A volte ritornano

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per me si...se un giorno hai voglia di parlare con me e il giorno dopo non mi rispondi perché non hai manco voglia di dirmi che non puoi o non vuoi interagire con me per me instabile lo sei...e siccome tutti abbiamo i nostri problemi non ho tempo di stare dietro a gente che fa i capricci...il mio tempo lo spendo meglio e altrove.
Liberissima, ci mancherebbe

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma tornando a Pennie, io non capito se alla fine tromba o no

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Questo lo sa lei... quantomeno servirebbe uno un po' più sicuro...
Mah... Sicuro, insicuro, stabile, instabile... Stiamo parlando di un maschio di homo sapiens sapiens, il quale per queste cose è solitamente dotato di un solo neurone che funziona in maniera binaria: 0/1, on/off. Se il tizio voleva chiavarla l'avrebbe già chiavata, per cui molto semplicemente la verità è: non gli piace abbastanza.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mah... Sicuro, insicuro, stabile, instabile... Stiamo parlando di un maschio di homo sapiens sapiens, il quale per queste cose è solitamente dotato di un solo neurone che funziona in maniera binaria: 0/1, on/off. Se il tizio voleva chiavarla l'avrebbe già chiavata, per cui molto semplicemente la verità è: non gli piace abbastanza.
Vedo che essere ottimista nella percezione del genere maschile non è mai la scelta giusta😒🤣🤣🤣

ologramma

Utente di lunga data
Vedo che essere ottimista nella percezione del genere maschile non è mai la scelta giusta😒🤣🤣🤣
Vero con noi che sembriamo trasparenti c'è può essere sempre qualcuno che si comporta in maniera imponderabile.
Non siete solo voi donne volubili in certe situazioni può capitare che lo siamo anche noi uomini💐.
Sapete però che riprovare delle volte ,ci ripensiamo come si dice da noi ?
Come i cornuti 🤣

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vero con noi che sembriamo trasparenti c'è può essere sempre comportarsi in maniera imponderabile.
Non siete soli voi donne volubili in certe situazioni può capitare che lo siamo anche noi uomini💐.
Sapete però che riprovare delle volte ,ci ripensiamo come si dice da noi ?
Come i cornuti 🤣
L'importante è eventualmente riprovarci, ma senza perderci tempo che quel tempo è meglio usarlo per qualcun altro