abbasso la regina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mia figlia parte stamani per londra ...
non sono una madre apprensiva (no) ma non ce la posso fare.
è una città pericolosissima...c'è quel tizio che gira con il coltello,
lo smog micidiale, il clima orribile ...ma soprattutto...
come farà senza il bidet?????

Lettrice

Utente di lunga data
Londra la ami o la odi.
C'ho vissuto per 3 anni e la amo piu' di ogni altra citta'... non vedo l'ora che mia figlia sia grande abbastanza per ritornarci stabilmente.

Dipende dalla zona in cui abitera' tua figlia, puo' non essere assolutamente pericolosa.

O

Old Asudem

Guest
l'unica cosa che mi preoccupa effettivamente è il bidet...
la gente più strana si incontra cercandolo

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma...per vacanza o starà a Londra a lungo?

O

Old Airforever

Guest
A Londra mi sono trovato un coltello puntato alla gola; in provincia di Varese, ove risiedo, hanno freddato un tizio sotto casa...
...giusto per farti capire...

Lettrice

Utente di lunga data
A me non e' mai successo nulla

Old unodinoi

Utente di lunga data
direi che se evita la periferia può stare tranquilla ... la periferia in effetti non è un granchè! io che sono grande e grosso non ho avuto problemi nemmeno in periferia ma ... non faccio testo

O

Old Airforever

Guest
A me non e' mai successo nulla
...io, di Londra mi son fatto una particolare idea...forse sbagliata: mi sembra che le donne, o vengono violentate o...non vengono cagate di striscio dai balordi...son più i maschietti a lasciarci le penne per svariati motivi.
Il mio è un discorso di massima...non tiratemi fuori l'unico caso che può dare contro questa mia teoria...
Air

Lettrice

Utente di lunga data
...io, di Londra mi son fatto una particolare idea...forse sbagliata: mi sembra che le donne, o vengono violentate o...non vengono cagate di striscio dai balordi...son più i maschietti a lasciarci le penne per svariati motivi.
Il mio è un discorso di massima...non tiratemi fuori l'unico caso che può dare contro questa mia teoria...
Air

Di massima e' vero... soprattutto per le donne violentate... pero' e' vero che se ti accasci in mezzo alla strada completamente ubriaca con una micro gonna che chiamerei piu' cintura che gonna... non so forse io un po' di timore lo avrei e ci penserei 100 volte prima di ritrovarmi in quella situazione...

Pero' ripeto dipende dalla zona in cui ti trovi... se vai ad Est, Hackney per esempio sai cosa trovi e sono cazzi tuoi... io stavo nel Kensington e non ho mai avuto problemi...

O

Old Airforever

Guest
Di massima e' vero... soprattutto per le donne violentate... pero' e' vero che se ti accasci in mezzo alla strada completamente ubriaca con una micro gonna che chiamerei piu' cintura che gonna... non so forse io un po' di timore lo avrei e ci penserei 100 volte prima di ritrovarmi in quella situazione...

Pero' ripeto dipende dalla zona in cui ti trovi... se vai ad Est, Hackney per esempio sai cosa trovi e sono cazzi tuoi... io stavo nel Kensington e non ho mai avuto problemi...
Concordo e aggiungo che, se è per questo, anche qui nel varesino se c'è una ciocca
svaccata
(ma anche vacca
, vista la mimi mini mini mini...e ancora mini gonna) in mezzo la strada con tanto di "cintura" le fanno la festa
...

Old unodinoi

Utente di lunga data
chiaro che a Kensington non succede nulla (o meglio niente di più di quello che potrebbe accaderti nel centro di roma più o meno) ... un sabato sera in giro per il centro di londra l'ho passato ad osservare la fauna ... in effetti molti omosessuali e donne che tentavano l'approccio ... molto spesso ubriachi ma non molesti ... ripeto ma io non faccio molto testo

Lettrice

Utente di lunga data
Scusate ma io le altve avee non le ho mai pvese in considevazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.