l'unica cosa che mi preoccupa effettivamente è il bidet...mia figlia parte stamani per londra ...
non sono una madre apprensiva (no) ma non ce la posso fare.
è una città pericolosissima...c'è quel tizio che gira con il coltello,
lo smog micidiale, il clima orribile ...ma soprattutto...
come farà senza il bidet?????
Ma...per vacanza o starà a Londra a lungo?mia figlia parte stamani per londra ...
A Londra mi sono trovato un coltello puntato alla gola; in provincia di Varese, ove risiedo, hanno freddato un tizio sotto casa...mia figlia parte stamani per londra ...
ecco. Sei più tranquilla minerva??A Londra mi sono trovato un coltello puntato alla gola; in provincia di Varese, ove risiedo, hanno freddato un tizio sotto casa...
...giusto per farti capire...
...io, di Londra mi son fatto una particolare idea...forse sbagliata: mi sembra che le donne, o vengono violentate o...non vengono cagate di striscio dai balordi...son più i maschietti a lasciarci le penne per svariati motivi.A me non e' mai successo nulla![]()
...io, di Londra mi son fatto una particolare idea...forse sbagliata: mi sembra che le donne, o vengono violentate o...non vengono cagate di striscio dai balordi...son più i maschietti a lasciarci le penne per svariati motivi.
Il mio è un discorso di massima...non tiratemi fuori l'unico caso che può dare contro questa mia teoria...
Air
Concordo e aggiungo che, se è per questo, anche qui nel varesino se c'è una cioccaDi massima e' vero... soprattutto per le donne violentate... pero' e' vero che se ti accasci in mezzo alla strada completamente ubriaca con una micro gonna che chiamerei piu' cintura che gonna... non so forse io un po' di timore lo avrei e ci penserei 100 volte prima di ritrovarmi in quella situazione...
Pero' ripeto dipende dalla zona in cui ti trovi... se vai ad Est, Hackney per esempio sai cosa trovi e sono cazzi tuoi... io stavo nel Kensington e non ho mai avuto problemi...
Scusate ma io le altve avee non le ho mai pvese in considevazione![]()
...noi cledevamo che tu tellevi in considelazione tutte le alee...Scusate ma io le altve avee non le ho mai pvese in considevazione![]()
Sod off!! Son pricipessa io mica cotiche...noi cledevamo che tu tellevi in considelazione tutte le alee...![]()
Sod off!! Son pricipessa io mica cotiche![]()
...e tanto per far notare le differenze...guardate qui...poi, ditemi se è conveniente andare in Inghilterra...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però ste svedesotte so' tutte uguali
...eggià, ma meglio fotocopie svedesi che inglesi...![]()