C
confusione
Guest
Grazie. Sì, credo proprio di provare ancora qualcosa per lui, la storia è stata chiusa più per mancanza di sbocchi concreti che per mancanza di sentimenti. Certo, si dice che l'amore supera tutto, ma io purtroppo ho imparato che a volte non è così. Ho scelto di non rispondergli, una scelta razionale e forse anche stupida... non lo so. Temo che il nostro amore sia diventato anche questo, la volontà di non procurarci altra sofferenza.Bruja ha detto:Tra tutte queste belle informazioni e valutazioni, c'è una cosa che vorrei sapere............ tu cosa provi, se provi ancora qualcosa, per questo uomo?
Assodato questo, se vuoi rispondere per pena o per curiosità, evita........... diversamente, poichè comunque lo hai frequentato, saprai bene come agire per contattarlo.
E' anche vero che, per parafrasare Cherubino, più che altro questa situazione mi pare da "convitato di pietra"...........
Bruja
Lui ha avuto un cedimento scrivendomi quel messaggio, io ho avuto un cedimento perchè ho capito che lui, come me, in qualche modo ancora mi pensa ed è come se mi si fosse riaperta una ferita. Ma non c'è alcuna determinazione da parte di entrambi, come vedi. Ed allora mi racconto che è meglio così anche se so di mentire.