Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Mah io penso ...che bisogna pensare meno.ciao P/R, il bacio mi ha confuso le idee... nel senso già avevo dubbi sul piacergli o meno, ho pensato che un bacio dato in qst modo desse l'idea di poco coinvolgimento...
non volevo qlcs di più sensuale, ma almeno un abbraccio...bho è stato come se fosse stato lui ad essere colto dall'imbarazzo per qualcosa di inaspettato...e invece da lui è partita questa cosa!!!
e di tutto il resto che ne pensi?
Mi spiego. Noi siamo a ragionare sul tradimento per cercare di capire i motivi che hanno portato una persona a tradire chi magari poi dimostrano di amare,nonostante tutto. Ci ragioniamo perché capire serve per rielaborare e superare un evento traumatico.
Ma non credo che per una storia al suo nascere, se non ci sono ostacoli, si debba ragionare.
Le persone si comportano come si sentono tra paure e contraddizioni, uomini e le donne dominati dalle loro insicurezze, e non credo che servano e neppure siano realmente applicabili strategie e tattiche.
Lui è un po' contraddittorio perché è incerto se perché non ancora "preso" da te (mi sembra normale che consideri anche altre ragazze...mica sei la Madonna, né ti ha dichiarato amore eterno) o perché spaventato perché troppo coinvolto non ti è dato saperlo e, magari, non lo sa neppure lui.
Quel che mi chiedo io lo domando a te: ti piace? Ti sembra una brava persona? Ti sembra interessante?
Se le risposte sono sì accetta quel che viene con spontaneità e ...rischia ...tanto si rischia sempre e nulla è mai garantito, non essere il padre geloso di te stessa che chiede informazioni sugli spasimenti della figlia.