.lo fai perchè farsi inculare costa meno fatica di farsi il culo a lavare le scale
Dai, mi sottovaluti, fino a lì ci arrivo! Ma non capisco la loro valutazione (per chi ha un'alternativa, ovviamente). A me sembra più pesante.lo fai perchè farsi inculare costa meno fatica di farsi il culo a lavare le scale