A volte ritornano

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Il tradimento è chiamato anche evasione.
Il che presuppone che uno nel matrimonio si senta in prigione (la porta si apre facilmente dall’interno) e che vi sia una tendenza ad evadere dalla realtà.
Non accettare il principio di realtà, non è sano.
Forse ti senti legato dagli impegni e dalle responsabilità
Semmai è stupido pensare di poter vivere senza

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Forse ti senti legato dagli impegni e dalle responsabilità
Semmai è stupido pensare di poter vivere senza
Si, ma se arrivi a vagheggiarli con un altro il problema è la persona non gli impegni e responsabilità, oppure, come dicevo all'inizio, è un modo per taluni per dare una parvenza più solida alla faccenda, magari si vergognano ad ammettere che si ciula e ci si diverte e nulla più, va a sapere cosa passa per la testa delle persone..

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Io a fare la spesa ci vado volentieri da sola, non mi diverte proprio andarci accompagnata
Ma poi il tempo per tubare è quello che è, se uno deve pure consumarlo a fare la spesa.. come dici tu un marito ce l'hai già, non te ne serve un altro

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Si, ma se arrivi a vagheggiarli con un altro il problema è la persona non gli impegni e responsabilità
Ma sai cos'è, le seccature della vita quotidiana sono anche qualcosa che unisce una coppia. Se mi sparassi, a me mancherebbe fare la lista della spesa e chiedergli cosa vuole, ricorderei con nostalgia i momenti a scegliere qualche mobile, il più economico, le mattine a preparargli la colazione (attività che abbiamo capito essere prerogativa dei traditori).
Per questo mi ha fatto un po' tristezza leggere di quella donna che vagheggiava di fare la spesa insieme, perché capisco che comprendeva la forza della quotidianità nell'unire le persone e se ne sentiva esclusa.
Ovviamente ciò non toglie la maggiore comprensione per la moglie che si è trovata a leggere quelle parole.
Ma, essendo io moglie e amante, ho una doppia percezione.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Si, ma se arrivi a vagheggiarli con un altro il problema è la persona non gli impegni e responsabilità, oppure, come dicevo all'inizio, è un modo per taluni per dare una parvenza più solida alla faccenda, magari si vergognano ad ammettere che si ciula e ci si diverte e nulla più, va a sapere cosa passa per la testa delle persone..
Ah su questo concordo, i fiocchini alla gente piacciono tanto
Chissà perché poi

Ma poi il tempo per tubare è quello che è, se uno deve pure consumarlo a fare la spesa.. come dici tu un marito ce l'hai già, non te ne serve un altro
Ma perché tubare, mi chiedo io
Ma sarà che io non sono romantica

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma infatti è incomprensibile
Qualcuno le cose le deve fare
Poi certo, anche a me qualche volta viene a noia dover pensare sempre a tutto
Ma questo riguarda una equa suddivisione delle responsabilità.
Non sempre è equa.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mica me li mando i messaggini col collega
È bloccato 🤣 perché dovrei mandargli i messaggi, lo vedo tutti i giorni
Ma capisco anche persone che magari non si vedono spesso che si mandano messaggi
Lo sposato mi mandava sempre il buongiorno e la buonanotte e molti suoi messaggi erano su quel tenore (tranne il fare la spesa), non capisco lo stupore
Io non mi stupisco lo trovo ridicolo. Tutto qui.
Messaggi ne scambio anche io ma ho presente la realtà. Se volessi altro cercherei di mettermi nella posizione di ottenere altro

Nicky

Utente di lunga data
Io non mi stupisco lo trovo ridicolo. Tutto qui.
Messaggi ne scambio anche io ma ho presente la realtà. Se volessi altro cercherei di mettermi nella posizione di ottenere altro
Beh, penso che alcuni vogliano altro.
Il fatto è che era una volontà a senso unico, quindi lei scriveva e lui ridacchia a.
Detto questo, i rapporti tra amanti sono pieni di contraddizioni e ambiguità, se tra le due persone si sviluppano dei sentimenti.
Capita di avere sentimenti in contrasto e di volere cose diverse allo stesso tempo.
Prevale l'idea dell'amante come svago, di cui servirsi per le proprie esigenze, ma la realtà è spesso più complessa, semplificare e distinguere fa stare bene ma non è realtà neppure quella.

Etta

Utente di lunga data
Il fatto è che era una volontà a senso unico, quindi lei scriveva e lui ridacchia a.
Detto questo, i rapporti tra amanti sono pieni di contraddizioni e ambiguità, se tra le due persone si sviluppano dei sentimenti.
Capita di avere sentimenti in contrasto e di volere cose diverse allo stesso tempo.
Prevale l'idea dell'amante come svago, di cui servirsi per le proprie esigenze, ma la realtà è spesso più complessa, semplificare e distinguere fa stare bene ma non è realtà neppure quella.
Io comunque continuo a chidermi come si facciano a non svilupparsi sentimenti tra due persone ( anche amanti ). Se io frequento una persona e’ normale che provo qualcosa altrimenti sarebbe solo un corpo da usare e basta. A questo punto mi compro un robot con il pene e faccio prima.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io comunque continuo a chidermi come si facciano a non svilupparsi sentimenti tra due persone ( anche amanti ). Se io frequento una persona e’ normale che provo qualcosa altrimenti sarebbe solo un corpo da usare e basta. A questo punto mi compro un robot con il pene e faccio prima.
Si fa si fa, e ce ne sono anche tanti

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Questo perché si idealizza l'amante. Proprio perché si vivono momenti di svago ci si immagina in contesti diversi. Con l'amante sarebbe bello persino fare la spesa. Ma vacci, tesoro 😁

danny

Utente di lunga data
Certo che vivere un rapporto extra com questo tormento e sofferenza deve essere uno spasso.
Vuol dire stare proprio male dove si sta. Allora perché starci
È una domanda che dovresti porti anche tu e molti che tradiscono da tanti anni.

Il tradimento è chiamato anche evasione.
Il che presuppone che uno nel matrimonio si senta in prigione (la porta si apre facilmente dall’interno) e che vi sia una tendenza ad evadere dalla realtà.
Non accettare il principio di realtà, non è sano.
Ma manco sacrificarsi per uno/a stitico/a.

Ma sai cos'è, le seccature della vita quotidiana sono anche qualcosa che unisce una coppia. Se mi sparassi, a me mancherebbe fare la lista della spesa e chiedergli cosa vuole, ricorderei con nostalgia i momenti a scegliere qualche mobile, il più economico, le mattine a preparargli la colazione (attività che abbiamo capito essere prerogativa dei traditori).
Per questo mi ha fatto un po' tristezza leggere di quella donna che vagheggiava di fare la spesa insieme, perché capisco che comprendeva la forza della quotidianità nell'unire le persone e se ne sentiva esclusa.
Ovviamente ciò non toglie la maggiore comprensione per la moglie che si è trovata a leggere quelle parole.
Ma, essendo io moglie e amante, ho una doppia percezione.
La miglior risposta.

Certo che si sviluppano sentimenti.
È c'è anche sofferenza se l'altro/a non c'è.

Brunetta

Utente di lunga data