Ho la candidata ideale! Donna bella, allegra, simpatica, lavora, è indipendente, vive con un figlio stupendo di 9anni dolcissimo e vivace. Li mandi in trasferta un paio di giorni che li facciamo incontrare?!?!?Io un paio di single affascinanti, ottima posizione, molto intelligenti e aperti, e sui 40, che non riescono a trovare una persona "possibile" li conosco...... e dicono sulle donne le stesse cose che noi diciamo per gli uomini!!!!!
Bruja
Dici che mettiamo in piedi un'agenzia di incontro per Anime Gemelle ?Ho la candidata ideale! Donna bella, allegra, simpatica, lavora, è indipendente, vive con un figlio stupendo di 9anni dolcissimo e vivace. Li mandi in trasferta un paio di giorni che li facciamo incontrare?!?!?![]()
Mi sembra una buona idea!Dici che mettiamo in piedi un'agenzia di incontro per Anime Gemelle ?![]()
Bruja![]()
...è mai possibile che non ci si incontri?!?Io un paio di single affascinanti, ottima posizione, molto intelligenti e aperti, e sui 40, che non riescono a trovare una persona "possibile" li conosco...... e dicono sulle donne le stesse cose che noi diciamo per gli uomini!!!!!
Bruja
...è mai possibile che non ci si incontri?!?
donne affascinanti, che incontrano uomini pessimi...uomini interessanti che cadono vittime di donne sbagliate!!!!
e tutto qst al di là dell'età...
mha, qualcosa non quadra o forse è la solita storia che poli opposti si attraggono!
...mai 2 belle e corrette persone che inizino un cammino insieme?!?![]()
...è mai possibile che non ci si incontri?!?
donne affascinanti, che incontrano uomini pessimi...uomini interessanti che cadono vittime di donne sbagliate!!!!
e tutto qst al di là dell'età...
mha, qualcosa non quadra o forse è la solita storia che poli opposti si attraggono!
...mai 2 belle e corrette persone che inizino un cammino insieme?!?![]()
...cono ambiziosa e un pò utopista!Troppe cose vuoi..... !!!!![]()
![]()
Bruja
Perchè, io che dico da mò?!?!?Io un paio di single affascinanti, ottima posizione, molto intelligenti e aperti, e sui 40, che non riescono a trovare una persona "possibile" li conosco...... e dicono sulle donne le stesse cose che noi diciamo per gli uomini!!!!!
Bruja
Presentarli alle amiche del forum no????Io un paio di single affascinanti, ottima posizione, molto intelligenti e aperti, e sui 40, che non riescono a trovare una persona "possibile" li conosco...... e dicono sulle donne le stesse cose che noi diciamo per gli uomini!!!!!
Bruja
Tu non fai testo..... sei un esperto del forum....Perchè, io che dico da mò?!?!?![]()
![]()
![]()
Presentarli alle amiche del forum no????![]()
![]()
![]()