Aaa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Ma che cazzo credi di sapere tu?
Se io mi sacrifico o no per la mia famiglia?
Di quante ore al giorno lavoro?
Di quello che faccio per mio marito o per mia figlia?

Ribadisco quel che ha detto il Conte.

Nessuno qui sbandiera o consiglia il tradimento.
Io non giudico retrogrado nessuno.

Ma di fronte a tante stronzate dette- fatte- pensate e raccontate da tanti traditori che frequentano questo forum, se permetti, cerco di indicare (senza la minima presunzione di essere ascoltata) un' opzione per non trovarsi con un pugno di mosche.

Questo è senso pratico. Punto.

L'emancipazione?
Per me è cercare di trarre il massimo anche da condizioni sfavorevoli.

A volte, ripeto, A VOLTE, l'arte del traditore è proprio questa.
ahahahahah

Il sacrificio era inteso al non farsi scopare extra-talamo coniugale, rinunciando al sollazzo, avendo preso un impegno di reciproco rispetto etcetc. non al farsi il mazzo passando la cera nel salone come ad una raccolta punti che ad un tot fa scattare il bonus/scopata extra "guadagnata" .

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi quale moralismo d'accatto attribuisci agli altri/me?

Sei fuoristrada...:mrgreen:

scommetto anche che te ti sarai sposata solennemente in chiesa e poi te saludi al rispetto.......un classico...

forse ti serviva per lo status sociale, neh?

un altro classico...

anche te...grado di coerenza, non pervenuto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Perchè, fa male? Presi gli opportuni accorgimenti che tutelino la salute, ça va sans dir

Sterminator, ti arrampichi sugli specchi.

Se mia figlia arrivasse a casa a raccontarmi queste cose penserei nell'ordine:

1. Che i suoi compagni rispecchiano pari pari la cretinaggine dei loro genitori, che si permettono di raccontare e commentare certe cose davanti a loro

2. Che ho fallito come madre e come genitore, perchè non sono riuscita a farle passare il concetto che le persone non si giudicano, nè tantomeno in base a quello.

Ma questo tipo di moralismo è il problema dei tre quarti d'Italia, rassegnamoci.
:cool:
Cara contessa si rassegni, la sua reazione e' la prova che la sua condotta la inquieta...

i suoi scritti sono infarciti di giudizi...

per poter valutare se una determinata scelta e' giusta, devo confrontare le scelte alternative, quindi esprimere un giudizio...

il suo/vostro cantarvela e suonarvela e' pura e semplice dissonanza cognitiva...

ogni orpello che aggiungete in piu', vi fa essere sempre piu' barocchi ed io odio il barocco...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Cara contessa si rassegni, la sua reazione e' la prova che la sua condotta la inquieta...

per poter valutare se una determinata scelta e' giusta, devo confrontare le scelte alternative, quindi esprimere un giudizio...

il suo/vostro cantarvela e suonarvela e' pura e semplice dissonanza cognitiva...

ogni orpello che aggiungete in piu', vi fa essere sempre piu' barocchi ed io odio il barocco...

Confessa! :cooldue: ... di la verita' :voodoo: stai a prepararti per Natale :cooldue:

ai buonissimi Rococo' :updue:

:rofl::rofl::rofl:

Sterminator

Utente di lunga data
Confessa! :cooldue: ... di la verita' :voodoo: stai a prepararti per Natale :cooldue:

ai buonissimi Rococo' :updue:

:rofl::rofl::rofl:
Yessss....

ho gia' fatto le analisi del sangue e delle urine...minghia un pupo appena svezzato.. cosi' me posso scatena'...nun se fanno prigionieri...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Appunto.

Potrei dire la stessa cosa di te.

La reazione è a chi vuol fare i conti in casa altrui.

Quello che aggiungi tu , invece è solo moralismo da catto-comunista.
Ma io non odio nè i cattolici, nè i comunisti.

Mi sono sposata in chiesa, tra la riprovazione dei miei parenti perchè......portavo i pantaloni.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ahahahahah

Il sacrificio era inteso al non farsi scopare extra-talamo coniugale, rinunciando al sollazzo, avendo preso un impegno di reciproco rispetto etcetc. non al farsi il mazzo passando la cera nel salone come ad una raccolta punti che ad un tot fa scattare il bonus/scopata extra "guadagnata" .

E poi quale moralismo d'accatto attribuisci agli altri/me?

Sei fuoristrada...:mrgreen:

scommetto anche che te ti sarai sposata solennemente in chiesa e poi te saludi al rispetto.......un classico...

forse ti serviva per lo status sociale, neh?

un altro classico...

anche te...grado di coerenza, non pervenuto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ahahahahahah...non mi conosci proprio!

Una contessa si sposa per lo status sociale? :rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Non t'incazzare, si scherza

Appunto.

Mi sono sposata in chiesa, tra la riprovazione dei miei parenti perchè......portavo i pantaloni.

Chiara :) il velo lo portava tuo marito :confused: :p :mrgreen: .

Sterminator

Utente di lunga data
Appunto.

Ma certo che sei libera di accusare me di cio' per compensare la tua dissonanza cognitiva, pero' mi fai l'effetto del vecchietto in contromano in autostrada e che per kilometri diceva...va' quanti pirla che vanno contromano.:mrgreen:

Ben diverso invece sarebbe il discorso se tu ben prima di mettere in atto i tuoi impulsi, salutassi il tuo dolce consorte e ti scatenassi...

beh questo ritengo coerente ed ammirevole, non le situazioni comode e vigliacche....

e' chiaro o devo passare ai disegnini?

Mari'

Utente di lunga data

Per favore :pensa:per favore :incazzato: non incominciamo con casati e casali :mrgreen: ...

Sterminator

Utente di lunga data

E certo...

i Conti se devono da paga'...er credito e' motto...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sterminator...

...comunque sono d'accordo con te.

Sarebbe meglio sposarsi dopo aver capito che puoi farcela.:mexican:

Mari'

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sì, sì....ci ha pensato mia suocera a rubare la scena, con una pelliccia a strascico che sembrava Wanda Osiris :D
La piccola provincia e' "bestiale" :voodoo:

Sterminator

Utente di lunga data
...comunque sono d'accordo con te.

Sarebbe meglio sposarsi dopo aver capito che puoi farcela.:mexican:
Banalmente dimostri di esserti sposata ma di non essere manco matura-cosciente ergo t'ha fatto comodo fare il manico di scopa...

me dispias' cuntessa ma la maturazione e' n'altra roba...

ripassa a settembre...dell'anno del mai...

Mari'

Utente di lunga data
Stermi' ;)

Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Sterminator.
... e quindi:

:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=zG9O-MiL98s

BOH!

:p

Sono stata chiara abbastanza?

:mrgreen: :rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.