ma no, nel senso che non SENTO quanto sia struggente Pino Daniele...no, ma che c'entra... stiamo parlando di gusti musicali, mica di problemi sociali..
io la oxa la trovo bravissima, raffinata (anche molto bella) ma non mi arrivatornando al tuo discorso anche la oxa canta con l'anima, secondo me....quindi si riduce il tutto ad una questione di gusti...
aspè...io la oxa la trovo bravissima, raffinata (anche molto bella) ma non mi arriva
e aspettiamo, vah..aspè...
io lo adoro da sempre. sono un cantante di blues mediterraneo -cantava- quando lo ho sentito per la prima volta ed è stato subito amore.Pino Daniele non ha una voce bella in senso classico...ma ha la voce adatta a ciò che scrive. E poi suona in maniera ineccepibile.
Le sue canzoni cantate da altri perdono secondo me...
oddio... la malinconia ci sta tutta.. immagina se d'annunzio avesse conosciuto il blues..ehm..so di fare uno strano accostamento ...ma leggere la pioggia nel pineto ed ascoltare quanno chiove mi fanno sentire le gocce che mi cadono addosso
aho! e c'avrò pure io una vita, no?i panini e le birrette chi li paga?![]()
ti quoto, einfatti io trovo il contrario..allora.
come dicevo anna è molto brava tecnicamente ed ha una presenza scenica unica.
ma è così curata in ogni suo movimento che è un piacere guardare che a me arriva come fine a se stesso.
belle perfomances ....ma senza sentimento(soggettivissima opinione ...ovvio)
io lo adoro da sempre. sono un cantante di blues mediterraneo -cantava- quando lo ho sentito per la prima volta ed è stato subito amore.
A parte che non si capisce mai una parola... per me potrebero pure frullarla...allora.
come dicevo anna è molto brava tecnicamente ed ha una presenza scenica unica.
ma è così curata in ogni suo movimento che è un piacere guardare che a me arriva come fine a se stesso.
belle perfomances ....ma senza sentimento(soggettivissima opinione ...ovvio)